Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Chemical Lady    22/07/2008    8 recensioni
Urla, forti, mi svegliano...Mamma piange. Papà la guarda, furente di rabbia e mi fa davvero tanta paura. Papà smettila di urlare,non sopporto il rumore del tuo odio. Fai smettere di piangere la mamma ti prego, lo sai che lei ti vuole bene…Mamma smetti di piangere, non sopporto il suono delle tue certezze che si infrangono. Mi atterrisce. Sento il rumore di un bicchiere che si rompe... Quindici anni e nove mesi dopo…Entro in casa furtivo. Cazzo sono le tre del mattino, se mio padre mi sgamma mi fa il culo a strisce...Tutto ok, adesso devo solo salire le scale in silenzio raggiungere la mia camera e… “Mark Donald Way, dove cazzo sei stato fin’ora?” Merda… anzi merda è riduttivo.
Genere: Generale, Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Avenged Sevenfold, My Chemical Romance
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
family

Premessa: questo, ladys and gentleman, è il penultimo capitolo e il finale lo cercherò di postare entra sabato!

È stata una bella avventura vero?

Spero di non deludervi!

 

Family Portrait

 Capitolo ventisette

 

The end of the story… and a new star of their life…

 

 

 

Mark pov.

 

Non pensavo che mio padre arrivasse a tanto.

Avrei preferito una sberla delle sue, quelle che non mi arrivano mai ma che fanno male lo stesso.

Ma questo è umiliante…

Sento gli occhi di tutti addosso mentre giro per le strade con questo costume da orsetto azzurro…

“Pensa a me che sono vestito di rosa!”  mi dice Dany da dentro il suo costume da coniglietto pasquale..

Le ammonizioni verbali, secondo i nostri padri non erano più sufficienti.

E adesso siamo costretti a fare la figura degli idioti….

Come poche volte abbiamo fatto…

Dobbiamo aspettare anche le mamma e Lotte conciati così, con papà e Frank che dietro ci fanno le foto e i video…

quando sarete famosi ci pagheranno una cifra per queste” ci dice Frank.

“è una buona arma di ricatto” commenta papà crudele.

Che cazzo

“andiamo in aeroporto adesso” dice papà allegramente “non credo che passeremo a prendere anche Tim… ha da fare” commenta malizioso.

Questo non vale!

Cazzo siamo gemelli e mentre lui scopa io faccio la figura del cretino?

 

Tim pov.

 

Non so come abbiamo fatto, ma io e Lucy ci siamo ritrovati in un letto mezzi nudi appena ho varcato la soglia della porta…

Vorrei fermarmi a capire cosa c***o succede ma… è dura fermarsi…

Però devo cazzo!!

Questo non sono io!!

Questo è Mark e apparte l’apparenza siamo due cose diverse io e lui!!

“aspetta” dico fermandola.

Lei mi guarda stranita “sto sbagliando qualcosa?” mi chiede dispiaciuta.

Ok ora sono di un allegro color porpora credo…

“n-no solo… vorrei sapere che ti prende…”

perché scusa?”

“non è normale che tu mi salti addosso!” alzo appena la voce “ci conosciamo da tre giorni per dio!”

Mi aspetto come risposta una delle sue battute maliose, ma non è così.

China la testa, rialzandosi la spallina del reggiseno e…

Si mette a piangere…

Oh merda!

ehy… non è successo niente” dico cercando di sollevarmi il viso ma lei mi da uno schiaffo alla mano, attirandosi le ginocchia al petto.

Perché non posso mai farne una giusta cazzarola?

“ti va di parlarne?” chiedo dopo alcuni minuti dopo, appena si è un po’ calmata.

Lei annuisce, pulendosi il viso rigato dal trucco colato “pensavo che se non avessi fatto almeno un po’ la provocante… ecco… non avrei mai ottenuto la tua attenzione…”

Sollevo un sopracciglio “bhè così l’hai avuta tutta, la mia attenzione…”

La faccio sorridere “ma crederai una facile adesso…”

Eh un po’…

“se mi dice che non è vero allora non lo crederò…” dico semplicemente sorridendole.

