Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Alaska97    01/05/2014    2 recensioni
[...] "Io ero ancora in balia della marea: il mio guardare al futuro si fermava appena al concerto di quella sera. In effetti, mi si poteva considerare vuoto, ma non ero un quasi-uomo qualunque, la mia vita non si poteva soppesare secondo i canoni dei diciannovenni comuni.
Ero Harry Styles, un quinto dei One Direction, milioni di fan acclamavano il mio nome, pendevano dalle mie labbra, cantavano ciò che io cantavo. Questo sì che ti faceva sentire il re del mondo, altro che Di Caprio."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MISTAKES



« Un tempo non avrei sopportato l’idea che la mia vita fosse sulla bocca di tutti, non avrei sopportato di essere continuante giudicato o criticato per le mie scelte.
Conoscendomi, al primo accenno di difficoltà, mi sarei infilato nell’armadio di camera mia iniziando ad urlare come un matto proprio come quando ero piccolo; mia sorella non fa altro che ricordarmi quanto fossi ridicolo quando lo facevo. Eppure, era una tendenza profondamente esorcizzante; paura, dolore, rabbia, all’interno del mio armadio tutto scompariva ed io ritrovavo la serenità.
Vedete, sono sempre stato una persona riservata, uno che tiene molto alla propria privacy e che desidererebbe averne un po’ di più. Ma non mi lamento: ho amici meravigliosi e una famiglia altrettanto fantastica, una carriera fiorente… e ho i miei fan.
Un tempo avevo qualcosa in più, come tutti sanno, ovviamente. C’era lei, e dire che non ne sento la mancanza sarebbe una grossa bugia. Odio mentire e ancor più mentire a me stesso.
Sicuramente avrete compreso il motivo di questo video; voglio donarvi la mia verità. Ho fatto cose che vorrei cancellare, ho cicatrici che non penso guariranno mai, ho pesi sulla coscienza che mi tormenteranno senza posa per molto tempo.
Dovete capire e per farlo avete bisogno che vi racconti ogni cosa. Credo sia meglio cominciare, la storia è lunga e inizia il 20 Maggio di un anno fa. »  






_______________________

SPAZIO AUTRICE:

Salve a tutti!
Ho iniziato questa fanfiction per una mia amica e, visto che tutti mi assicurano che è davvero bella, mi accingo a pubblicarla.
Spero vi piaccia.
(Adoro i commenti, quindi scrivete qualsiasi cosa avete da dire, don't worry, non ho la coda di paglia).

Un MAXI-HUG,
Alaska.

   
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Alaska97