Fanfic su attori > Jamie Campbell Bower
Segui la storia  |       
Autore: Nasty_Shadowhunters    03/05/2014    1 recensioni
"Le nostre impronte non sbiadiscono sulle vite che tocchiamo, possono passare anni, possono cambiare tante cose, ma chi ci ama veramente continuerà ad amarci, sempre, senza riserve, qualsiasi cosa accada...
Mi chiamo Angie, e l' impronta che lui ha lasciato nella mia vita non se ne andrà mai".
-La vita e le persone passano, i sentimenti, gli amori, gli odi... tutto col tempo sbiadisce, ma il ricordo delle persone che hanno lasciato un segno profondo nei nostri cuori... quello non scompare mai.
Mi chiamo Jemie, ed il ricordo di lei non svanirà mai-.
NdA: come potete vedere, già dall' introduzione la storia seguirà i punti di vista di entrambi i personaggi, spero che vi piaccia, leggete e magari fatemi sapere osa ne pensate.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jamie Campbell Bower, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

JAMIE'S P.O.V



"Eccomi qui, con la valigia in mano ad aspettare che chiamino l' imbarco per il mio volo" pensai.
-Sei agitato?- Mi chiese Angie riportandomi alla relatà.
-Sì, è solo che non riesco a credere che sia già ora di parire, insomma, questi otto giorni sono stati i migliori della mia vita e sono passati così velocemente? Com' è possibile?-
-E non sei feilce? Viglio dire, il tuo sogno sta per realizzarsi e la sola cosa a cui riesci a pensare è che non riesci a credere che questi ultimi otto giorni siano passati in fretta? Io fossi al tuo posto non riuscirei a smettere di saltellare per l' emozione- disse Angie con un sorriso che però non si rifletteva nei suoi begli occhi castani.
-Certo che sono felice, è solo che lo sarei di più se tu potessi venire con me, in questo modo sarebbe tutto molto, molto più facile- mormorai accarezzandole il viso.
Lei sospirò.
-Jem, lo sai che lo vorrei, ma per quanto possa desiderarlo, sai anche che non posso venire, non posso sradicare tutta la mia vita solo per seguirti-.
Il suo tono era amaro, privo della solita limpidità, così come lo era il suo sguardo, che lentamente si stava velando di lacrime, che sapevo, si sarebbe rifiutata di far uscire.
"Se solo sapessi cosa provo per te in realtà... Magari cambieresti idea" pensai tristemente.
-Sì, certo che lo so, am tu verrai a trovarmi vero?- Le chiesi speranzoso.
-Che razza di domande sono!? È ovvio che verrò a trovarti, sto già risparmiando i soldi per il biglietto, ed appena ne avrò messi da parte a sufficienza salterò sul primo aereo è verrò da te, è una promessa-.
Sapevo, anzi, ero certo, che si stesse sforzando di sembrabre felice per me, ma la conoscevo troppo bene, le sue parole non potevano trarmi in inganno, così come non potevano farlo i suoi occhi, che mostravano il modo in cui dentro stava lentamente cadendo a pezzi.
Per colpa mi Angie stava soffrendo, le stavo spezzando il cuore.
-Sai? Sono ancora in tempo per rifiutare, mi basta non salire su quell' aereo e tutto tornerà alla normalità- dissi.
-No, tu devi andare. Va', fa quello che ami, ma prima promettimi una cosa: promettimi che ti ricorderai di me, anzi, che ti ricorderai di Noi-.
-E come potrei dimenticarmi di te? Di te che sei la parte migliore della mia vita?-
La strinsi a me e sentii le lacrime scivolarmi lungo le guance, facendosi beffa del mio tentativo di tranttenerle.
"Avanti, avanti, avanti... Diglielo! Fallo, fallo adesso, o te ne pentirai per il resto della tua inutile vita, razza di idiota! Raccogli il tuo coraggio e comportati da vero uomo per una volta, non fare il codardo" mi dissi.
-Ultima chiamata per il volo 735 per New York, i passeggeri sono pregati di recarsi all' imbarco- disse la voce di una Hostess proveniente da un' altoparlante.
Evidentemente era scritto nel destino che Angie non dovesse mai conoscere i miei sentimenti.
Sciolsi l' abbraccio e mi asciugai gli occhi.
-Devo andare, ti chiamo appena arrivo- le dissi guardandola dritto negli occhi.
-Aspetta, prendila tu, in questo modo potrai avermi più vicina e non ti dimenticherai di me-.
Guardai Angie sflilarsi la catenina con la sua iniziale e mettermela al collo.
Le sorrisi e mi incamminai verso l' imbarco, impedendomi di voltarmi indietro, perchè sapevo che se lo avessi fatto, se avessi visto lo sguardo di Angie in quel momento poi non sarei più partito.
-Jamie! Jamie aspetta!-.
Mi voltai giusto in tempo per afferrare Angie che si era letteralmente lanciata contro di me.
Non ebbi il tempo di pensare.
Il mio corpo si mosse da solo e mi ritrovai a baciarla.
Quando ci staccammo rimanemmo a guardarci per un istante che mi mi parve infinito.
Poi lei disse: -ti ho sentito quella notte sai? Ho sentito quello che hai detto, ero sveglia mentre mi dicevi che sei innamoarto di me, e... Se proprio lo vuoi sapere... Anche io lo sono di te, però ora vai, altrimenti perderai l' aereo-.
Le sorrisi e mi voltai.
Ero felice, felice come non lo ero mai stato in tutta la mia vita.
Angie mi amava, non esisteva nulla di più importante di quello.



SPAZIO ALL' AUTRICE:
Dunque, eccoci al sesto e forse ultimo capitolo, sto prendendo in considerazione l' idea di non pubblicare gli ultimi cinque capitoli di questa storia e di termanarla qui.
Comunque, cosa ne pensate di questo primo bacio? E  del modo in cui la nostra Angie si è dichiarata?
Aspetto le vostre domande e le vostre ipotesi su cosa potrebbe accadere nel prossimo capitolo, sempre ammesso che decida di pubblicarlo.
Comunque sia, sono qui per asoltarvi tutti, perciò recensite in tanti.
Kisskiss
Nasty_Shadowhunters

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Jamie Campbell Bower / Vai alla pagina dell'autore: Nasty_Shadowhunters