Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: pace    03/05/2014    0 recensioni
"Quella ragazza è ancora lì in piedi che guarda a destra e sinistra, sorridendo a tutte le macchine, ridacchiando e toccandosi i capelli. Si morde il labbro e se lo accarezza lasciva, sbattendo le palpebre ma rimanendo instabile sui tacchi.
Il suo nome è ‘Bella’. E lo è davvero. La conosco perché io quella prostituta non posso dimenticarla."
Penso che basti questa introduzione
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jacob Black | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Emmett/Rosalie
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente eccomi qui con quest’altra sentitissima storia. La penso da un po’, mi emoziona tanto. Non è una trama originale ma sento di doverla fare e spero che ci siate voi ad accompagnarmi <3 spero vi piaccia almeno la metà di quanto piaccia a me. Ho cercato di rendere almeno il primo capitolo sensazionale. E devo dire che mi piace com’è venuto. Intendo... mi piace l’atmosfera tra Edward e Bella e mi piace la sua “timidezza” in un certo senso. Non so se a voi piaccia ma mi voglio mettere in gioco :)
Ho impiegato giorni per renderlo perfetto, ho curato ogni minimo dettaglio... non so se ce l’ho fatta, forse no... ma va bene cosi :))
Vi voglio bene e grazie a tutti, belli e brutti xD
Ricordo la mia altra ff “Game over-Quando il gioco si fa duro”.
Un bacio :*
MissP;)
 
 
Mailbox-Pov Edward
 
Quella ragazza è ancora lì in piedi che guarda a destra e sinistra, sorridendo a tutte le macchine, ridacchiando e toccandosi i capelli. Si morde il labbro e se lo accarezza lasciva, sbattendo le palpebre ma rimanendo instabile sui tacchi.
    Il suo nome è ‘Bella’. E lo è davvero. La conosco perché io quella prostituta non posso dimenticarla.
 
Non cambia mai il suo posto, rimane sempre ferma alla cassetta della posta e con una mano su di un fianco e i capelli su di un lato, sembra essere insensibile al freddo. La vedo sempre quando vado a Forks dai miei. Non so se mi ha mai notato davvero ma per ben due volte mi ha rivolto un sorriso radioso e sensuale. Forse non mi ha visto realmente, forse l’ha rivolto semplicemente all’uomo di turno.
    Non ho mai avuto il coraggio di avvicinarmi. Dice a tutti i suoi clienti di chiamarsi ‘Bella’ ma poi se quelli le chiedono di poterla chiamare in un altro modo, lei dice che va bene.
    Non so perché, io adoro il suo nome. Non capisco perché gli altri glielo vogliano cambiare.
 
‘Bella’ è giovane. Ha il volto etero e due labbra rosse che risaltano la pelle bianca.
    Vicino a lei c’è un’altra donna. Non so il suo nome, non ci ho mai fatto caso perché non mi interessa. Vedo alcune volte che chiacchierano e la rossa, di cui non so il nome, fuma una sigaretta. Bella non fuma; quando quella gliela offre, lei dice di no. Scuote dolcemente la massa bruna e sospira, impercettibile.
    Sembra stupido ma io vado sempre al bar vicino quella cassetta della posta. La stessa cassetta della posta dove c’è lei. Lei non mi vede quasi per niente, ma io si.
    Mangio un panino per pranzo e continuo a fissarla per poi alzarmi e andare dai miei genitori i quali in questo periodo, non si sa il perché, vedono sempre più il figlio. Mi chiedo perché mai ‘Bella’ stia lì in quella strada e se ne vada per cinque minuti con una macchina qualsiasi per poi ripetere la cosa all’infinto. Quello che mi domando è anche perché io mi ritrovo a fissarla ogni giorno da 3 mesi ormai.
 
