Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: lily luna herondale    02/05/2014    2 recensioni
Seraphine e Jace sono fratelli, ma lui non lo sa, sa solo che lei c'è sempre per lui, Sebastian proa qualcosa di forte per lei, ma lei non lo sa,non sa nemmeno dove sia Jocelyne è la sorella di Sebastian e vuole bene a Seraphine, ma lei ha paura della mezzo demone..se JAce avesse avuto lei, Seaphine, se Sebastian avesse avuto un' altra sorella Jocelyne, ecco come sarebbe andata
Genere: Azione, Drammatico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Valentine Morgenstern tornava a casa dopo la sua impresa.. era stato disgustoso tirare fuori quei neonati piangenti dal cadavere della madre morta.. ma quella stupida aveva sapientemente deciso di tagliarsi le vene.. con i due fagotti tra le braccia l’ uomo varcò la soglia della sua seconda casa.. alla fine Cèline aveva dato alla luce due gemelli.. un maschio e una femmina biondi e bellissimi.. la bambina aprì gli occhi : erano dorati senza nemmeno un po’ di bianco Valentine sorrise.. doveva aver assorbito più sangue d’ angelo del fratello.. i cui occhi erano del colore neutro dei neonati.. "Eccovi a casa piccoli miei " annunciò.
Ora doveva tornare a casa.. dai suoi piccoli demoni di un anno ciascuno.. sperò che la femmina fosse migliorata e che non avesse dato fuoco a niente.. che almeno il fratello l’ avesse contenuta.. la sua figlioletta.. Jocelyn come quell’ ingrata che era fuggita.. Jonathan era più calmo della sorella ma ugualmente letale.. ad appena un anno le sue vittime ammontavano a diversi topi piccioni e due gatti.. spaventoso si ritrovò a pensare L’ uomo incamminandosi verso casa..
9 ANNI DOPO
Nascosti nell’ erba del prato 2 gemelli guardavano il cielo scuro.. erano invisibili nel buio nonostante le chiome dorate luccicassero alla luce della luna "Ser ma i tuoi genitori??" domandò il maschio, la bambina si voltò a guardarlo " non lo so J il signor Wayland dice che sono morti quando ero piccola a non vuole dirmi altro " rispose lei abbassando gli occhi sulla nuova runa che aveva sul braccio
FLASCHBACK
"Seraphine" " Signor Wayland" la bimba sorrise nervosa "il mio nome è Valentine Morgenstern Seraphine ricordalo d’ ora in poi.. e tu sei una Herondale.. Jonathan è tuo fratello gemello" la bambina sgranò gli occhi "ma lei aveva detto.." cominciò " dimentica.. non eri pronta ad apprendere.. ora non lo devi dire a nessuno ne questo.. ne le cose che apprenderai più tardi.. mi fido di te piccola ma per essere sicuro ti farò una piccola runa" le disse poi si alzò in piedi e tirò fuori lo stilo.
Una volta finito le sorrise " Questa è una runa di vincolo.. dovrai fare ciò che ti dirò sempre e comunque capito?? Altrimenti soffrirai moltissimo.. o morirai" la informò. Lei annuì.. " si sig…sir Valentine " rispose " Ora vai a giocare " le ordinò l’ uomo e lei corse via
FINE FLASCHBACK
Sarebbe stata zitta, l’ aveva promesso le dispiaceva mentire a Jonathan ma doveva farlo per forza " andiamo a cena va è quasi ora " sussurrò alzandosi, il bimbo la seguì afferrandole la mano e cominciando a correre ridendo nel prato le risate argentine dei due bambini risuonarono come una dolce melodia .
