Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: _Shuuya_    02/05/2014    3 recensioni
Mi chiamo Alessio, Alessio Ferrari. Ho diciannove anni e sono ciò che nessuno ha mai visto: un vampiro. Che ci crediate o no...lo sono.
Mi sono trasferito da poco a New York, non ho una famiglia, ma vivo con i miei due migliori amici, che sono la mia famiglia.
{Alcune volte potrebbe farsi presente un linguaggio un po' volgare.}
Genere: Romantico, Suspence, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4
Titolo: Il segreto svelato...

 
(P.O.V Alessio)
I giorni passavano, io e Ilenia avevamo stretto più amicizia, si può dire che eravamo diventati migliori amici e poi con Rebecca... l'amo da morire, anche se è un pochino gelosa, bé non che io non lo sia, l'altra volta non volevo parlarla più perché aveva dato ''troppa confidenza'' ad un tizio. 
(P.O.V Teresa)
Mentre pulivo la casa, insieme a Rebecca e Ilenia...quest'ultima corse in bagno a rigettare, tutto quello che aveva mangiato a pranzo, ovvero niente. 
-Cara che hai?- le chiesi.
-Ragazze vi devo rivelare un segreto... ho fatto l'amore con Vincenzo.- rivelò la ragazza triste.
-Non ci posso credere!- urlò Rebecca sbalordita.
-Quel depravato, devo ucciderlo... ti ha fatto male?- continuò la mora.
-Solo un po' ma... lui ha dimenticato il preservativo e quindi... io sarei incinta.- disse togliendo dalla tasca due oggetti: un test positivo e un'ecografia della prima gravidanza. Io e Rebecca stupite, l'abbracciammo.
(P.O.V Gabriele)
-Ragà... lo sento.- disse Vincenzo, iniziando a girare per casa.
-Il mio bambino, si sta formando nel suo ventre.- urlò sorridendo. Vincenzo ci ha raccontato di aver passato una notte fantastica con Ilenia.
-Ragazzi io... le ho detto che siamo vampiri!- disse Vincenzo.
-Anche io le ho detto che sono un vampiro.- esclamiamo in coro io e Alessio.
-Mi sento più sollevato!- risponde Vincenzo scoppiando a ridere... 
-Ragà, avevo dimenticato di dirvelo, domani si torna a scuola!- esclamo felice, mentre gli altri due si guardano preoccupati.
-Ehi! Che vi prende?- domando.
-Ilenia... non deve andare a scuola!- esclama il prof.
-Perché?- chiedo spronandoli.
-Ci sono altri vampiri lì, i nostri nemici e sentendo un nuovo erede potrebbero farle di tutto...- risponde Alessio abbassando il capo, non può essere... ma saremo mai felici noi?



*Angolo Autore*
Salve, mi dispiace
ma sono di fretta, devo
correre a dormire, domani
sveglia presto insieme alla
mia migliore amica =D Mi dispiace
per il ritardo e per il capitolo corto
e brutto, ma questo è solo un 
''capitolo di passaggio'' oserei dire,
quindi... alla prossima!
Ciaoooooooo!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: _Shuuya_