Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: pace    04/08/2014    0 recensioni
"Quella ragazza è ancora lì in piedi che guarda a destra e sinistra, sorridendo a tutte le macchine, ridacchiando e toccandosi i capelli. Si morde il labbro e se lo accarezza lasciva, sbattendo le palpebre ma rimanendo instabile sui tacchi.
Il suo nome è ‘Bella’. E lo è davvero. La conosco perché io quella prostituta non posso dimenticarla."
Penso che basti questa introduzione
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jacob Black | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Emmett/Rosalie
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mailbox-Pov. Edward   

- Posso offrirti qualcosa?
    - Del tè, grazie.
    Si siede sullo sgabello, leggera. Scruta con i suoi occhietti grandi le pareti della cucina e io mi incanto a guardarle le labbra rosse. Quando mi accorgo che mi fissa, arrossisco involontariamente e per un attimo vedo un sorrisino incresparle le labbra perfette. Fisso la data di scadenza della bottiglia, trovandola improvvisamente interessante.
    - Ecco.
    Sbattè le palpebre e prende il bicchiere che le porgo. - Grazie.
borbotta mentre beve un sorso causando le bolliccine. Scappa anche a me un sorrisetto intenerito.
    - E' alla pesa...
    - L'ho notato.
    Mi fissa sotto le ciglia scure e cerco di indovinare i suoi pensieri. "Perchè sono qui a bere un tè alla pesca?" Che poi, è anche scaduto, per la miseria! Il tè può scadere?
    - Bella casa.
    Simula un cerchio verso l'alto con il dito per indicarla, stringendo le labbra. So cosa sta pensando, non civuole un genio: questo è pazzo.
    - Ah, si... questa? Si.
    Bella risposta del cacchio.
    Annuisco. Annuisce.
    Fissa il pupazzetto gongolante sulla mensola e lo stuzzica un po' facendolo fare su e giù. - Che oggetto strano.
    Ha delle mani delicate, sottili e piccole. Sembrano burro, pastafrolla. Tenere da mordicchiare. Scommetto che è tutta cosi. Tenera, dolce e...
    - Insomma da mettere in cucina. E' strano.
    Mi riscuoto dai miei pensieri e per un attimo non capisco di cosa parli. Devo avere un'aria da scemo. 
    Bella da' un cenno al pupazzo.
    Il pupazzo. Oh si, il pupazzo, giusto.
    - Oh si, il pupazzo, giusto. Eh si, è... già.
    Annuisco. Annuisce.
    Non riesco a capire la sua espressione. partend dal pressupposto che non può essere rimasta sconvolta dalla mia loquace e arguta risposta, penso che mi stia semplicemente... studiando.
    E a me questa cosa piace. Oddio, Dio solo sa che sto sudando sette camicie ma... questa cosa mi permette di fare lo stesso senza sentirmi un pazzo maniaco. Anche se lo sono. Quindi fisso tutto di lei. Vorrei poterla ricordare per sempre.
    - Ti piace cosi tanto?
    - Cosa?
    Domando senza connettere il cervello.
    - Fissarmi. Lo stai facendo da un bel po'.
    Oh cazzo, non sono apparso meno pazzo allora.
    - Sei... io... tu sei molto bella.
    Arrossisce. Dio, quanto è dolce. Ma non ci credo che nessuno glielo dica.
    - Grazie.
    - Sembra che che te  l'abbiano detto per la prima volta.
    E un po' l'idea mi piace, anche se so che non è vero.
    - Sei il primo che me lo dice da sobrio. e soprattutto non mentre... sai...
    Arrosisce impercettibile, di nuovo. Poi balza sulla sedia. -Cosa vuoi da me?
    Ahia, tasto dolente. Ecco: qui devo rispondere con qualcosa di fantastico che le farà rimanere a bocca aperta, so esattamente perchè la voglio affianco a me, ma non perchè l'ho portata qui.
    Rimango fermo in piedi, a separarci la penisola di granito della cucina. - Diventa la mia ragazza.

Lo so che non sposto da tanto. e in più è anche corto. Chiedo scusa a chi legge questa ff ma ho una buona notizia. Ho il prossimo capitolo pronto quindi... xD
Se tutto è come penso, pubblicherò velocemente.
Un'altra cosa... vorrei dedicarlo senza impegno ad un mio "amico" che compie gli anni. Auguri :)
Enjoy ;))
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: pace