“è solo che ho pensato che insomma…” arrossisce appena “tu fossi troppo bello per me e… che la sola cosa che magari ti sarebbe interessata sarebbe stata il mio corpo… prima che il mio carattere o il mio modo di essere…”

“ecco, tu hai descritto appieno la filosofia di vita Markiana… ma io non sono così…”

Le sorrido ancora e lei ricambia “quindi… ora non ti faccio schifo?” chiede un po’ timorosa.

“se mai il contrario… ora mi piaci decisamente di più…”

E finalmente arriva quel che volevo… un bacio.

Vero stavolta,  non un effetto ventosa.

Mi cattura l’anima con questo bacio.

Mi torno a stendere su di lei, convinto che stavolta nulla mi fermerà…

Ma ho fatto male i conti…

La porta della stanza si apre… e appare Ray

“Lucy sono venuto a prenderti per andare a pranzo… sta arrivando tua madre e…”

Ecco, mi ha visto.

Cazzo ora si che sono dolori!!
Papà dove sei???

 

Lotte pov.

 

Scendo dal aereo seguendo Helena.

Lei mi guarda appena, poi mi aspetta e scendiamo assieme.

È dannatamente triste poverina…

Mi dispiace molto per lei…

eccole!” ci voltiamo e vediamo Frank che si braccia, vicino a qualcosa di rosa e peloso che mi sembra un pupazzo…

Vedo anche Gerard, che invece trattiene per le spalle un grosso orso azzurro…

Oddio non può essere!

“o cielo!” scoppia a ridere Jamia mentre scendiamo le scale.

Bryana corre ad abbracciare il marito e a baciarlo mentre io mi avvicino alle figura azzurra

Mark?” si volta e rimango scioccata “oh dio! Sei… sei… azzurro!”

Lui allarga le braccia esasperato “è stato mio padre!”

“per cosa lo stai punendo?” chiede Bryana al marito.

“Perché è un pirla” dice il signor Way, mentre lui abbraccia la figlia “Eric?”

Ecco…

Vedo Helena abbassare lo sguardo mentre Bryana scuote la testa.

“Oh…” è il solo suono che emettono in coro Gerard e Frank

Vorrei continuare a godermi la scena, ma una mazza azzurra mi impedisce di vedere, appiccicandosi alle mie labbra.

E a me viene la ridere “insomma, io ti dimostro che mi sei mancata e tu ridi?”

scusa ma sei… azzurro!”

 

Gerard pov

 

Guardo Mark entrare in hotel mano nella mano con Lotte “cavati quel coso dai! O muori dal caldo!”

Lui mi volta “grazie di niente!” e se ne va.

Quando non può sentirmi scoppio a ridere.

“sei un mostro” mi dice Bryanna, prendendomi a braccetto.

“Lo so” guardo Helena, da lontano, mentre prende la chiave della stanza “torno subito” dico a mia moglie che annuisce con un sorriso.

Ha già capito.

“sei un padre fantastico” mi dice baciandomi.

Fortuna che ha appena detto che sono un mostro…

ehy bimba ci sono problemi?” chiedo avvicinandomi a mia figlia.

no è tutto a posto” mi risponde meccanica.

Quante volte avrà mentito così?
“ne vuoi parlare?” chiedo io.

“ho detto che non ci sono problemi cazzo!” scatta lei, lasciandomi sorpreso “scusa…” sussurra poi prendendo la valigia e sparendo in ascensore.

Sospiro, è davvero brutto quando i figli crescono.

Perché sai che non puoi impedirlo, e in parte ti fa piacere, ma in parte rimpiangi le cose.

Bry mi abbraccia da dietro appoggiandosi con il mento alla mia spalla “non metterci naso Gee… sono cose che si risolvono da sole…”

Annuisco.

