Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: Scarlet Pimpernel    02/05/2014    2 recensioni
Non poteva succedere di nuovo...
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, John Diggle, Nuovo personaggio, Oliver Queen, Sarah Lance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era l'alba...una tenue luce filtrava dalla finestra illuminando il viso di Felicity...

Ancora leggermente scossa da qualche brivido, si mosse piano percependo una qualche presenza vicino a sé.. subito il panico la travolse, si girò lentamente e ciò che vide la sconvolse non poco.

Oliver era steso accanto a lei, con un braccio l'abbracciava e con l'altro le accarezzava distrattamente i capelli.

Cosa ci faceva Oliver lì? Credeva di trovare Dig da qualche parte in casa, ma lui nel suo letto proprio no...

Oliver già sveglio da un po la osservava come a capirne i pensieri, aprì gli occhi e la guardò..


"'Buongiorno Fel...-"

Era cosi strano sentirselo dire da lui che non trovava l'aria per poter parlare.. gli si avvicinò quel tanto che bastava e senza pensarci due volte lo baciò... se doveva morire non voleva avere quel rimpianto..

"-Fel..-"

"-Shhhh, dopo Oliver, dopo..non svegliarmi da questo sogno ti prego..'"

Sorpreso da quelle parole ci mise un po a capirne il significato...

La guardò intensamente e decise di lasciarsi andare a quel sogno anche lui..Lo desiderava tanto anche lui..la desiderava la "sua Felicity"...

Sorrise a quel pensiero anche se il tempo non era un loro alleato. Ma che male poteva fare se si lasciava andare un po..

L'abbraccio' e ricambio' quel bacio con una passione mai sentita prima, non c'era luogo più giusto..momento migliore che potesse desiderare....

Felicity si sentiva tra le nuvole, niente le era sembrato così giusto come quel bacio..

Con le mani scese ad accarezzargli le ampie spalle, le braccia fino ad arrivare al cuore, quel cuore che batteva nello stesso frenetico modo del suo..

Distratta da quel momento non si accorse che Oliver era sceso con le labbra a baciare il collo... Erano troppo presi 
l'uno dall'altro per poter pensare razionalmente...

Sapevano entrambi di volere di più, che quelle semplici carezze non erano sufficienti a soddisfare la fame che avevano di loro...

Era tutto così giusto, Oliver non poteva far a meno di pensarlo, ma forse doveva fermarsi? stava osano troppo?

Come ad averne capito i pensieri Felicity interruppe quel flusso di pensieri..

"-Oliver ti prego non fermarti, ti voglio come non ho mai voluto nessuno...resta con me, tienimi con te, non vorrei essere da nessun'altra parte adesso...-"

Aveva scelto ancora una volta le giuste parole..quella donna aveva una tale influenza su di lui che lo rendeva un uomo migliore..doveva ammetterlo...

Continuò le sue carezze sempre più impazienti, sempre più desiderose di volerla....

Non ci misero molto a ritrovarsi l'uno dentro l'altro, amandosi con una tale forza da lasciarli stanchi ma soddisfatti l'uno tra le braccia dell'altro...

Scivolato in un sonno profondo beandosi del loro calore..

Dig nel frattempo cercava notizie su Red Lions, non poteva essere un fantasma, non riusciva a trovare nulla..

Arrivata anche Sara si guardarono con un velo di tristezza, non c'era tempo dovevano trovarlo..

"-Ehi Sara, hai novità? -"

"-Dig, purtroppo no, avevo una pista ma è sfuggito prima che arrivassi, sa come muoversi e sparire, sarà difficile...ma Oliver? -"

"-È ancora da Felicity. Non avrà voluto lasciarla sola, hanno molto di cui parlare...-"

Lo sguardo di Sara si incupi, nonostante tutto non si era abituata a questa nuova situazione... 

Forse era meglio così si disse..

"-Scusa Sara non avrei dovuto..-"

"-No Dig, merita di essere felice...con lei..-"


Felicity svegliatasi del tutto credeva di aver sognato ma la realtà la sorprese ancora una volta..

Oliver era davvero lì... o mio dio..è pure nudo...

Era imbarazzatissima, cosa doveva fare adesso..


Un forte dolore all'addome la travolse facendola urlare senza respiro...
Oliver balzò subito in piedi cercava di calmarla ma i dolori peggioravano, qualcosa non andava...

Si rivesti' velocemente e lo stesso cercò di fare con lei e la portò al covo, non c'era più tempo e non poteva perderla non adesso..

"-Oliver! Cosa fate qui? Cosa succede? -"

"-Dig, c'è qualcosa che non va sta peggiorando, la febbre è alta e i dolori aumentano..-"

"-Oliver sta calmo la salveremo..-"

"-Diggle non posso calmarmi, non può morire! ! Avete trovato quel bastardo? !-"

"- Ollie no, non so dove sia..io..'"

"-Dannazione Sara trovalo! -"

Un silenzio irreale avvolse il covo la rabbia e la preoccupazione riempivano l'animo di tutti...



Ok non ho idea di come finirà... Felicity vive?Felicity muore? Mmm ancora non lo so..ahahah dai non la farò morire... al prossimo capitolo! 


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Scarlet Pimpernel