Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Spica6277    01/05/2014    0 recensioni
Non sono bella, non lo sono mai stata. Né dentro, nè fuori. Capricciosa come la neve, volubile come le foglie traportate dal vento.
Un po' un diario, un po' fantasia, un po' di quello che mi passa per la testa. Giudicate voi se sono pazza come sembro...
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 Stamattina  il  cielo  era  nuvoloso,  ma  è  bastato  poco  perché  cominciasse  a  splendere  il  sole.
Da  cosa  si  capisce  se  oggi  pioverà?  Dalle  nuvole?  Ma  ora  sono  scomparse  ed  il  cielo  azzurro  ammicca  ai  passanti.
Da  cosa  si  capisce  se  è  una  brutta  giornata?  Dal  mattino?  Ma  durante  il  pomeriggio  può  diventare  il  giorno  più  indimenticabile  della  tua  vita.
Da  cosa  si  capisce  di  stare  sbagliando?  Sul  momento  ti  sembra  di  essere  nel  giusto.
Da  cosa  si  capisce  se  vale  la  pena  di  sforzarsi  a  ricominciare  da  capo...?
Lasciamo  stare,  sai  cosa  ti  dico?  Non  hai  fatto  altro  che  gettare  via  occasioni.  Ora  piangi,  piangi  sul  latte  versato.  Urla  quanto  la  vita  sia  ingiusta  con  te,  sfogati.  Prendi  a  pugni  il  cuscino  e  soffoca  il  tuo  dolore  con  gli  abbracci  di  chi  non  è  minimamente  interessato  a  te.  Vedrai,  poi  starai  meglio...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Spica6277