"RAGAZZI!!" Chiamò Valentine tirandosi dietro la bimba bionda.. tremante 2 bambini dai capelli platino apparvero nel salone " chi è quella??" sibilò la femmina guardando quell’ essere che trasudava bontà da ogni poro disgustata " si padre chi è?" fece il maschio incuriosito da quella cosina minuscola che si nascondeva dietro L’ uomo " Lei è Seraphine ragazzi.. starà con noi per un bel po’" li informò Valentine
Che bambina inutile Pensò Jonathan guardandola però lei scappava dalla caccia continua di sua sorella quindi doveva essere piuttosto brava.. Adesso disegnava angeli che cadevano sul suo foglio il nome del suo gemello era ovunque il colore dorato delle ali dei serafini che cadevano risaltava sul nero del foglio che aveva scelto per la sua opera "angeli caduti uguale demoni uguale me!!" strepitò Jocelyn ridendo istericamente Seraphine si allontanò impercettibilmente dalla bambina infastidita "Lo sai che paparino lo ucciderà alla fine ?? L’ altro angioletto? Probabilmente lo farà fare a noi " trillò, Jonathan guardò la gemella, poi il piccolo angelo che si era fermato " non osare toccarlo o ti uccido" sussurrò Seraphine colorando " che hai detto?" sbottò l’ altra, aveva capito benissimo ma non le piacevano le minacce proprio no " ho detto non toccarlo" sibilò la bionda voltandosi, aveva gli occhi completamente d’ oro e Jocelyn si ritrasse come scottata, l’ aura angelica che emanava era troppo per la mezzo demone, se si arrabbiava era sempre il caso di allontanarsi " ehi calmatevi" esordì il bambino entrando, gli occhi della mezzo angelo tornarono normali " ciao" salutò, preferiva di gran lunga lui a lei, era più normale, più umano, e poi era gentile e la guardava sempre come se lei fosse stata una cosa preziosa.. lo stesso non valeva per il padre, pensò lei con rammarico fissandosi i lividi sulle braccia e le gambe. Jocelyn sbuffò irritata dalle occhiate colme di qualcosa che non riusciva a capire che suo fratello riseravava a quella dannata bamboccia.
Jocelyn aveva sempre problemi anche lei a mantenere il controllo, proprio come Seraphine aveva assorbito più sangue angelico di suo fratello, lei aveva più sangue demoniaco di Jonathan e questo aveva determinato l' isteria, la crudeltà e quegli spiazzi privi di controllo dove Joce si traformava in un mostro in piena regola, un giorno la bambina prese coraggio e si avvicinò a Serpahine, piano piano "come fai tu a controllarti " sibilò minacciosa " se ti serve una mano basta chiedere non serve che tenti di farmi paura" disse semplicemente lei alzandosi da terra e sorridendo cauta a Jonathan che ricambiò, tranquillo. Jocelyn piegò la testa e si avvicinò alla Herondale " insegnami" ordinò, la bimba snocciolò informazioni di base che le aveva insegnato Valentine stranita dal fatto che non le avesse impartite anche ai suoi figli.
Poi ci fu il disastro Michael Wayland, venne ucciso davanti agli occhi di suo figlio Jonathan, ovviamente Valentine tornò a casa felice di essersi tolto il peso di quel bambinetto così diverso da lui, così normale rispetto ai suoi figli, nonostante gli volesse (almeno per i suoi canoni ) bene, quando Seraphine apprese la notizia le si raggelò il sangue nelle vene, ora che lui non aveva più nessuno, l' avrebbero mandato via da Idris, via da lei, e non l' avrebbe rivisto proabilmente mai più.
si chiuse in camera e pianse, pianse perchè voleva bene al suo fratellino, pianse perchè era piccola e stava per essere separata dalla cosa che più amava al mondo, fuori dalla stanza Jonathan la ascoltava singhiozzare penosamente immaginandola sepolta tra i capelli dorati,con quegli occhi così belli rossi di pianto, bussò delictamente alla porta "VA VIA" si sentì urlare, ma entrò coumunque. Seraphine aveva le mani ustionate dal tantativo di aprire la finestra, che però era stata cosparsa di sangue demoniaco e le era impossibile anche solo toccare la maniglia " così ti fai male" moromorò l' undicenne avvicinandosi e posandole una mano sulla spalla, dopo di chè le aprì la finestra " vedi potevi chiedere una mano" le disse sorridendo, quasi non ci credeva nemmeno lui, la stava lasciando andare, le stava permettendo di salvarsi, stava facendo una buona azione. Lei lo guardò sospettosa, ma alla fine sorrise e cauta si arrampicò sul davanzale " Grazie Jonathan, sei stato gentile,non ti dimenticherò mai..Salutami Joce" lo salutò, poi gli lasciò un bacio sulla guancia e si buttò giu,il mezzo demone si sporse a guardarla correre verso Alicante sulle gambe magre.