Bella oggi si chiama ‘Grace’. Dice a tutti di chiamarsi cosi da quando un tizio stamane le ha chiesto di poterla chiamare in quel modo, ma per me rimane ‘Bella’. Forse si è abituata a non essere più vista per quella che è.
    La cosa strana è che non si trucca fortemente. Ha solo un rossetto rosso e un po’ di mascara; la rossa affianco a lei sembra una maschera di carnevale e porta – se li porta – vestitini inesistenti. Bella indossa sempre una gonnellina a jeans, i tacchi vertiginosi e un top che risalta il seno.
    Oggi ho deciso che le parlerò.
 
È passata una settimana ma niente. Non trovo il coraggio di parlarle, forse perché non so di cosa esattamente. Non voglio che pensi che sono quel tipo di uomo che ricorre a quel genere di avventura, affatto.
    Esco dal bar salutando Jack, il barrista. Ho più confidenza con lui che con la mia famiglia. Forse perché passo più tempo in quel bar che in qualsiasi altro posto. Non so il perché. Forse perché osservarla attraverso il vetro del locale mi da più sicurezza. Comunque Jack dice che Bella è lì forse da un annetto circa. Ha molti clienti ma pochi soldi. Gli ho chiesto se lui la conoscesse e ridacchiando imbarazzato mi ha risposto di no. Ma io non gli credo e perciò “Jack il barrista”  non rientra più nella cerchia di simpatici.
    Vado alla macchina e vedo un’altra donna fissarmi languida. –Ehi tesoro, vuoi fare un giretto?
    Non la vedo e non la sento; ce ne sono molte in questa strada di povere ragazze e donne. Quando mi infilo in macchina finalmente vado da lei. Credo di essere un po’ rosso in volto ma va bene cosi. Quando Bella si accascia al finestrino aperto mi rivolge un sorriso timido e io me lo conservo nel cuore.
    -Ciao...
    Sbatte le palpebre e con ingenuità studiata si porta una ciocca di capelli dietro l’orecchio. Ha degli occhi fantastici e una voce stupenda. –Come ti chiami?
    Sbiascica e sbatte di nuovo le palpebre.
    -Edward, Edward Cullen.
    -Ciao, “Edward, Edward Cullen”.
    Ridacchia, scimmiottando il mio impaccio e la sua risata mi arriva dritto al cuore. Da vicino è ancora più bella.
    -Tu?
    Le chiedo, sorridendo sghembo, un po’ imbranato, ma sperando di conquistarla almeno la metà di quanto lei abbia fatto con me.
    -Bella ma...
    Si rabbuia e con la tristezza negli occhi sembra ritornare bambina. Tenta di dirmi altro ma la blocco sorridendole. -‘Bella’ è perfetto.
 
****
(Lo so, è un po' piccola, vero?) 

Allora vi spiego un po’ cosa ho pensato:
La storia sarà divisa in parti, in pratica ci saranno dei “momenti” in cui in nostri protagonisti si muoveranno. La prima parte è Mailbox ed è la prima fase della storia in cui loro si conosceranno. Poi ci sarà quella dell’avvicinamento e per ultima quella dell’amore. Darò dei nomi a ciascuno di essi e lo vedrete voi quando si chiude una parte e se ne riapre un’altra. Se vi chiedete se sarà tutto un ‘pov Edward’, non lo so neppure io quindi... u.u xD
Un’altra cosa... sicuramente dopo le tre fasi ci sarà un epilogo e quindi forse anche altre fasi se la cosa va in porto xD
Spero vi piaccia, lo spero davvero. Accetto critiche, offese e quant’altro xD
Vi ricordo la mia ff su ufo baby “Orgoglio” e l’altra su Twilight. Che altro dire? Adoro tutto di questo sito e soprattutto amo voi che quando volete siete calorosi <3 non mi aspetto granchè, non vi preoccupate ma se volete io sono qui... anche per farmi qualche consiglio :)
SALUTO TUTTI VOI CHE STATE LEGGENDO, UN ABBRACCIO DI CUORE :33333333333
=D
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: pace