Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: totaldramamikexzoey    03/05/2014    1 recensioni
E se Rufy avesse passato l'infanzia a Drum come chopper, e se avesse avuto un piccolo segreto che si porta dalla nascita? Cosa ne verrebbe fuori, lo volte scoprire con me?
Genere: Azione, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chopper, Monkey D. Rufy, Mugiwara
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
quando mi svegliai in cielo splendeva un sole caldo che riflesso sulla neve creava un panorama magico, un gioco di luci, dovevo stare attento a non guardare troppo la luce intensa avrebbe potuto togliermi qualche decimo, mi sedetti a fatica, la neve che era a esposizione della mia ferita era ormai zuppa di sangue, mi sentivo debolissimo prosciugato, la neve e il ghiaccio grazie a Dio avevano cicatrizato parzialmente la ferita impedendo ad altro sangue di emergere, se non fosse accaduto sarei molto probabilmente morto, il casino dell'altro giorno non mi avrebbe di certo saziato e io avevo fame, in quel momento andava bene tutto verdura, frutta, carne animale e non, persino oggetti, l'idea di essere costretto ad uccidere in mancanza di frutta e verdura mi faceva stare male, camminai per interminabili ore, la fame e il dolore provocato da ua prossima infezione della ferita, poi davanti a me vidi una casa, fuori c'erano un cucciolo di cane e un bambino, chi cosa dovevo mangiare o attaccare, mi avviai verso la porta, il cane si mise ad abbaiare per chiamare i propri padroni, probabilmente spaventato, io per farlo zittire lo azzannai...ma sbagliai mira lo presi sul collo e non su mie narici, e a quel punto non ci vidi più la fame e la disperazione ebbero la meglio sulla mia volontà e così iniziai a divorare il cucciolo con ampi morsi, il bambino terrorizzato si mise a piangere come un pazzo, i genitori allora già avvertiti prima dal cane si buttano sulla porta di ingresso per vedere che succedeva, posarono lo sguardo prima sui resti del cucciolo e poi su di me, i loro sguardi spaventati e infuriati guardavano particolarmente le mie zanne bagnate di sangue, quando mi accorsi dell'accaduto era troppo tardi, tremavo per quello che avevo fatto, ero spaventato da me stesso...uno sparo mi riportò sullo scenario, il papà del piccolo mi puntava addosso un fucile, papà del bambino:«lurido lupaccio perché hai ucciso il mio cane se devi cacciare fallo nella foresta, non si uccide per divertimento, anche se ora con questo fucile rischierei di ucciderti, ma facciamo finta che se succede sarà stata una svista"», altro sparo così vicino che mi portò via qualche ciuffo di pelo, lo sguardo sadico del padre e i pianti del bambino mi fecero impazzire, scappai nel cuore della foresta seminando il genitore che poco tempo prima mi inseguiva come un forsennato, io:«anf...lo seminato», avevo messo qualcosa nello stomaco ma in cambio avevo tolto qualcosa al cuore, adesso oltre a bruciarmi fuori(la ferita) mi bruciava pure dentro, mi guardai intorno ero nelle sommità di un alberello nettamente diverso dagli altri era di colore blu e i sui rami e le sue foglie sembravano alghe le rughe della corteccia ricordavano le onde del mare, tutto però era incupito da un solo elemento, nel mezzo dell'tronco si poteva anche solo intravedere un volto oscuro silenzioso e...demoniaco il che mi spaventò parecchio considerando che ero solo e in quel punto della foresta i rumori erano quasi assenti, mi sentivo osservato, l'albero inoltre riportava un ramo molto più lungo degli altri quasi toccava terra e sulla punta doveva esserci stato un frutto, sentivo un odore di qualcosa una sottospecie di vegetale e era stato colto di recente, decisi di andare via da quel posto spettrale, però in un certo senso mi aveva un pò riapacificato con me stesso anche dopo l'azione tremenda che avevo compiuto, sembrava quasi che quell'albero avesse assorbito in maniera superficiale i miei pensieri negativi, arrivato ai margini della foresta vidi il branco di renne che avevo incontrato, stavano scacciando una strana figura sembrava un tanuky(procione giapponese), mi avvicinai per vedere meglio, non era un tanuky ma una renna, io:«" una renna che sta su due zampe è impossibile, ma perché la cacciano?"», poi notai un particolare che mi fece aprire gli occhi, l'animale aveva un naso blu, dissi:« ma è il cucciolo dell'altra volta!», il cucciolo si arrese e con le lacrime che bagnavano il suo muso scappò, non stava scappando solo dal branco stava scappando da una realtà e da un destino ingiusti e crudeli, decisi di inseguirlo mi stava simpatico e poi aveva i miei stessi problemi e disagi, volevo fargli capire che non è solo al mondo anche se questo dovevo crederlo e comprenderlo pure io.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: totaldramamikexzoey