Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Katherine Buffy Pierce    01/05/2014    1 recensioni
Questa storia segue la storia "Il ritorno di Katherine Pierce dopo l'oblio".
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Katherine Pierce, Stefan Salvatore, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Katherine Pierce 2.0'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io e Stefan passammo il pomeriggio insieme, nel grande parco che circondava il suo castello. Elena e Damon arrivarono circa due ore dopo con degli addetti del municipio di Firenze. Dovevano fare delle verifiche al castello, per passare la proprietà, ai fratelli salvatore... Stefan e Damon entrarono con gli addetti per firmare delle carte, mentre io ed Elena rimanemmo fuori a passeggiare... Insieme.
-Quindi... Tu e Stefan...- disse Elena interrompendosi.
-Come fai a...?- dissi io, scioccata.
-Saperlo? Beh, Damon vi ha sentiti e mi ha detto tutto. Katherine... So che quello che hai fatto, l’hai fatto per vendetta, ma...- disse Elena prima che la interrompessi.
-Non l’ho fatto proprio per vendetta. Con Damon, si. Per fargli vedere di cosa sono ancora capace di fare... Ma con te no. Elena... Ammettiamolo... Da vampiro sei ancora più patetica di quando sei umana. E poi, ora, sei più... Tu. Elena, tu non saresti dovuta diventare un vampiro... Diciamo che ciò che ti ho fatto, è un favore... Anche se mi sono un po’ vendicata da quella volta che tu hai fatto lo stesso con me, causando la mia morte...- le dissi guardando la mia doppelganger negli occhi.
-Oh. Ma io preferivo essere un vampiro, Katherine!- disse scocciata.
-Lo so. Ma scommetto che ti mancava, almeno un po’, essere di nuovo umana... Poter essere di nuovo normale...- le risposi io.
-E’ quello che vorresti tu, vero? Perché non ti prendi la cura?- chiese Elena avvicinandosi a me.
-Perché io ho più di 500 anni e non è giusto che sia umana... Tu hai solo 19 anni ed è giusto che ne dimostri 19 e che tu sia umana. Ho trascorso la maggior parte della mia lunga vita da vampira... Essere umana, per me, è una cosa inutile. Avrei voluto ricominciare da capo, ma io ho anche un passato. Ho molti nemici e, essendo umana, non potrei difendermi da loro.- le risposi con un sorriso.
-Oh. Quindi tu non mi odi?- disse Elena curiosa.
-No. Perché sapevo che, prima o poi, sarei dovuta diventare un vampiro. E diventando un vampiro per colpa tua, mi ha permesso di regalarti la tua umanità, Elena. Ciò che ti contraddistingue da quegli esseri umani egoisti e manipolatori... Come me!- le risposi con un sorriso.
-E... Tu mi odi?- le chiesi io.
-No. Ho capito che mi hai ridato indietro la mia umanità per farmi un regalo... Ti ringrazio... Però... Sai... Se io dovessi stare con Damon, non voglio diventare una vecchia e, poi, morire.- disse Elena piagnucolando.
-Vedi, Elena... E’ questo quello che non capisci. La tua vita non deve girare intorno a una ragazzo e basta. Sei giovane, bellissima e in salute. Fatti nuovi amici e nuove conoscenze, possibilmente non sovrannaturali! Lasciati alle spalle Mystic Falls e tutti i casini che ti sono successi! Sai che puoi avere una vita piena anche da umana?- le dissi io con entusiasmo.
-Su questo ti do ragione, ma siccome sono una doppelganger non potrò mai vivere tranquillamente... E poi perché io dovrei lasciare Damon e gli altri e tu no?- disse Elena confusa.
-Il tuo sangue con la cura, e con l’incantesimo che ti ho fatto, non servirebbe a nulla... Saresti al sicuro... Io non posso lasciare nessuno perché è con me che è iniziato tutto. Se non ci fossi stata io, Damon e Stefan, non sarebbero qui ora. Puoi avere dei bambini, Elena. Un marito, una casa e magari un cane!- le dissi sorridendole.
-Non dovresti buttar via la tua vita per stare con un vampiro. Stefan, se potesse essere al tuo posto, farebbe di tutto!- le dissi ancora.
-Sai, Katherine... Ci ho pensato anche io, ma sono troppo innamorata di Damon per lasciar perdere tutto.- mi disse fermandosi su una panchina del giardino.
-Quindi sei sicura che vorresti tornare ad essere un vampiro?- le chiesi io confusa.
-Si. Tanto sarei in pericolo anche come vampira. Tutti mi vogliono morta! Un po’ come te, insomma!- mi disse con un sorriso.
-Allora... Amiche?- mi chiese lei con un sorriso.
-Sai, mesi fa, non mi sarei mai aspettata che mi facessi questa domanda. Ma... Si. Amiche!- le dissi io con un sorriso.
Guardando Elena, riuscivo finalmente a rispecchiarmi. Non solo per il nostro aspetto identico, ma anche per chi eravamo. Lei stava iniziando a diventare più Katherine Pierce e io iniziavo a diventare più Elena Gilbert. Ad ogni modo, Elena non voleva rimanere umana... Forse avrei potuto prendermi la cura da Elena... Stefan ed io ci amavamo e ero sicura che mi avrebbe apprezzato ancora di più, se fossi stata umana... Ma anche se lo fosse stato lui.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Katherine Buffy Pierce