Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: littlemoonstar    22/07/2008    3 recensioni
Una serie di drabble incentrate sui personaggi di Naruto,e soprattutto sui possibili paring...buona lettura^^ [Sasu/Saku][Neji/Ten][Ino/Shika][Dei/Sasu][Gaa/Hina][Tsu/Oro][Kaka/Anko][Kiba/Ino][Sasu/Saku][Ino][Ten/Neji][Naru/Saku][Kiba/Hina][Sasu/Hina][Ita/Ino][Saku/Sasu][Team 7][TemShika][JiraTsu][THE END]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sa spazio cos: dedicato a Kira33: tanti auguri tesora!!
   

    Under the moon





















Guardava l'orologio segnare la mezzanotte.

La notte era appena cominciata,ma il giorno seguente tutti i ninja del villaggio della Foglia e di quello della Sabbia si sarebbero uniti per combattere contro Orochimaru.

Lo scontro era vicino,ma Sakura era ancora li,affacciata alla finestra della sua stanza con lo sguardo fisso verso la luna.

Le iridi verdi brillavano alla luce fioca,mentre il vento le scompigliava i capelli.

Sakura sapeva che,in ogni casa di Konoha,qualcuno era affacciato alla finestra come lei,oppure sdraiato sul letto a pensare,sul tetto a guardare le stelle.

Naruto,Shikamaru,Temari,TenTen e tutti gli altri...

Ma Sakura sapeva.

Sapeva che quella notte poteva essere l'ultima che passava.

Perché la sfida a cui si stavano per sottoporre avrebbe messo a rischio le loro vite.

E lei era li,con il tempo che scorreva inesorabile,a pensare.

E pensava,eccome se pensava.

Il leggero sbattere di una porta la fece ridestare,ma vedendo la stanza vuota tornò a guardare le stelle.

Non le importava,voleva solo sentire il vento sulla pelle.

Ma all'improvviso sulla pelle iniziò a sentire qualcos'altro.

Qualcuno le sfiorò delicatamente le spalle,per cingerle il collo da dietro,senza che lei potesse vedere il suo volto.

Ma capì.

Il suo profumo,i suoi capelli,le sue braccia forti.

Una lacrima le scese sul viso,forse di gioia.

-Sasuke...kun...-

Magari era un sogno: ma se fosse stato così,allora nessuno doveva svegliarla.

Iniziò a baciarle il collo,mentre lei continuava a rimanere in stato confusionale.

Si voltò,incontrando gli occhi color pece di lui,la pelle diafana illuminata solo dalla luce della luna in contrasto con i capelli corvini,l'espressione seria.

Ma una luce nei suoi occhi la vedeva,e forse era proprio per lei.

-Sas...-

Un bacio al chiarore della luna interruppe la sua frase,mentre le loro anime si incontrarono – finalmente – in quello che forse poteva essere amore.

-non piangere,Sakura-

-Sasuke-kun...perché...-

Sasuke la portò sul letto,perso nelle sue iridi smeraldo.

Si muovevano dolcemente,in quel letto che ospitava la loro unica notte d'amore,che era partecipe di quel sentimento che aveva le ore contate,ma che ormai si era presentato nelle loro menti già da tempo,bussando incessantemente per svegliarli.

Le parole che lui le sussurrò all'orecchio furono più che sufficienti per lei.

Avevano un'unica notte da passare insieme,perché il giorno dopo avrebbero dovuto affrontare l'inferno.

Un'unica notte da passare insieme...

Ma quella notte era solo per loro.



[Love you,Sakura-chan...]





































Note autrice
: buongiornoooooo!Scusate se aggiorno solo ora,ma le vacanze non mi hanno permesso di accendere il pc!^^ Lo so,lo so...l'ennesima SasuSaku,ma che ci posso fare se è il mio paring preferito? E comunque ho aspettato questo giorno per dedicare la fic a Kira33,che oggi compie gli anni...auguri tessssora!!!

Purtroppo non ho fatto in tempo ad aggiornare l'altra fic,"Konoha Hospital"...grrr le vacanze sono contro le fanfictions^___^

Ringrazio ancora Kira33,Minority girl e AuryBV per aver commentato: ah,ho finalmente capito come vedere chi ha salvato la fic tra i preferiti,quindi granzie anche a AuryBV, inoooo, Kira33,minority girl,nana89,Roxyz, Saku_piccina93, shuhei e Steffa.

Ci vediamo al prossimo aggiornamento!^___*

Littlemoonstar*

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: littlemoonstar