Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: kunoichi_chan009    01/05/2014    1 recensioni
Un regno antico, in cui gli dei ancora esistono e la pace è ovunque. In questo paradiso nascono tre principesse destinate a cambiare la storia del mondo, a incontrare il loro "cantante" nelle situazioni peggiori e portare avanti un popolo. La storia di Bella, Alice e Rosalie tre sorelle legate nel destino.
Genere: Azione, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan, Rosalie Hale, Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Emmett/Rosalie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Ciaoooooo!!! Come va? Si sono ancora viva e piena di energia! Vi lascio al capitolo
Mi scuso anche per come ho impostato i dialoghi, è che uscivano fuori (una volta nella pagina) senza niente scritto dentro, mi sono innervosita alla terza volta e li ho messi tra virgolette e basta. Scusate.
 
Edward Pow
 
 
 
Nel preciso istante in cui pronunciai quelle parole vidi due differenti reazioni.
 
 
Alice si portò le mani davanti al viso, in una muto grido di entusiasmo mentre Rose prima sbarrò gli occhi e poi digrignò i denti.
 
 
”BELLA! HAI OSATO AVERE L’IMPRINTING CON BELLA!!!”
 
”Non è una cosa che si può scegliere Rose!” provai a difendermi, inutilmente.
 
 
”EDWARD E’ UNA BAMBINA!!! HA SOLO DICIOTTO ANNI!!! COME PUOI PENSARE CHE SIA PRONTA PER UN IMPRINTING!!!”
 
 
”Rose! Calmati, avevo anch’io diciotto anni quando Jasper ha avuto l’imprinting e io il Cantante…EDWARD! Lei ha avuto il cantante vero?!”
 
 
”Si”
 
”La mia sorellina!” disse Alice entusiasta.
 
”La mia sorellina!” disse Rose furiosa.
 
Attirati dalle urla i miei fratelli entrarono subito nel salone, le facce piene di preoccupazione.
 
 
”Che succede?!”disse Emmet brandendo una spada, con Jasper alle spalle pronto ad usare il mestolo in caso di bisogno.
 
”Jasper amore! Edward ha avuto l’imprinting con Bella!!!”
 
 
”Con vostra sorella! Caspita tre fratelli per tre sorelle”
 
”Tre fratelli per tre sorelle un corno! Mi oppongo! Bella è una bambina non può fidanzarsi. Ha solo diciotto anni!” Rosali si girò verso di me pronta ad aggredirmi come l’orso che ipoteticamente l’ha uccisa, mi sarebbe saltata al collo se Alice non si fosse messa in mezzo
 
 
”Edward dove l’hai incontrata? Sei andato a Londra a prendermi le fragole?”
 
”No, nel bosco. Da ciò che le ho visto negli occhi eravamo vicini alla siepe dove l’avevate nascosta quando…”
 
”Quando le abbiamo rapite, vero?” disse Jasper dispiaciuto.
 
”Non mi sorprende” disse Rose abbandonando l’aria da battaglia “con oggi sono cinque anni precisi dalla nostra scomparsa e lei va sempre lì a piangere” iniziò a piangere. Subito raggiunta da Emmet.
 
”Non piangere Rose, la colpa è anche nostra. Se solo ci fossimo presi la briga di incontrarvi alle riunioni anziché mandare i ministri a quest’ora saremmo sposati ufficialmente e voi vedreste ancora vostra sorella”
 
A quel punto dissi ”Siete stati dei mostri è vero, ma loro di più”
 
Alice mi guardo triste e Jasper mi mandò uno sguardo assassino
 
“No Jasper, ha ragione Edward. Se non fossimo state così prese dal Cantante avremmo potuto rivedere Bella senza farle covare vendetta. Non serviva dire al mondo di essere vive, ma lei lo meritava. L’abbiamo tenuta all’oscuro sugli Affari di Stato certe di proteggerla, non le abbiamo mai spiegato nulla e si è ritrovata a dover imparare tutto da sola”
 
“A soli tredici anni” aggiunsi io
 
“ A soli tredici anni”convenne lei.
 
 
 
 
Emmet si fece avanti “Non è colpa vostra però! Lo sanno tutti che quando si ha L’imprinting o, nel vostro caso, il Cantante si mettono in secondo piano tutti gli altri problemi o pensieri. L’effetto dura per un anno, durante il quale avrete pensato a lei solo quando io e Jasper eravamo lontani, per quando si è affievolito* eravate già in dolce attesa. Ormai non potevate più tornare da lei, era passato troppo tempo.”
 
 
Rose si staccò dal suo petto “Erri amore mio, col rapporto che io e Alice avevamo con Bella avremmo potuto presentarci a lei venti anni dopo il rapimento, ci avrebbe riaccolte come fosse passata un’ora dall’ultima volta che ci aveva viste”
Sospirò “Abbiamo cercato di scusarci con la faccenda dei bambini, la verità è che avevamo paura”
 
 
Mi guardò dritta negli occhi “Lei come ti è sembrata?”
 
 
“Bellissima!  Portava abiti da contadina ma era chiara la sua eleganza, dovevate vederla! I capelli, WOW, la voce! Gli occhi! Bellissimi, anche se…”
 
“Anche se?” mi riprese Alice
 
 
 
“Anche se carichi d’odio” risposi.
 
 
 
 
 
 
  • L’effetto del colpo di fulmine (lo chiamo cosi) dura per sempre ma il primo anno è quello durante il quale niente conta se non il proprio compagno, Alice e Rosalie hanno pensato a Bella ma i loro mariti erano sempre così vicini da annullare la preoccupazione.
  • E’ un discorso astratto lo so.
 
 
 
 
Sono tornata!!! Come vi è sembrato? cavolo spero bene.
Non so che altro dirvi quindi baci
Kunoichi_chan009
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: kunoichi_chan009