WAY!” mi volto di scatto, abbracciando mia moglie e vedo Ray venire come una furia verso di me…

Peccato che non urlava a me… ma a mio figlio Tim, che corre in boxer con un mano i vestiti per l’hotel.

“papà lascialo stare” gli urla intanto Lucy coprendosi il seno con un asciugamano…

Io e Bry rimaniamo perplessi.

Ecco, proprio quello che dicevo.

Quando i figli crescono e è un vero casino!

“dobbiamo salvare Tim!” mi dice Bryanna.

“no” dico io abbracciandola “se la caverà è giovane e forte… veniamo a noi piuttosto, è da tanto che non ti vedo” ribatto malizioso.

Lei mi guarda per un attimo poi ricambia il sorriso malpensante “si, è giovane e ha le gambe buone per correre… veniamo a noi…”

 

Helena pov.

 

Apro la valigia e prendo un cambio.

Fa troppo caldo qui per rimanere in jeans.

Entro in bagno per rinfrescarmi.

Vorrei anche rinfrescare il mio umore nero…

Mi cambio e torno in camera, convinta di passare il pomeriggio a casa sola.

Mamma starà con papà tutto il giorno e non voglio sapere a fare che.

Mark ha Lotte e anche Tim a quanto sembra è impegnato…

E poi non intendo reggere il muco a Kyle, o Dany o a Cory, che di solito parlano di donne…

Gli altri chimici… forse posso andare a fare un giro in macchina con lo zio Mikey

Bussano alla porta, possibile che qualcuno si sia ricordato della piccola Helena?

Apro la porta e non ce nessuno.

Ma mancava solo uno scherzo di cattivo gusto.

Sto per chiudere ma noto qualcosa per terra.

Una rosa rossa.

La raccolgo stupita.

E ne vedo un’altra nel corridoio, e una ancora… e una ancora…

Ok, penso di sapere che sta succedendo….

Apro una porta e me lo trovo davanti con una rosa in mano “hai avuto tre giorni per trovare una soluzione e mi rifili la patetica stradina di rose?” chiedo acida.

Lui ridacchia.

E mi fa incazzare “sai che sei acida come tuo padre?”

Ma pensa di fare pace così? Con questa faccia da idiota?

“senti se mi devi prendere per il culo me ne vado” dico facendo cadere le rose.

Lui mi prende per un braccio, imponendomi di girarmi “lasciami andare Eric…”
Si è fatto maledettamente serio, mentre mi guarda con i suoi occhi verdi “dimmi che non mi ami e ti lascio andare adesso…”

Abbasso gli occhi “io non ti amo”

“guardami in faccia… o non ti crederò!”

Alzo gli occhi mentre sento una lacrima solcarmi il viso… “Io…”

“tu?”

Non ce la faccio.

Non posso dire una cosa del genere guardandolo.

Sento la sua mano lasciarmi il braccio, come per dirmi che sono libera.

Ma invece sono incatenata ai suoi occhi.

E come da copione lo perdono, con un bacio.

Perché dentro di me lo so che non è colpa sua.

Perché non si smette di amare in tre giorni…

 

Gerard pov.

 

Guardo il palco, inondato di luci.

Vedo il pubblico eccitato.

Sorrido si sbieco.

E così tutto ricomincia, come una volta.

Torno dietro alle quinte, dove i ragazzi sono pronto.

Ovviamente intendo la band di Mark, io e gli altri chimici non possiamo essere considerati ‘ragazzi’.

Cory si riscalda, passandosi tra le mani le battecchette e facendole roteare.

Kyle scalda la voce, urlando addosso a Dany che fa il cretino.

Tim si fa fare un massaggio rilassante da Lucy, mentre passa le mani veloci sulla tastiera e sulle corde del suo bel basso.

Mi sembra vagamente Mikey quando si scaldava hai primi concerti.

“ragazzi due minuti e in scena!” dice allegro Matt guardandoli tutti.

Ebbene si, abbiamo ripreso con noi anche Cortez, come tecnico audio.

