Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: lasussumasussu    01/05/2014    2 recensioni
La Quarta Grande Guerra Ninja si è conclusa...tutto stà tornando come prima ma qualcosa è cambiato, qualcosa si è evoluto,è sbocciato...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sasuke aprì gli occhi , ormai erano le due del pomeriggio.
Non potè fare a meno di notare la testolina rosa che gli era appoggiata al petto , la quale dormiva beatamente.
Sorrise. Le prese la mano e cominciò ad accarezzarla.
Era felice
Quella mattinata era stata indimenticabile.
Decise di alzarsi e di andarsi ad allenare.
Non avrebbe mai voluto che Naruto lo avesse trovato in quello stato.
Una volta in piedi , totalmente nudo , rivolse un ultimo sguardo a Sakura e si avviò in bagno.
Aveva bisogno di una bella doccia.
 
 
 
Intanto al villaggio da Ikiraku ….
“EEEHI RAGAZZI CHE NE DITE SE CI FACESSIMO UN ALTRO GIRO DI RAMEN???”
“SEI SEMPRE IL SOLITO Naruto non ti sazi mai…”
“Ti prego Shikamaru!!!!!!”
“Uzumaki devo ammettere che la tua notorietà non è niente a confronto del tuo stomaco hiihii”
“hehehehhehe”
“Caro Suigetsu penso proprio che non abbia capito che lo hai appena offeso” fece shikamaru con un ghigno.
“E tu saresti?”
“Shikamaru Nara”
“AAAAH a proposito… ma voi non eravate naufragati a giorni da qui??? Come avete fatto ad essere già qui?” gridò Kiba.
“Sasuke ha chiesto aiuto al vostro Hokeghe che a sua volta a chiesto aiuto a quello della terra del fulmine ed eccoci qui…………. Spero di non avere più bisogno di quel teletrasporto , è stata una cosa orribile e dolorosa… vero Karin?”
“hmm…” fece la rossa.
“Allora ramen????” continuò un Naruto sempre più affamato fra le risate di tutti i compagni.
“MA si dai!!! Mi raccomando una porzione extra anche per Akamaru!!!”
“io proprio non so come fate a mangiare così tanto….”
“Cos’ hai Ino ?.. sembri pensierosa”
“Possibile che solo io sia in pensiero per Sakura?!? È da ore che non abbiamo sue notizie”
“Non preoccuparti Ino è in buone mani” asserì Naruto sghignazzando.
“Come fai ad esserne così sicuro? E se non fosse arrivato in tempo e lei fosse già partita? E se lui nn ci fosse mai andato? E se lei fosse impazzita e lo avesse rifiutato?”
“Ehi calmati Ino fidati , sono sicuro che le cose stanno andando come volevamo!”
“Amici io posso esservi d’ aiuto dicendovi quello che ho visto…” disse Roc lee con fare sornione.
Tutti allora lo guardarono incuriositi.
“allora sopracciglione?? Spara!”
“Allora visto che io ci tengo molto alla mia dolce Sakura , da buon ninja mi sono mimetizzato sull’ albero difronte casa sua per accertarmi che non partisse…”
“QUINDIIIIIII????”
“quindi ho visto sia quando quel ladro di fidanzate è entrato a casa sua dalla finestra e sia quando è uscito!”
“E QUANDO è USCITOOOO?!?!?” Fecero tutti in coro.
“Mai!!!almeno fin quando sono venuto qui da voi”
Tutti si guardarono… bhè uno poteva immaginare cosa potevano fare…
“COOOOOSAAAAAA? STAI DICENDO CHE SONO DA SOLI A CASAAA?”
“….SI…. non capisco deve sia il problema?”
“DOV’è IL PROBLEMA? DOV’ è IL PROBLEMA DICI!?!!??!?? ORA VI FARò VEDERE IO!!” concluse la rossa alzandosi , sbattendo le mani sul tavolo ed andandosene continuando a farfugliare qualcosa.
“Ma che le è preso?”
“Lasciamola perdere….. e mangiamo!” fece Suigetsu che proprio non sopportava più l’ atteggiamento della compagna.
 
 
 
Sakura finalmente era in piedi , si affacciò alla finestra.
Ancora non poteva credere a quello che era successo qualche ora prima.
Si diede un pizzicotto , ma non stava sognando : lui era lì nel suo giardino che si allenava.
Era stupendo.
Non potè smettere di sorridere era troppo felice.
Saltellando qua e là dalla gioia andò a farsi una doccia.
 
Sasuke nel frattempo era nel giardino a dare a pugni contro un vecchio albero.
Si stava allenando duramente , doveva essere pronto per mandare all’ altro mondo il dobe o chiunque altro avrebbe proferito parola su quella mattina.
Si fermò un attimo per riprendere fiato e prendere un sorso d’ acqua.
Guardò la finestra della rosa , vedendola andare avanti e indietro con l’ asciugamano nei capelli , probabilmente si era fatta un bel bagno , pensò.
All’ improvviso gli vennero in mente tutti i momenti di quella mattina : le sue gambe , il suo corpo , le sue labbra , le sue espressioni mentre godeva… era davvero meravigliosa e la cosa che piaceva di più al moro era il fatto che nessun altro oltre lui l’ aveva mai vista in quelle “vesti” così sensuali , era uno spettacolo solo a guardarla. Sorrise beffardo quando tutto un tratto percepì una presenza.
Si voltò.
Appoggiata all’ albero c’ era Karin che lo fissava con sguardo serio.
Sasuke la guardò interrogativo.
“Sei così in estasi che non ti accorgeresti nemmeno della presenza di un nemico…”
Il moro non la calcolò e fece per andarsene.
“Cosa avete fatto? Dov’ è quella stupida?”
“Modera i toni Karin! E poi non sono affari che ti riguardano” disse serio , avviandosi verso l’ entrata.
“ESIGGO SAPERE COSA AVETE FATTO! ANZI COSA TI HA FATTO QUELLA NULLITA’! NON LE PERMETTERO’ DI PASSARLA LISCIA SE HA OSATO TOCCARTI DOVRà  VEDERSELA CON ME , LEI NON HA SANGUE NOBILE COME I NOSTRI CLAN.. LEI è UNA FECCIA E.”
“ORA SMETTILA!”
Karin sobbalzò.
“vattene “ le diede le spalle e se ne andò.
“NO! NON PUOI TRATTARMI COSì , TU APPARTIENI A MEEEE!”
Così gridando Karin corse verso l’ Uchiha e gli si mise davanti.
“Io so che non la ami , non puoi amare un’ essere inutile come lei , io posso darti molto di più!”
“Ma che cazz..”
Non potè finire la frase che Karin avidamente si impossessò delle labbra del moro.
Tutto ciò accadde sotto gli occhi di lei.
Lei che era appena scesa dal pianerottolo tutta carina e pronta per andare dai ragazzi.
Lei che quando vide la scena spalancò occhi e bocca.
Sasuke spinse via Karin , attivando lo sharingan dalla rabbia , poi vide lei.
Lei che lo guarava col dolore negli occhi.
“… allora avevo ragione…”
   eccomi raga scusate x il ritardo ma con gli esami sto esauritaaaaaa a prestoo
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: lasussumasussu