Serie TV > Arrow
Ricorda la storia  |       
Autore: Scarlet Pimpernel    01/05/2014    3 recensioni
Non poteva succedere di nuovo...
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, John Diggle, Nuovo personaggio, Oliver Queen, Sarah Lance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non poteva succedere di nuovo..
Non lei...
Non di nuovo la stessa scelta..

La nausea tornava a farsi sentire più forte delle altre volte e l'ansia la portava a strofinarsi le mani con freneticita'..

Sara era tornata alla fonderia nella stessa maniera in cui se ne era andata..silenziosamente e senza una spiegazione..

Felicity sapeva bene che effetto avesse tutti questo su Oliver...Lo vedeva nel suo sguardo, nel suo sorriso appena accennato..era felice del suo ritorno. .e lei moriva dentro sempre di più...

Era una battaglia persa fin dall'inizio ma non voleva crederci nonostante le cose fossero ovvie.

Si alzò in silenzio, raccolse le sue cose sparse per il covo..

"-ragazzi io ora andrei..è stata una lunga giornata e..non importa..ciao..-"

Diggle la salutò con un cenno capendo subito quanta tristezza l'aveva già colpita.. Non era facile vederla così ma anche per lui era una causa persa quel loro rapporto strano e incomprensibile...

Oliver non si accorse di nulla, intento com'era a parlare con Sara non si sarebbe accorto nemmeno di un pericolo imminente...

Diggle li osservava e davvero reggere quella situazione lo stava portando al limite.
 Rivolse la sua attenzione ai computer lasciati accesi da Felicity notando che il suo auricolare era acceso, avvicinò il suo all'orecchio e fu allora che senti una strana conversazione tra Felicity e uno sconosciuto..

"-Felicity Smoak?-"

"-Scusi lei chi è? Cosa ci fa davanti casa mia? -"

"-Chi io sia non ha importanza, piuttosto cosa lei può fare per me è quello che importa..-"

Diggle che stava ascoltando la conversazione si mise subito in allarme preoccupato per la sua giovane amica, si voltò cercando Oliver ma non lo trovò, doveva essere con Sara...
Prese la sua pistole e uscì dal covo continuando ad ascoltare, sperando di far presto. 

"-Io? Fare qualcosa per lei? Credo che abbia sbagliato persona.. non so per chi mi abbia scambiato ma le posso assicurare che non posso esserle d'aiuto in nessun modo..-"

"-So perfettamente chi sei.. E mi aiuterai che tu lo voglia o no.. Questa volta nessuno potrà salvarti nemmeno il tuo caro vigilante..-"

"-Ripeto non, non so di..di cosa stia parlando.. Sono una semplice segretaria..-"

Una risata riecheggio' sul viale silenzioso dove abitava Felicity.. Era in preda al panico, la paura la bloccava rendendola vulnerabile..

"-So tutto sul tuo "secondo lavoro" non mentire..odio chi mente e di solito non fanno una bella fine..-"

"-Cosa vuole da me?-"

"-Mi sembra ovvio.. ARROW! E sarai tu stessa a consegnarmelo..la sua vita per la tua..-"

"-Non ti consegnero' mai il vigilante perché non so chi sia..-"

"-Ooooo piccola bugiarda.. non credere che sia facile prendermi in giro..dovrai fare ciò che ti dico se vuoi sopravvivere.. la tua vita è nelle mie mani..-"

"-Non credo proprio..-"

"-ahahah..non sono così stupido..ho qualcosa con cui vorrai contrattare..la sua vita per questo..-"

Felicity guardò la mano di quello sconosciuto, una fialetta con un liquido rosso..non capiva a cosa servisse e del perché doveva essere merce di scambio con la vita di Oliver. 

Lo sconosciuto la osservò carpendo i suoi dubbi..

"-Questa fiala è la tua salvezza sono giorni che assumi, senza saperlo,  uno dei veleni più letali è rari al mondo..l'unico antidoto è questo..a te la scelta miss Smoak..mi risentirà molto presto!-"

Felicity restò paralizzata da quella sconcertante rivelazione..
Cadde a terra in preda alla disperazione, non sapendo cosa fare..

Diggle arrivò il più in fretta possibile ma trovò solo Felicity accasciato a terra in lacrime.. Aveva ascoltato tutta la conversazione, doveva fare qualcosa, doveva salvarla..
Dove diamine era Oliver quando c'era bisogno di lui?

Le si avvicinò cauto, guardandosi intorno..