Cerco con lo sguardo Mark, ma vedo solo Lotte che parla con Eric e Helena, che abbracciati sul divanetto mi fanno pensare che i giovani sono davvero strani….

Almeno quanto i vecchi.

Localizzo Mark  che spia il pubblico “paura” gli chiedo mentre lui stringe così forte la chitarra da far sbiancare le nocche.

“No… tutt’altro direi” mi dice con un sorrisone.

E mi torna in mente tutto, il mio primo live, i primi concerti, l’uscita del album e mi ritrovo a invidiare mio figlio, che a una vita davanti.

“tocca a voi giovani!” dice Matt, mentre Cory entra in scena sedendosi alla batteria.

Entra anche Tim, rivolgendomi uno sguardo timoroso.

Si, proprio come Mikey.

Mark è l’ultimo a entrare, con Kyle.

Sento la batteria partire.

“sarai fiero di me” mi dice serio.

Sorriso, accarezzandogli i capelli “già lo sono” rispondo.

Ricambia il sorriso “ti voglio bene papà, ma non dirlo in giro ne va della mia immagine di duro!”

“entra in scena cretino!” gli dico io.

Lui con un ultimo cenno entra, e strappa il microfono a KyleGoodNight Guys!” urla “Are yuo ready for us??

Mi viene da ripensare a tutto, a quando lui e Tim erano piccoli e io fantasticavo su come sarebbero stati da grandi…

Se sarei stato in grado di crescerli…

Bhè, devo ammettere che ho fatto un buon lavoro no?

“è come il padre vero?” chiede Bryana appoggiandosi a me, prendendomi la mano.

Frank a pochi passi da me guarda suo figlio, commuovendosi apertamente stretto a Jamia.

“No” rispondo io, trattenendo a stento una lacrima “è meglio…”

Abbraccio mio fratello per le spalle, tenendo stretta anche Bry.

Cosa potrei volere ora di meglio?

 

 

Note di fine capitolo…

Ecco qui… ho gli occhi lucidi… e non è finita!

Spero che il capitolo vi sia piaciuto!!

Un bacio a chi a recensito!

Grazie mille a:

ElfoMikey: eccoci arrivati alla fine…. Che tristezzaaaaa!! Lascia a posto la mannaia ti pregooooo!! Mi fai paura avvolte…. Ti amo di bene a presto!!

 

Pixie: ma che dici, la tua recensione era carinissima!! Quindi dissotterrati e dimmi che ne pensi di questo capitolo!! Davvero mi a fatto molto piacere sapere il tuo parere anche se ormai è finita… spero di non averti delusa!! Un bacione!!

 

Mcr_Girl: ciao HOney!! Come va? Spero che ti sia piaciuto anche questo capitolo… a me a un po’ commosso tu che dici? Ti adoro a presto!!

 

OOogloOO: ciao!! Grazie per la recensione sono felice che la storia continui a piacerti!! Un bacione ciao!!!

 

Ms_reverie: eh di le ragazze sono più furbe… sarò femminista ma è così anche nella realtà!! Vero? grazie per il commento!! Un bacione!!

 

Memole88: ecco qui, la storia è finita… anche se manca il mio classico epilogo!! Grazie per la recensione!!! Un bacione!!

 

SimmyListing: ciao amoreeee!! Brutta la vendetta di Gee e Frank sui figli vero? ihihi poveri ragazzi!!! Visto che ti ho messo la coppia più bella del mondo? Grazie per i tuoi bei commenti e per la tua impagabile compagnia!! Un bacione a presto!!

 

Crazyangel: ma tu hai letto tutte le mie ff ormai!! Sono felice che ti piaccia anche questa!! Un bacio a presto!! Ciao!!

 

Lithi: non preoccuparti se non recensisci so che tu mi segui!! Bello anche questo vero? è uno dei pochi capitoli di cui vado fiera!! Un bacio ciao!

 

 

E a chi mi a messo fra i preferiti!!

Un bacio a tutti a presto!!

 

Jessika   

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Chemical Lady