Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Daian    02/05/2014    1 recensioni
Demi è una ragazza insicura e non ha amici.Ma tutto cambierà quando conoscerà Selena e il ragazzo dei suoi sogni,il ragazzo perfetto Luke Hemmings
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Hemmings, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco ricomincia la scuola,purtroppo le vacanze sono finite ed io devo iniziare di nuovo una nuova scuola...Sicuramente ricominceranno gli insulti,mi escluderanno tutti,non avrò amici. Insomma ormai mi sono rassegnata al fatto che non darò mai il mio primo bacio,che non avrò mai una migliore amica,che non sarò mai accettata. Spero soltanto che non ricomincino anche i tagli,dato che è poco che sono riuscita a "smettere".Ma credo che sia un incubo senza fine. Sono già le 7.30 così prendo un paio di jeans,una t-shirt blu,una felpa nera e le mie adorate Nike, mi vesto e scendo in cucina.Mia mamma mi costringe a mangiare qualcosa ed esco. Si costringere,perché dato che mi hanno sempre presa in giro perché avevo qualche chilo in più e le ragazze magrissime della mia vecchie scuole me lo rinfacciavano, inizia a mangiare sempre meno fino a che non diventai quasi anoressica.Allora i miei,preoccupati,per la mia salute mi aiutarono,anche consultando alcuni medici.Beh adesso sono magra, però stavo meglio prima e ugualmente hanno continuato a prendermi in giro.Hanno sempre trovato qualcosa,qualche difetto. Mi sono sempre vista una ragazza brutta anche se i miei dicevano che ero bellissima,apparte il fatto che non mi è mai piaciuto il mio viso,anche perché nessun'altro,apparte i miei, me lo aveva mai detto. I miei genitori dicevano che era tutta invidia perché io ero bella,intelligente e brava negli sport, ma sinceramente non ci ho mai creduto. Alle 8.00 arrivo a scuola.È un liceo enorme.Io frequento il linguistico e sono al terzo anno,dato che ho 16 anni.La mia nuova classe è la terza F. Chiedendo in giro riesco a trovarla.Entro e fortunatamente ci sono solo 3-4 ragazze in classe,ciò vuol dire pochi che si voltano a guardare la nuova arrivata. Mi siedo in un banco in fondo alla classe,proprio nell'angolino accanto alla finestra. Poco dopo entra in classe una ragazza alta,magra,con i capelli castani,molto carina che viene a sedersi proprio accanto a me. -Hey,ciao!- molto timidamente e sorpresa del fatto che qualcuno mi parli,rispondo -Ci-iao- -Sei nuova?- -Si,mi sono trasferita qualche giorno fa- -Ah,bene!Hai già visitato la città?- -No,perché non ho avuto tempo- -Beh,se ti va oggi possiamo fare un giro- -Si mi farebbe piacere- -Bene,sono sicurissima che Sydney ti piacerà...Ah che stupida,non ti ho neanche detto come mi chiamo, comunque io sono Selena,ma chiamami Sel- -Io sono Demi- -Sai che hai un bellissimo nome?- - Grazie,anche il tuo- Nel frattempo entra il prof.-Buongiorno- -Buongiorno ragazzi,bentornati!Bene quest'anno abbiamo una nuova arrivata...signorina Mahone si presenti pure- Ma perché non bastava dire il mio nome,Selena mi incita a parlare e così faccio- Ciao,mi chiamo Demi Mahone,ho 16 anni,vengo da Los Angeles, la mia città natale è Austin in Texas e mi sono trasferita qui a Sydney da pochi giorni.- -Grazie Demi per la tua presentazione e adesso iniziamo la nostra lezione.- La mattina è passata in fretta e finalmente l'ultima campanella della giornata suona. -Ehy Demi,voglio presentarti i miei amici e se ti va,facciamo un giro insieme a loro- -Si perché no-.Sono felice perché finalmente inizio ad avere degli amici. Ci dirigiamo verso un parchetto di fronte alla scuola e vedo questo gruppo di ragazzi uscire dal cancello della scuola e dirigersi verso di noi.Uno dei 4 ragazzi mi ha colpita particolarmente,alto,biondo e con un piercing sul labbro:è stupendo. Oddio stanno venendo verso me e Sel. -Ciao Sel- dicono -Ciao ragazzi-.Poi quel ragazzo stupendo dice -Ehy Sel chi è questa bellissima ragazza- oddio non ci posso credere ha detto che sono bellissima,e sopratutto mi ha notata.Non ci posso credere.Sel risponde -Oh,lei è Demi, è nuova e viene da Los Angeles!- -Ciao Demi io mi chiamo Luke Hemmings e loro sono Ashton Irwin,Calum Hood e Michael Clifford.- -Ciao Demi- -Piacere di conoscervi ragazzi,io sono Demi Mahone- oddio i suoi occhi celesti sono stupendi,il suo piercing mi fa impazzire. Lui è perfetto... ~SPAZIO AUTRICE~ Ciao a tutti! Questa è la mia prima ff e spero che vi piaccia.Mi sono impegnata moltissimo a scriverla. Aspetto le vostre recensioni,critiche e consigli.Ciaoo!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Daian