Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: Grety01    01/05/2014    4 recensioni
Apro la dispensa sperando che mia madre mi abbia comprato i miei biscotti preferiti, ma al posto dei biscotti c'è l'inizio del mio futuro...
Greta è una ragazza di 20 anni, con un sogno nel cassetto, e lui bhè, lui è la persona giusta..ma sarà così forte da sopportare un terribile segreto???
Siate gentili, questa è la mia prima ff, e se vi sentite interessati e volete sapere di cosa si tratta, bhè basta leggere..
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
:-Greta siamo arrivatii- dice una voce nella mia testa, in quel momento tutti i miei pensieri svaniscono e appena aprò gli occhi vedo il volto di Josh, Josh?? Ma dove sono?? Impiego circa 5 secondi per ricordare che sono in aereo con il mio attore prefetito diretti verso l'Italia per il funerale di Elisa.
:-Greta siamo in Italiaa- urla Josh con un grandissimo sorriso sulle labbra, solo in quel momento mi accorgo che l'aereo non sta più volando, guardo fuori dal finestrino, e vedo l'aereoporto di Pisa, quindi Josh ha ragione, finalmente siamo in Italia, anche se l'ultima volta che l'ho vista dovrebbe essere stata circa 2 settimane fa, mi sembra che siano già passati un paio di mesi..certo, il Kentucky è molto bello, ma l'Italia è l'Italia, e nessuno potrebbe essere paragonato ad essa.
:-Su, andiamo a prendere i bagagli, sono stufo di stare in aereo, andiamoo!!- continua Josh urlando.
:-Va bene, ma Josh ti consiglio di metterti questi-gli dico, passandogli un paio di occhiali e un berretto rosso:-Devi sapere che anche qui, ci sono molte tue grandi fan, e di sicuro appena ti vedrebbero di salterebbero a dosso-
:-Se devo essere sincero a me non dispiace, ma penso che ti possa dare fastidio- dice, facendo un sorriso malizioso.
:-No..cioè si...via andiamo a prendere le valigie, non possiamo stare sempre in aereo- dico più imbarazzata che mai, sono sicura che in questo momento sono diventata più rossa di un pomodoro, cosi mi affretto ad alzarmi per scendere, ma mi blocco quando sento la risata di Josh proprio dietro di me.
:-Che c'è da ridere??- dico, voltandomi verso di lui, con un tono non molto amichevole.
:-Sei incredibile-risponde continuando a ridere, ma stavolta non ci faccio caso e mi affretto a scendere dall'aereo.
Appena prese le valigie cerchiamo di uscire dall'aereoporto, e ci dirigiamo verso il parcheggio.
:-Allora si prende un taxi??- domanda Josh.
:-SI, credo propr..- non faccio in tempo a finire la frase che scorgo un figura molto familiare farsi avanti verso di noi, appena lo vedo corro verso di lui, saltandogli a dosso, lui mi afferra al volo, facendomi girare in aria.
:-Hey piccola, non sai quanto mi sei mancata- dice Francesco rimettendomi a terra.
:-Anche tu tantissimo- confesso, avvolgendolo in un altro grandissimo abbraccio.
Solo quando mi stacco da lui, noto Josh che fino ad ora è rimasto in disparte.
:-Oh scusate, allora Josh lui è Francesco, e Francesco lui è Josh Hut..-
:-Fammi indovinare sei il mitico Josh Hutcherson nato il 12 ottobre 1992, a Union, e sò anche che hai un fratello di nome Connor, giusto??- dice Francesco, interrompendo le mie presentazioni.
:-Wau, si esatto sono proprio io, piacere- risponde Josh, stringendogli la mano con uno strano sguardo impresso nel viso:-Ma posso sapere come fai a sapere tutte queste cose su di me?? Non sembri un mio fan- continua con tono freddo.
:-Infatti io non lo sono... ma bhè..Greta non faceva altro che parlare di te fino a quando, bhè, come ti avrà già detto, lei è stata du..-
:-Forza ragazzi!! Ora che abbiamo fatto le conoscenze andiamo a casa, che vorrei salutare mia madre, su andiamo- mi affretto a dire prima che Francesco svelasse tutta la mia terribile storia davanti al mio attore preferito.

POV JOSH

Non è giusto, quando quello spilungone di Francesco si era deciso di fare una cosa intelligente, Greta lo interrompe proprio nel bel mezzo della conversazione, chissà cosa mi voleva dire?? Cosa è che Greta mi avrà già detto?? Cioè, cos'è che non mi ha ancora detto?? Ormai pensavo di sapere un pò tutto di lei, cioè la conosco da sole due settimane, ma proprio in queste due settimane, sento di aver legato molto con lei..mi ha perfino detto di suo padre, cosa ci può essere di più terribile?? Ok..forse sto letteralmente esagerando ma non mi va giù l'idea che quello spilungone sappia qualcosa su Greta che io non sò, chi è lui per competere con me?? Il suo ragaz.., ecco, forse è questa la cosa che mi voleva dire lo spilungone, che lui sarebbe il suo ragazzo, no no no, non è possibile, se fosse cosi allora Greta me lo avrebbe detto, sarà sicuramente qualcosa di meno importante, spero.