Jonathan Wayland, nel frattempo, camminava a testa china accanto all' uomo che lo avrebbe portato via dal luogo dove aveva sempre vissuto. Suo padre era morto, proprio davanti ai suoi occhi, e Seraphine, la sua Ser, sparita nel nulla da quasi un anno. Non doveva piangere, ma la tentazione era incredibilmente forte " Vieni ragazzo" lo esortò lo sconosciuto, lui a malincuore gettò un' ultima occhiata ad Alicante, stava pe girarsi quando la vide, una massa di capelli biondi che luccicavano nel sole pomeridiano, si bloccò a fissarla e sorrise quando oltre ai capelli scorse anche il viso, quello dolce della sua amica più cara "J!!!" strillò lei saltandogli addosso, al contrario di Jonathan, non aveva fatto voto di non pianto e infatti singhiozzava per la felicità, aggrappata a lui. " Viene co noi?" chiese l' uomo guardandoli intenerito " Certo" affermò il ragazzino accarezzandole dolcemente capelli.
L' istituto di New York era decisamente enorme e stupendo, ma era la città che ai due bambini interessava, i mondani erao una cosa con cui loro non avevano mai avuto un contatto, ed erano letteralmente a bocca aperta quando raggiunsero la scalinata, tanto che Maryse li trovò ancora così "come ti avevo detto, il figlio di Michael Wayland e la sua bimba adottiva, quella scomparsa..be è ricomparsa mentre venivamo qui..spero non ti dia fastidio" fece l' uomo lasciandoli in custodia alla donna "bimbi la bocca" gli raccomandò la signora Lightwood chiudendosi la porta alle spalle, loro la serrarono di scatto ridacchiando poco dopo. Conobbero Hodge ,Isabelle e il piccolo Max, di soli tre anni (Seraphine si innamorò totalmente di lui, rimanendo incantata a fissarlo per dieci minuti buoni e lasciandosi toccare i capelli) e infine Alec, i due lo adorarono da subito, benchè lui fosse molto timido. Seraphine nel giro di pochi minuti lo aveva conquistato a forza di sorrisoni e occhi dolci, Jonathan aveva attirato la sua attenzione cominciando a parlare di combattimenti, demoni e armi. In breve i tre sedevano sul divano, in cerchio, a chiaccherare e ridere.
"gli angeli sono come i fuochi d' artificio" stava spiegando Hodge ai bambini, seduti su dei cuscini,in terra " cioè esplodono in aria?" chiese Jonathan, recentemente ribatezzato Jace, "no, no" rise l' istruttore " sono bellissimi, ma spaventosi" finì "ma non fanno paura Hodge, sono solo bellissimi" lo contraddisse Seraphine, in braccio ad Alec. l' uomo borbottò qualcosa e se ne andò "hai capito ciò che ho capito io Jacey?" chiese la ragazzina all' amico "Ovvio" rispose lui avvicinandosi " che avete capito?" fece Isabelle con tono lamentoso, " Izzy guarda, un folletto" la avvertì la bionda indicando un punto impreciso, la bambina scappò via urlando, era terrorizzata dai folletti, in quel periodo. "Allora?" domandò Alec curioso "Hodge ha paura dei fuochi d' artificio, perciò potremmo fargli uno scherzo in piena regola, se Jace ha tenuto i petardi " spiegò Seraphine guardando il ragazzo biondo, che annuì.
Pochi minuti dopo, nell' ufficio del mentore esplosero dei botti infernali e lui corse fuori gridando,sotto gli sguardi divertiti dei ragazzi, nascosti sapientemente dietro una runa.
la vita continuava tranquilla, all'istituto, Jace e Seraphine avevano finalmente trovato una casa sicura e non c' era nessuno a separarli. Rimaneva però il segreto che Ser si teneva dentro, obbligata dal vincolo, anche se questo non le importava.Era a posto, stava bene,peccato che la tranquillità stava per finire, a causa di una ben conosciuta rossa.

amgolo mi
ci provo, non ho detto che ci riesco, è la prima volta che faccio una fic sugli shadowhunters, spero piaccia non avevo poi così tanta ispirazione per il capitolo d' introduziuone..non come ne ho per i prossimi..perciò,,una recensione?

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: lily luna herondale