-"Felicity!-"

"-Diggle! O mio dio, che ci fai qui?-"

" - Ho sentito tutto il tuo auricolare era acceso..chi era? Dobbiamo avvertire Oliver e..-"

"-No Dig! Oliver non dovrà sapere nulla, in qualche modo troverò una soluzione, non gli consegnero' la sua vita per salvarmi.. Questa città ha bisogno di lui.. io..io non sono così indispensabile..ness..-"

"-Cosa stai dicendo? ! Tu sei importante per tutti noi, non puoi pensare sul serio che ti lascerò morire..-"

Abbracciò Felicity che pianse così tanto da non vedere più nulla..

Diggle l'accompagno' a casa, non era tranquillo e non voleva lasciarla sola, non dopo quello che era successo..

Felicity cercava di mantenere la calma così da mandare via Dig, non voleva preoccuparlo più di quanto lei già non fosse...
Tutto si sarebbe risolto anche se non sapeva come, ma Oliver doveva essere tenuto all'oscuro di tutto..

Diggle era inevitabilmente preoccupato, doveva aiutarla, ma come? 

Nel frattempo Felicity era andata a letto non riuscendo a mandare via Dig..prendere sonno era più difficile del solito, ma come poteva dormire sapendo che tutto da un momento all'altro sarebbe finito..
Presa da tutti quei pensiero scivolo in un sonno tormentato...
Proprio quella notte qualcosa non andava si sentiva strana, credeva fosse causato dai pensieri,  ma davanti a lei compari una delle immagini più dolorose..
Oliver che veniva ucciso a causa sua...
Si svegliò sudata e tremante, gridava e Dig le fu subito accanto rassicurandola..

Aveva la febbre alta e le pupille dilatate, scossa da brividi e spasmi..

Le diede un aspirina per farle scendere la febbre, ma non succedeva nulla..doveva tornare al covo e prendere il kit per farle un prelievo, doveva capire cos'era per poterla aiutare...
Non poteva però lasciarla sola in quella situazione...
La avvolse in una coperta e la portò con sé non c'era tempo da perdere..

Durante il tragitto sembrò essersi ripresa e riprese conoscenza, si guardò intorno e capi di essere in macchina con Dig. 
"-Dig che succede, dove stiamo andando? -"

"-Fel hai la febbre alta e c'è qualcosa che non va, voglio farti un prelievo per capire di cosa si tratta e cercare una soluzione. -"

"-Non posso venire al covo, se Oliver è li capirà che c'è qualcosa che non va.. e..e non deve saperlo..promettimelo Dig..-"

"-Mi ucciderà se non glielo dico..ma ok facciamo come vuoi.. tu aspettami qua!-"

"-ok Dig.. sei un amico unico..mi mancherai..-"

"-Non dirlo nemmeno per scherzo, tu non morirai! -"

Un debole sorriso fece capolino sul suo volto.. Dig davvero era un ottimo amico..

Dig spero' di non trovare nessuno in fonderia, ma purtroppo per lui Oliver e Sara erano lì che chiacchieravano sorridendosi, ignari del grosso problema in cui Felicity riversava..

"-Dig! che ci fai qui a quest'ora? Credevo fossi già a casa. A proposito Felicity dov'è? -"

"-Ehi Oliver! Ho dimenticato una cosa..Felicity e già a casa non si sentiva bene..-" 

Oliver capi che c'era qualcosa che non andava, era troppo evasivo Dig, e non era da lui.. Lo guardò trafficare tra l'attrezzatura medica e non gli passo inosservato il kit per il prelievo.. Allontanandosi da Sara si avvicinò all'amico..

"-Dig! Cosa succede? A cosa ti serve questo kit?-"

"-Volevo farmi delle analisi niente di preoccupante, sai con questa influenza che c'è in giro vorrei tenermene alla larga...-"

"-Sei un pessimo bugiardo, anche peggio di me, davvero Dig cosa non mi stai dicendo? - "

"-Davvero Oliver tranquillo va tutto bene. Piuttosto con Sara come va? È tornata per restare? -"

"-Non lo so Dig, ma averla vicino mi è d'aiuto, ora più che mai..-"

"-Ora vado Oliver a domani..-"

Uscì dalla fonderia prima che potesse sentire la risposta, non c'era tempo da perdere.. il tempo non era dalla loro parte..non stavolta...



Riecco l'ispirazione...Non so da dove mi escano ste cavolate ahahah fatemi sapere che ne pensate...





  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Scarlet Pimpernel