Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: Yulin Fantasy    02/05/2014    8 recensioni
Le interviste ai nostri eroi, con qualche amico in studio!
Io (Yulin) farò delle domande, non solo a i personaggi di Yu Gi Oh Zexal, ma anche i personaggi delle mie storie! E anteprime su fiction, anche vostre se volete! Faccio anche pubblicità! Basta che chiedete!
Be', mettevi comodi, preparate i pop corn e fate partire il video registratore, perché quello che vedrete qui è a dire poco inimitabile!
Questo è un crossover e ci saranno tantissime citazioni!
(Ecco le mini - serie (storielle da due o tre capitoli)
(- La fuga dall'Italia per colpa di due bariani!)
Genere: Comico, Malinconico, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Asutoraru /Astral, Nuovo personaggio, Sorpresa, Yuma/Yuma
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'I Personaggi Fantasy'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Si vede Yulin correre come un razzo in mezzo al palco*
Yulin: Oh per tutti i videogame!!! Sette mesi! Sette mesi che sto’ show non andava!
*Entrano anche Kelly, Hannah e Emily che la guardano stupita*
Kelly: Perché per sette mesi?
Yulin: Colpa di Blear! Ha fatto causa al programma per aver detto che lei e Vector starebbero una favola insieme! Mannaggia a Gossip Girl…
* Scuote la testa e sorride *
Yulin: Allora! Benvenuti a Fantasy Show!
Emily: Questo show ha anche un nome?
Yulin: Esattamente! Allora, i nostri ospiti…
Hannah: Quali ospiti?
* Yulin si guarda in giro e nota che non c’è nessuno *
Yulin: Ma che accidenti… dove sono tutti!?
* Vengono Kurasa e Hikari con un foglio *
Kurasa: Hanno lasciato una lettera in qui dice che sono tornti nei loro universi…
Yulin: CHE!? Ah no, ah no…
Kelly: cosa vorresti fare?
Yulin: *Chiama Xatu* Lo vedrai, lo vedrai… * Si teletrasporta *
Hikari: Ho seriamente paura…
 
* Dopo qualche ora…*
 
Yulin: Ci sono!
Hannah: Ma ci vuoi dire dove eri!?
Yulin: * Tira una fune e una gabbia scende con tutti i personaggi Zexal *
Emily: Ahi…
Hannah: Sì!!! Stupido 96, hai quello che ti meriti!!!
96: Yulin, se non fai piantare quella directioner…
Yulin: * Apre la gabbia e tutti cadono sulle poltrone * Non abbiamo per niente finito! Anzi, non abbiamo neppure iniziato!
Benvenuti lady and gentelman e Fantasy Show, che dopo sette mesi è tornato! Mi siete mancati tutti! Allora, ora per aprire volgio fare una cosa che la mia carissima amiche Sognatrice_Felice mi ha chiesto nelle recensioni! Una domanda a Five!
Five: Ehm… sono allergico alle domande!
Hikari: Scusami tanto Five, ma noi controlliamo sempre la tessera sanitaria delle vitti… ospiti.
Yulin: Bene! Allora Five: perché hai mandato Four e Three al college!
Four: questi non potrebbero essere affari nostri?
Yulin: No, nemmeno un po’ quando devidete di venire qua…
Three: In realtà c’è l’hai imposto tu…
Yulin: Zitti! Ora la parola va a Chris!
Five: Ehm… perché volevo dargli studiare…
* Viene giù un martello da diecimila tonnelate e tutti vanno sotto le sedie *
Arito: CHE COSA ERA!?!?!
Yulin: Ah, è Verita o Martello!
Vector: Quanto A Tutto Reality ti guardi te!?
Yulin: Five, hai detto una falsità! Ora dimmi la verità se non vuoi finire schiacciato!
Five: ok, ok! Gli ho mandati là perché non ero pronto per le mie responsabilità!
 
* Si forma un eco generale *
 
Four&Three: Che cosa!?
Five: E’ così, scusate…
* I tre fratelli si abbracciona e Tron si commuove *
Yulin: Ok, andiamo avanti!
Durbe: Che!? Ma hai un cuore di ghiaccio!
Yulin: No, ho solo paura che…
Blear: YULIN FANTASY!!!
Yulin: … Appunto.
Daen: Abbiamo cercato di tenerla…
Yulin: Ma ora è qua… Perché sta strozzando Vector?
Blear: Questo bariano ha pubblicato su UniversGo (il sito internet che usano gli universi) che io e lui stiamo insieme!!!
Tutti: ANCORA!?!?!
Yulin: Scusate, ma sembra che dobbiamo chiudere, se no ho paura che Vecty possa fare una brutta fine… * Cof cof * Ah, se mi date l’ok, posso fare apparire i vostri OOC nel programma, ma decidererò io cosa fargli fare! E posso anche fare pubblicità alle vostre storie se me lo chiedete! Però dovete mettere nelle tre categorie questa storia. (Metto almeno due pubblicità a capitolo, più una per divertimento) Poi se volete anche che faccia domande che centrano con le mie fiction, chiedete!
Emily: Tremate!
Yulin: Ora andiamo a fermare Blear… ciao!
 
 

ATTENZIONE! IMPORTANTE!

Allora, questa è una importante comunicazione e aono seria: questa storia è davvero da 7 mesi che non l’aggiorno. Ora sul fandom Zexal molte cose sono cambiate, però voglio dirvi una cosa: non dite che ho copiato la storia di Angel, ok? Perché non è vero, ho solo messo in cantina questa storia. Cercherò di allungarli un po’, questo era più che altro una spinta per ricominciare!
Sayōnara,
Yulin
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Yulin Fantasy