Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: Picciartina    22/07/2008    7 recensioni
Derek e Casey sono cresciuti. L'università è ormai vicina. I due prenderanno strade diverse o questo nuovo ambiente li avvicinerà sempre di più? Come si è già capito è una FF su Derek e Casey di Life with Derek! LEGGETE E COMMENTATE IN TANTI!! P.S.= x ora è SOSPESA
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non potevo crederci.

Questo non era un sogno, ma il mio incubo peggiore! Vivere ancora con Derek...ma perchè proprio a me doveva capitare un fratellastro così...così...così Derek!!

Ormai era una settimana che frequentavo il campus. Avevo fatto nuove amicizie, con ragazzi e ragazze del mio corso, e cercavo il più possibile di tenermi lontano da LUI e soprattutto di non far sapere a tutta l’università chi fosse realmente per me Derek Venturi. Non volevo iniziare questa nuova vita ancora con l’etichetta ‘sorellastra di Derek’.

Insomma la mia vita scorreva nella normalità più totale, e tutto ciò mi mandava letteralmente in bestia! Ancora una volta aveva rovinato tutto! Volevo cambiamenti, movimento, novità e invece mi sembrava di essere ancora la Casey del liceo, troppo buona ed ingenua.

Eccolo lì, già al tavolo della mensa con i ‘COOL’ del college.

Ma come fa vorrei sapere io?!?!

E’ così insopportabilmente odioso, dispettoso e maleducato!

Come fa la gente ad amarlo?!

Come hanno fatto Kendra e Sally?!!

Mistero...

Io invece ero al mio tavolo con Erika e la mia nuova amica Deb. Noi si che siamo gente per bene (con eccezione di Erika suppongo...)

“Casey? Ma cos’hai da fissare da più di un ora?” mi chiese interdetta Deb mentre beveva ancora dalla mia coca cola. “Nulla nulla...” sbuffai

“Guarda Venturi...” bocca chiusa mai, eh Erika?

“Aaaah! Ora capisco tutto!” non credo proprio...

“Beh, che rimanga tra noi...” dissi avvicinandomi di più a loro “Io e Derek siamo...mezzi-parenti!”

“In che senso scusami?” rispose di botto Erika mentre trangugiava delle patatine fritte.

“Fratellastri...ecco”

“FRATELLASTRI!?!?!?!?!?!?!?!?” ciò che temevo...

Tappai la bocca a Deb prima che tutta la mensa si accorgesse di noi.

Troppo tardi.

Che vergogna. Mi ero già fatta riconoscere! Sentii dei passi alle mie spalle e poi qualcuno mi sfiorò un braccio affacciandosi al nostro tavolo.

“Ah...Casey Casey Casey...mi devi già far vergognare così?” Che odio profondo...

“Lasciaci in pace Derek...”

Sorrise, come al solito. Poi si avvicinò a Deb...

“Piacere, io sono Derek Venturi! perchè deve sempre fare il cascamorto con le mie amiche?!?!

“C-ciao...sono Deb” balbettò lei. Ecco un’altra vittima del ‘fascino’ di Derek...bah!!

“Io vado in camera...” feci per alzarmi quando qualcosa di appiccicoso e molliccio mi fece slittare in avanti. Stavo per cadere a faccia in avanti quando due braccia mi sorressero e mi evitarono di cambiare università...

Mi voltai, Derek mi teneva fra le sue braccia. Aveva una strana espressione sul volto, ma non ebbi tempo di pensarci più di tanto.

“Grazie...” sussurrai guardandolo storto.

“L’ho fatto solo per conquistarmi l’ammirazione di Deb...” disse lui sorridendo alle mie amiche alle mie spalle.

Maledetto...

Mi divincolai in pochi secondi. Presi il mio zaino e fuggii nei corridoi, ancora alquanto sconosciuti, del college.

Avrei preferito cadere di fronte a tutti! Ma perchè deve sempre apparire agli altri l’opposto di com’è? Se lo conoscessero come lo conosco io, saprebbero che non sembra per niente il Derek che vuole apparire!

Ero furiosa, per tutto! Mi sentivo accaldata, sudata. Mi ci voleva una doccia, fredda! Magari l’acqua avrebbe cancellato la sua presenza!

Corsi nel bagno del mio appartamento e pochi secondi dopo ero già sotto il getto gelato della doccia.

Ah...si, ci voleva e come!

Restai molto lì dentro, credo, anche perchè quando iniziai ad asciugarmi con il mio grande asciugamano rosa, avevo le dita delle mani e dei piedi tutte raggrinzite. Avvolsi i miei capelli con un’altro asciugamano e uscii a prendere della biancheria intima pulita.

“Mi raccomando, lascia sempre la porta aperta, eh?!”

Sobbalzai sentendo quella voce provenire dal’entrata della camera.

“A-ah...ma...che diavolo vuoi ancora?!?!”

Derek richiuse la porta alle sue spalle e poi poggiò la sua schiena ad essa, osservandomi. Oh insomma ma io sono nuda!! “Non ci siamo per niente parlati da quando siamo arrivati qui, volevo fare due chiacchiere...carino qui...”

“Oh io lo so che tu non vuoi parlare con me!”

Sorrise sedendosi sul letto di Erika e guardandosi ancora intorno.

“No guarda ti sbagli, non sei il mio tipo...” “Idiota!” mi sentivo tremendamente in imbarazzo! Non era la prima volta che Derek entrava in camera mia mentre mi preparavo per uscire o cose simili, ma ora era...diverso, non so spiegarlo...

“Perchè fai finta di non conoscermi Casey?

“Perchè ti odio!”

Scoppiò a ridere facendo tuonare quella risata diabolica in tutta la camera.

“Che parolone, su...” mi fece l’occhiolino per poi avvicinarsi alla sottoscritta.

Sentivo il mio cuore battere sempre più velocemente ad ogni suo passo.

Ma perchè?! Avevo forse paura di lui? Sicuarmente...chissà cosa aveva in testa quel demone!

“Ci divertiremo anche qui, lo so...” era ormai vicinissimo a me...

La porta si spalancò ed Erika entrò in camera rimanendo per un secondo perplessa di fronte a quella scena.

“Tutto a posto?” disse posando le chiavi sul mobiletto vicino alla porta.

Derek mi sorrise per poi voltarsi e rivolgersi alla mia compagna di camera...

“Si si, avevo solo dimenticato di dire una cosa alla mia sorellina...”

Detto ciò uscì dalla camera lanciandomi un ultima occhiata complice.

“Casey...”ma sei sicura che tu e Venturi siate fratellastri?” disse Erika vedendomi pietrificata con lo sguardo fisso nel vuoto.

Il vuoto.

Ecco cosa percepivo ora come ora...

Ma cosa mi stava succedendo?!

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: Picciartina