Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: Scarlet Pimpernel    02/05/2014    2 recensioni
Non poteva succedere di nuovo...
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, John Diggle, Nuovo personaggio, Oliver Queen, Sarah Lance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'unico pensiero di Oliver era salvare Felicity, trovare Red Lion si stava rivelando una missione difficile... 

La sua rabbia divampava sempre di più e vedere Felicity in quelle condizioni di certo non lo aiutava. 

Dig e Sara erano usciti a seguire una pista, ma ci stavano mettendo troppo per i suoi gusti.. voleva aiutarli ma non poteva lasciarla sola..

Gli si avvicinò per guardarla, in quell'attimo di serenità che sapeva di pace..chissà quanto sarebbe durato...

Lasciò vagare i pensieri...
Lei era diventata troppo importante per lui, la sua coscienza, la sua forza, la sua luce nel buoio della vendetta..

Era così piccola su quella brandina, così indifesa...Non poteva credere che sarebbe morta per proteggerlo...

E quella notte..come dimenticare la passione, l'amore, la complicità che li aveva uniti...

Possibile che doveva accorgersi delle cose quando tutto gli stava per scivolare dalle mani? 

Più tempo passava e più si rendeva conto di aver sprecato tempo, di essersi perso la felicità per stupidità e paura...

Doveva salvarla, dovevano recuperare, avevano ancora tanto da darsi..

Il rumore dei passi lo distolse dai pensieri, seguì con gli occhi Dig e Sara che si avviarono ai pc in cerca di qualcosa. 

"-Dig, Sara, che succede? -"

"-Oliver forse lo abbiamo trovato, stiamo cercando di localizzarlo, così non ci sfuggira'-"

"-Trovato Dig! Ollie stavolta andrò da sola, lo affrontero'!-"

"-No Sara! Ha osato mettere in pericolo Fel, non merita più di vivere!!! I suoi giorni sono finiti! -"

Raccolse l'attrezzatura e si diresse verso l'uscita con Sara, la sua rabbia era così grande che nessuno parlava. 

Dig li osservava preoccupato, sapeva perfettamente cosa passasse per la mente di Oliver, la sua rabbia lo aveva accecato, lo avrebbe ucciso, sarebbe tornato ad uccidere di nuovo, e solo per lei..

______________________________________

Dig li seguiva dal covo, dando loro le coordinate del luogo dove si trovava Red Lion, mancava poco, e per la prima volta ebbe paura della rabbia di Oliver. 

Non poteva fermarlo dal commettere di nuovo un omicidio, l'unica che poteva era priva di sensi in bilico tra la vita è la morte..

"-Dig! Sei sicuro che questo sia il luogo esatto?-"

"-Sì Oliver, il segnale indica questo vecchio magazzino abbandonato, che succede?-"

"-Ollie siamo circondati!-"

"-Sara, Oliver, che succede? Ragazzi rispondete!!!-"

In un attimo tutto aveva cambiato dinamica, erano circondati, dal punto più alto di un impalcatura Red Lion li osservava divertito. 

Oliver lo fissò con rabbia osservandone i dettagli..

Alto, il volto coperto da mezza maschera rossa che si estendeva dal mento destro alla fronte, lunghi capelli arruffati come quelli di un leone, con due spade alle spalle che svettavano verso l'alto..e quello sguardo..carico di odio e vendetta, senza la minima preoccupazione, solo puro divertimento e follia! 

La sua voce riecheggio' nel magazzino..

"-Ma quale onore! Mi onorate della vostra presenza finalmente! 
Era ora che pareggiassimo i conti Sara! -"

"-Lascia andare Arrow è me che vuoi!-"

"-Ahahahah! Stupida biondina con piccolo cervello! Tu mi hai portato via Nyssa ed io ti porterò via il tuo di amore! Ma non avevo previsto quella furba biondina.. vi ho osservati allungo, ho notato che ad unirvi adesso ci fosse solo amicizia..niente amore, non più.. ma il mio piano doveva proseguire...
Per arrivare a te dovevo fare in modo di attirare quella donna, farla soffrire..la tua lealtà nei suoi confronti non sarebbe mancata, lo avresti aiutato...beh ho attenuto il mio scopo..siete in trappola!-"

Sara era senza parole, guardava Oliver impugnare l'arco con forza, doveva intervenire al più presto..

"-Dacci l'antidoto Lion, vendicati pure su di me..-"

"-Non ho ancora finito con voi, il divertimento inizia proprio adesso-"

Saltò dall'impalcatura sguainando le spade, puntando dritto su Sara, Oliver impugno' l'arco e freccia mano la scagliò contro Lion..

"-No Oliver!  Lascialo a me, e me che vuole! -"

"-Lui è mio!!!!!-" 

Oliver si scagliò sul suo avversario mentre Sara combatteva al suo fianco contro gli altri.

Lion era davvero forte, temeva di non farcela, doveva resistere, doveva per Felicity, doveva farlo per la sua donna..

Dopo l'ennesimo colpo schivato con agilità, con un colpo ben assestato gli fece perdere l'equilibrio e le spade caddero lungo i  lati.. 
 
Impugno' l'arco, era deciso, avrebbe messo fine alla sua vita..

"-Ollie l'antidoto!  Non puoi ucciderlo, ci serve vivo..-"

"-Dimmi dov'è l'antidoto!!!!-"

"-Stupido arcere, non avrai mai ciò che cerchi, lei morirà! Ahahahah-"

Con una mossa che sorprese tutti e cogliendo alla sprovvista Oliver, prese la spada e se la piantò in petto..

Il suo onore era stato sconfitto, e mai al mondo avrebbe permesso che lo prendessero vivo...

Con un ghigno soddisfatto chiuse gli occhi e morì, lasciando Oliver nella disperazione più totale..

Sara gli fu subito accanto, era finita, come finita era la vita di Felicity senza l'antidoto..

Non c'era più niente da fare, tutto sembrava perduto.. la rabbia e la sconfitta pungevano come lame affilate..

Stava per perdere l'amore della sua vita e non era riuscito a salvarla..

Dal fondo del magazzino, dove si era spostata Sara, la sua voce lo fece scattare..

"-Ollie, forse non tutto è perduto, c'è una chiave qui, gli sarà caduta durante lo scontro..-"

Sì avvicinò rapido a Sara, togliendole dalle mani la chiave per esaminare..

Era la chiave di una cassetta di sicurezza.. ma dove si trovava? 

Rapidamente tornarono al covo dove Dig li aspettava preoccupato, non aveva notizie da ore..

"-Avete l'antidoto? Felicity sta peggiorando, non abbiamo più tempo! -"

"-Dig rintraccia il numero di serie di questa chiave e dove si trova la cassetta di sicurezza! -"

"- È li l'antidoto? -"

"-Non lo so Dig, dobbiamo tentare il tutto per tutto non c'è tempo! -"

"-Subito Oliver, Sara aiutami nelle ricerche-"

Oliver si avvicinò a Felicity, che inerme respirava a fatica in preda a sussulti rapidi e carichi di dolore..

Sì avvicinò al suo orecchio..

"-Fel resisti! Ti salvero' , non abbandonarmi proprio adesso che ci siamo trovati..non adesso che ho capito quanto io ti ami...-"

Abbassò il capo per infondergli calore sperando che bastasse a farla restare con lui...




Ok sono cattiva a finirlo così, ma vi tocca aspettare... La mia musa per adesso riposa ma sono certa che a breve tornerà!  Siate clementi, le scene d'azione non mi vengono granché! Besitos



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Scarlet Pimpernel