POV GRETA
Appena vedo la macchina di Francesco, un sorriso mi nasce dalle labbra, mi era mancata cosi tanto pure lei, tantissimi ricordi si fanno vivi nella mia mente, ricordo che ho scelto io quella macchina e i genitori di Francesco hanno deciso di regalargliela per il suo diciottesimo compleanno, cosi quando sono vicina  a essa inizio a dare delle leggere carezze nella portiera.
:-Ti era mancata??- mi domanda Francesco quando mi vede.
:-Molto, ogni giorno pensavo sempre alla vecchia Angy-confesso.
:-Angy??- domanda Josh, avvicinandosi con le valigie e mettendole in macchina.
:-Angy è il nome che Greta aveva scelto per questa macchina, e visto che anche a me piaceva, allora la chiamiamo sempre Angy- risponde  Francesco sorridendomi, io ricambio il sorriso, ma penso che Josh non la stia prendendo molto bene visto l'espressione che sta facendo.
:-Ah..anche a me piace Angy- dice Josh, con uno sguardo strano diretto a Francesco.
:-Bene allora andiamo perchè voglio vedere mamma- ordino, salendo in macchina.
:-Signor si, capitano- dice Francesco ridendo.
Durante il viaggio, racconto queste due settimane a Francesco, e parliamo del più e del meno, quando però mi accorgo che Josh ha iniziato a dormire faccio un respiro di sollievo, non ce la facevo più a vederlo con quell'espressione strana sul volto.
:-Ti piace eh??- mi domanda Francesco distraendomi dai miei pensieri.
:-Assolutamente no, ma cosa dici?? Insomma..non sò se te ne sei accorto ma lui è Josh Hutcherson, l'attore, hai presente??- dico con un tono sarcastico.
:-Certo che ne ho presente, e quindi??-
:-Bhè..secondo te un attore si vorrebbe mettersi con una che ha passato due anni della sua vita dentro una cella??- rispondo decisa, ma inizio a preoccuparmi quando vedo che Francesco ferma la macchina e si volta verso di me.
:-Sai che ti dico?? Hai ragione, hai perfettamente ragione, Josh Hutcherson non potrebbe mai stare con una come te, ma non perchè non sei niente in confronto a lui, anzi lui non potrebbe mai stare con te perchè non ti meriterebbe, te sei troppo per lui, sei troppo diversa, sei troppo testarda, sei troppo sensibile, sei troppo permalosa, sei troppo vendicativa ma è questo troppo che ti rende diversa, che ti rende dolce, che ti rende solare e che ti rende unica, quindi ti posso confermare che se il tuo caro Josh Hutcherson si lascia scappare una come te, è fin troppo cieco perchè te sei troppo speciale-dice con un sorriso sulle labbra, non faccio in tempo a rispondergli che mi getto fa le sue braccia.
:-Grazie Checco, grazie davvero!!- rispondo dandogli un bacio sulla guancia.
:-Questo ed altro per te, piccola- dice, accarezzandomi tutti i capelli.
POV JOSH
Appena aprò gli occhi, noto che ci siamo fermati, e il mio sguardo si sposta subito verso Greta e lo spilungone che si stanno abbracciando, no, non può essere, mi sono solo addormentato e qua fuori è successo il caos, è tutta colpa mia..senza nemmeno pensarci, faccio finta di tossire e Greta si stacca dallo spilungone rimettendosi a sedere con il viso tutto rosso dall'imbarazzo.
:-Perchè ci siamo fermati??- domando, cercando di usare il tono più solare che riesco.
:-Bhè..perchè...- balbetta Greta, perchè balbetta?? Non sà cosa dirmi?? Non può semplicemente dire la verità dato che ormai è stata beccata in pieno dal sottoscritto.
:-Sai Josh..quando scappa, scappa, non potevo resistere fino a casa- risponde lo spilungone facendo l'occhiolino a Greta, ora basta!! Non possiamo andare avanti cosi..o finirò per prendere un'infarto, devo cercare di calmarmi, e riuscire a credere che quei due siano solo amici.
POV GRETA
Faccio un sospiro di sollievo quando la macchina riparte, Francesco è stato bravo a trovare una scusa, ok..forse non è la più originale di tutte ma almeno Josh ci ha creduto.
Il viaggio è abbastanza noioso, rimaniamo sempre in silenzio ad ascoltare della musica e alcune volte vedo Josh lanciare delle occhiate a Francesco, ma per fortuna dopo 10 minuti l'auto si ferma ed appena scendo, faccio un grandissimo sorriso cercando di trattenere le lacrime di gioia, quando vedo uno striscione attaccato al cancello con scritto "Bentornata Greta, ci sei mancata".
***
Ciaooo a tutteee, allora come state?? Tutto bene??
Volevo pubblicare ieri questo capitolo, ma ero in gita con la scuola a Pienza e ci sono rimasta fino alle 18:30, quindi scusatemi tanto..<3
Ringrazio tantissimo Lachiaretta, MoiV e Rue03 per avermi fatto delle recensioni bellissime, non sò che farei senza di voi, per questo ho deciso di dedicare il capitolo a voi<3 grazie davvero!! Spero continuerete a seguirmi:)
Allora cercherò di pubbliccare il prossimo capitolo prima possibile, e se vi piace un pò questa storia, potete lasciarmi un piccola recensione<3
Un grandissimo bacione a tutte e al prossimo capitolo...
Da Grety01
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: Grety01