Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: abhainnjees    01/05/2014    4 recensioni
Raccolta di OS sulle OTP e brOTP più comuni e non di Supernatural!
_________
non necessariamente da intendere come slash. o forse si, dipende da chi shippate con chi
Genere: Demenziale, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nel futuro, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Non vuoi sapere dovo ho preso questa deliziosa carne di cinghiale?
-No, altrimenti ti sbatterei la porta in faccia più e più volte.
-Ohh, andiamo, fammi contento, chiedimelo Singer..
-Dove hai preso la carne di cinghiale? - fece Bobby roteando gli occhi.
-Al supermarket all'angolo.
-Ma che cazz..
-Però quella di maiale l'ho scuoiata personalmente da un'esemplare non canora addomesticato... un po' come te.
- Mi stai dando del maiale? Guarda che sono sempre in tempo per metterti nella pentola e farti bollire a fuoco lento.
- Tu mi riscaldi sempre a fuoco lento, Singer.
-Crowley, zitto e cucina.- lo intimorì Dean -Bobby, abbonda con le bacche di ginepro, lo sai che Sammy le adora.. e cuoci a fuoco lento e..
- Dean, è mia la ricetta, so come si fa. Adesso fila a lavarti la mani e poi mettiti a fare la passata di pomodoro.- ordinò.
-Sissignorcapitano. - e facendo il saluto militare, filò in bagno.
-Finalmente soli Singer, che ce ne facciamo con questa? Dove va messa?- chiese Crowley passandogli una carota.
Bobby la prese, la sbatté sul tagliere e iniziò a tagliarla.
-Questo, coglione.
-Ti prego fallo anche a me!!
-Ma sei diventato masochista tutto insieme?-
-Sei tu che mi fai quest'effetto!
Si sentirono i passi pesanti di Crowley che si avvicinavano probabilmente verso Bobby e..
-E no, nonono, No! Non provate a baciarvi sotto il mio tetto o non sei più mio padre Bobby, non ci provare! Crowley, non permetterò che tu lo devii, e tu Bobby, non persi a Sam, gli spezzeresti il cuore!
- Scoiattolo, non sapevo della tua omofobia.
- Ma che omofobia e omofobia, Crowley tu non sei un buon partito per Bobby, non voglio che lui frequenti certa gente.
Bobby, che fino a quel momento aveva taciuto, espose in un caloroso, affettuoso e meritato:
-'Afanculo.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: abhainnjees