Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: Scarlet Pimpernel    02/05/2014    1 recensioni
Non poteva succedere di nuovo...
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, John Diggle, Nuovo personaggio, Oliver Queen, Sarah Lance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non credeva ad una sola parola, sapeva che Dig gli stava mentendo..ma perché? 
Una voce alle sue spalle spostò la sua attenzione..

"-Ollie, tutto bene? -"

"-Non ne sono sicuro Sara, Dig mi nasconde qualcosa, non è da lui essere così evasivo, ma domani cercherò di capire meglio, magari Felicity sa qualcosa..-"

"-Tranquillo, magari è vero, non sarà nulla di grave..-"

Ancora titubante decise di rimandare il tutto a domani, Sara era lì e sicuramente li avrebbe aiutati..
Prese le sue cose e andò via con Sara, ma lei si allontanò con la scusa di dover andare dal padre, e lasciò Oliver da solo con ancora più sospetti..


Dig era a pochi passi dall'auto, guardava Felicity dormire sul sedile..era così tenera..ma dimostrava più coraggio di quello che si poteva immaginare. 
Entrò piano cercando di non svegliarla, ma non ci riusci..


"-Ehi Dig! Ce ne hai messo di tempo..-"

"-Piccolo contrattempo, Oliver era lì...-"

"-...con Sara...beh cosa dovevo aspettarmi..lei ritorna e..lasciamo perdere...-"

"-Fel, abbiamo problemi più grossi da risolvere.. Sai che dovremmo dirlo a Oliver, non credo si sia bevuto la mia storia già secondo me sospetta qualcosa-"

"-No Dig! Devo proteggerlo, devo farlo voglio farlo..con Sara accanto sarà tutto più facile per lui..nemmeno si renderà conto che non ci sarò più..ma per lui, per l'uomo che amo darei la vita..-"

"-Oliver non te lo permetterebbe, ti vuole bene, tiene a te..non lo dimostra spesso, ma credimi...e poi..finalmente lo hai ammesso di amarlo! Meglio tardi che mai...-"

"-Oh cavolo! L ho detto ad alta voce? -"

"-Ahahahah, Fel tranquilla, lo sapevo già, o meglio lo intuivo...sei sempre la stessa, anche in momenti come questi, impacciata e fuori controllo..-"

Un piccolo sorriso faceva contorno al suo imbarazzo, non riusciva mai a controllarsi quando si trattava di Oliver...

Notando il suo imbarazzo Dig fece partire l'auto, dovevano essere cauti ma veloci, non poteva sapere quando e come avrebbe agito quell' individuo ancora sconosciuto. 

Arrivarono a casa e Dig, da bravo infermiere, le fece il prelievo, ora doveva solo analizzare il sangue per capire di cosa si trattasse, ma da solo non sapeva se ci sarebbe riuscito. 

Per prima cosa mandò Felicity a letto, doveva riposare il più possibile, approfittando di quella pausa e sicuro di poterla lasciare sola per un paio d'ore tornò al covo. 

Aveva inserito i dati nel PC di Felicity, ma non sapeva dove cercare cosa cercare. Un rumore alla porta gli fece capire di non essere più solo, se fosse Oliver doveva inventarsi un ottima scusa.. stava ancora pensando a cosa dire che la voce alle sue spalle gli fece tirare un respiro di sollievo. .era Sara...

"- Dig, che succede? Non ci vuole un genio per capire che sta succedendo qualcosa, ed ora ne ho la conferma, ti ho seguito fino a casa di Felicity e ti ho visto farle il prelievo...Aveva ragione Oliver ad essere preoccupato.. vuoi dirmi che succede? -"

"-Sara! Ormai mi hai scoperto, ma Oliver non dovrà sapere nulla, lui sa che mi hai seguito? -"

"-No! Volevo parlare con te prima, questa storia non mi piace..-"

"-Neanche a me, qualcuno ha somministrato un veleno a Felicity per farsi consegnare il vigilante, ma non so il perché ne chi sia, voglio capire quale veleno sia e...-"

"-Veleno!? Hai già analizzato il campione di sangue? -"

"-No, non so da dove iniziare, devo salvarla Sara, e se Oliver scopre tutto questo sono un uomo morto..-"

"-Perché non lo avete avvertito subito? -"

"-Felicity vuole mantenere il segreto, vuole farcela da sola, non consegnerebbe mai la vita dell'uomo..-"

"-Dell'uomo che ama ad un folle? Si Dig, lo avevo capito anch'io che tra quei due c'è qualcosa, noto come si guardano, noto come Oliver sia cambiato in meglio grazie a lei, so che Oliver la ricambia anche se non lo ammette.  Credevo che tornando da lui il nostro amore sarebbe rinato, ma quello che ci lega sono solo i ricordi, io sono il passato lei è il presente e il suo futuro...-"

"-Mi dispiace Sara, non è facile per te lo capisco...-"

"-Non dispiacerti, sono fatti per stare insieme e nemmeno io posso separarli.. Diamoci da fare, altrimenti Oliver ucciderà entrambi..-"

Con un sorriso di comprensione e dispiacere si misero all'opera. 

L'espressione di Sara si trasformò in puro terrore davanti ai pc, cercò Dig con lo sguardo facendogli segno di avvicinarsi. 

"-Sara che succede?-"

"-Ho trovato il veleno, o meglio i componenti chimici, non esiste un nome specifico per questo veleno..è molto raro, è solo una persona può averlo usato, ed è anche l'unico ad averne l'antidoto..-"

"-Di cosa stai parlando Sara? Tu come fai a saperlo? Lo conosci? -"


Il silenzio pervase il covo e l'espressione di Sara si fece seria e preoccupata. Guardando gli schermi dei pc riuscì solo a dire: 

"-Red Lions....-"


Aggiornamento  lampo..ma quando l'ispirazione c'è devo assecondarla. .spero che anche questo capitolo non vi delusa. .giù con le critiche sicuramente mi miglioreranno :-) 




  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Scarlet Pimpernel