Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Greta_HopeCiuffiner    03/05/2014    1 recensioni
Il terrore negli occhi di Lilith.
Nuova città,nuova scuola,nuova vita.
Tutto andava bene,finché nella sua vita arriva Daniel,il ragazzo dagli occhi 'gialli'.
Genere: Drammatico, Fluff, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“White,grey and black.”

 

Mi svegliai lì dentro,ancora congelata e rossa.
Erano le cinque del mattino e uscii dalla doccia,avevo dormito lì dentro. Merda.
Sapevo per certo che Leo non se ne fosse accorto,ne ero sollevata.
Sentivo un freddo assurdo e immaginavo di avere la febbre, bene.
Mi vestii con qualcosa di pesante e mi sdraiai sul letto avvolgendomi con le coperte.
Guardai il cellulare,era pieno di messaggi di Dan.
“Cosa stai facendo piccola? Dan.xx”
Come sta andando con Leo? Dan.xx”
“Mi sto preoccupando. Dan.xx”
“Rispondi quando puoi. Dan.xx”

Merda,dovevo chiamargli. Andai sulla mia rubrica e scorrendo trovai il numero di Dan.
“Pronto?” Chiese lui.
“Dan..” Dissi io frustrata.
“Perché non hai risposto ieri?”
Prima di parlare pensai,non gli avrei mai detto cos'era accaduto e velocemente preparai una scusa.
“Sono crollata dal sonno,scusa.” Dissi schiarendomi la voce.
“Vengo a prenderti allora?” Chiese.
“Ho la febbre.” Mormorai.
“Oh. Piccola,riposa allora. Non rompo più,promesso.”
Parlammo per un altro po' e poi chiusi quella chiamata, avevo davvero la febbre.
Feci come mi aveva proposto Dan,o almeno ci provai.
Non appena chiusi gli occhi,infatti,fui bombardata dai pensieri sull'accaduto della sera precedente.
Leo.

-flashback.-
Leo's pov.
“Josh stava uscendo per comprare il gelato a Lil.” Accennò mia madre con la voce strozzata.
Era sempre colpa sua,cazzo.
Lilith era sempre stata la più piccola tra noi e quindi quella che veniva sempre accontentata,fanculo.
Per un suo capriccio avevo perso mio fratello,il mio migliore amico,Joshua Lodwant era morto.
La odiavo,odiavo mia sorella,in quel momento più che mai,con quella sua aria da innocente.
Cosa poteva capirne lei,dei miei problemi?
Come poteva sapere che ero caduto in depressione,già prima della morte di Josh,come poteva capire cosa si provava quando si era l'elemento marcio della famiglia,quello che prende i voti più bassi,quello più maleducato, quello che torna a casa tardi,quello che fuma e si droga.
Lei non capiva nulla,sempre troppo debole e menefreghista. Quando papà tornava nervoso dopo una dura giornata di lavoro e se la prendeva con tutti lei scoppiava in lacrime e finiva per essere consolata,quando invece io avrei voluto urlargli contro che a me non importava un cazzo delle sue prediche e che mi faceva stare male quando non faceva che urlare che tutti andavano male e che nessuno era alla sua portata.

Anche quando il dolore mi trafiggeva lei doveva essere sopra di me,doveva venire prima di me.
Al funerale tutti consolavano e abbracciavano Lilith, e nessuno considerava me che in quel momento stavo morendo dal dolore,il grigio stava percorrendo i miei occhi e la mia mente,il mio cuore. 

Non provavo nulla,solo odio,niente di più. Il grigio,che è peggio del nero e del bianco.
Il grigio non ha senso,si trova sempre al centro,mai primo,mai ultimo.
E' la via di mezzo tra due estremi e io ero così,ero forse troppo strano e monotono per essere notato dagli altri.
I colori li vedevo solo quando dentro di me il bianco si faceva spazio,la polvere...
Invece Lilith sembrava mantenere quei pochi e spenti colori che aveva,
ma lei aveva il bianco e il nero, lei era sempre prima di me,lei era sempre migliore di me,lei non era me.

Lei mi aveva portato via Josh.

-fine flashback.-

 

Oggi mi ucciderete,ne sono sicura.
Il capitolo è estremamente cortissimo D:
Ma capitemi,mi è difficile scrivere le emozioni del fratello di Lilith,
dato che credo siano le stesse che prova il mio,di fratello. Vi giuro che nel prossimo capitolo la storia continua,
si intreccia di più e qualcosa si capisce.
Promesso! Aggiornerò più presto con un capitolo più lungo ç.ç

Perdonatemi,vi prego ♥

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Greta_HopeCiuffiner