Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Daian    10/08/2014    0 recensioni
Demi è una ragazza insicura e non ha amici.Ma tutto cambierà quando conoscerà Selena e il ragazzo dei suoi sogni,il ragazzo perfetto Luke Hemmings
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Hemmings, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate se questo non é un nuovo capitolo e se é tanto tempo che non aggiorno,ma avevo gli esami e dato che sono un genio, ho lasciato il quaderno dove é scitta la mia fanfiction a casa ed é 1 mese o piú che sono all'estero quindi non sono neanche riuscita a continuarla.La buona notizia é che tra poco dovrebbero venire qua anche i miei genitori e dovrebbero portarmi i mio amatissimo quaderno e finalmente potró aggiornare.Mi faró perdonare aggiungendo 2 capitoli. Quindi dovrei aggiornare tra quache giorno o se non mi portano il mio amatissimo quaderno,che mi manca tanto,dato che ho avuto un casino di idee e non le ho potute scrivere,aggiorneró verso la fine di agosto e inizio settembre. Quindi mi scuso ancora per non aver agiornato. Poi ringrazio chi ha messo le storia tra le preferite e chi tra le seguite,soprattutto ringrazio la mia best per aver recensito. Vi voglio bene. P.S:scusate per gli errori grammaticali ma ho scritto di fretta.Sorry.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Daian