Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: AlessiA_hanachan    23/07/2008    5 recensioni
Questa è la mia prima fan fiction!! E' ambientata in Estate, il periodo dell'anno che preferisco, ed è una storia d'amore su una delle mie coppie manga preferite, Shika/Tema!! Altri pairing: Neji/Ten , Sasu/Saku , Naru/Hina , Ino/ ... Spero che sia gradita ai lettori!! Buona lettura!!
-Esci stasera? Le serate sono noiose se non ti vedo. - disse Shikamaru con un sorriso angelico.
Temari si autoimpose di restare impassibile, e nonostante il suo cuore avesse iniziato ad accelerare inesorabilmente, quando parlò la sua voce non mostrò alcun turbamento.
- Oh non preoccuparti. Ci penseranno le tue amichette a non farti annoiare –
- Gelosa, Sabaku? –
Temari sorrise ironicamente - Vaffanculo Nara –
Abbassò la visiera e partì sgommando con la sua Kawasaki nera, sotto lo sguardo attento e divertito di Shikamaru.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Shikamaru Nara
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6° Capitolo --- Giorno per giorno a stretto contatto

6° Capitolo --- Giorno per giorno a stretto contatto

 

Era una tranquilla serata di mezza estate e l'aria tiepida che entrava dalla finestra spalancata rendeva più piacevole la temperatura all'interno. Temari era rimasta per qualche minuto incantata a guardare la luna, libera da ogni tipo di pensiero. Tornò alla realtà e decise di pensare seriamente al primo grosso problema di quella sera, scegliere cosa indossare. Continuava ormai da mezz'ora a provare maglie, pantaloni, gonne e scarpe diverse ma non aveva ancora trovato qualcosa che la soddisfece.

Era tutta colpa sua, di quel Nara.

La sua vicinanza la rendeva nervosa, ed altrettanto il pensiero che quella sera sarebbero stati così vicini. D'altronde, dall'indomani in poi avrebbero dovuto lavorare insieme, doveva abituarsi alla stretta vicinanza. Tirò un profondo sospiro per calmarsi, poi scelse finalmente cosa mettere.

 

- Dai, sorellina. Ti muovi? Sono due ore che ti prepari, stiamo aspettando solo te - Kankurou entrò sbuffando nella stanza di sua sorella minore, che lo guardò torva.

- Mh, sei strana - affermò Kankurou serio ad un tratto, guardando la sorella con sospetto.

 

Temari si girò verso il fratello alzando un sopraciglio in risposta a quella stupida affermazione.

 

- Inutile che cerchi di fottermi, ti conosco sai. Di solito non impieghi più di 10 minuti per prepararti, invece stasera sei in fermento da quasi due ore. Mi nascondi qualcosa - continuò Kankurou con aria indagatoria.

 

Temari si morse un labbro, non sapeva se arrabbiarsi o ridere della buffa espressione di suo fratello. Comunque non potè ribattere come sapeva fare, lui l’aveva scoperta.

 

- Cazzo dici. Dai andiamo che è già tardi. - la biondina spinse suo fratello fuori dalla camera chiudendosi velocemente la porta alle spalle, e raggiunsero Gaara che già li stava aspettando nella macchina grigia di Kankurou, parcheggiata davanti casa.

 

 

- Diamo il nostro caloroso benvenuto alla nuova bagnina della spiaggia. E tra parentesi, farei carte false per farmi salvare da te, tesoro - disse Kiba con il suo solito fare scherzoso rivolto a Temari.

 

Temari cercò di restare impassibile ma non riuscì a trattenere un sorriso. Notò con piacere che quasi tutti i ragazzi del gruppo erano lì quella sera, notò soprattutto lui.

Si lanciarono uno sguardo complice che non sfuggì agli occhi attenti di Ten Ten.

Ormai era sicura che quei due fossero fatti per stare insieme, ma entrambi avevano una testa incredibilmente dura. Era così assorta a pensare che non si accorse che Temari le si era avvicinata alle spalle.

 

- Ahi –

- Ah, che delicatezza. Per un colpettino – ribatté Temari dopo averle tirato un leggero colpo sulla spalla.

- Si, ma oggi mi sono quasi ustionata dappertutto, scema –

- Mph, scusa. Dov’è Neji? –

- E’ lì sulla porta a parlare con l’Uchiha. Quello stasera fa il buttafuori qui, ci raggiunge dopo al tavolo –

- Quello farebbe il buttafuori?! Ora le ho viste proprio tutte – disse Temari ridendo di gusto – E si porta dietro anche stasera quell’inutile puttanella? -

 

Ten Ten si strinse nelle spalle.

 

- Ah, povera Sakura. Mi dispiace che le piace un tipo del genere, in fondo è una brava ragazza. E la biondina dov’è? -

- Ino? Ha chiamato dicendo di non poter venire perché ha avuto un impegno improvviso e ti saluta –

- Vabbè, sta arrivando Neji gli lascio il posto –

 

Fece per alzarsi, ma la sua amica le bloccò un braccio.

- Cerca di darti da fare stasera, che quello aspetta solo te – le disse sottovoce alludendo a Shikamaru.

- Stronza – le disse scoppiando a ridere, poi si alzò e prese posto sull’unica sedia disponibile, tra Kiba e Sakura.

 

Mangiarono continuando a scherzare e a ridere. Kiba diede il meglio il meglio di se quella sera, facendo un vero e proprio show comico nella speranza di conquistare la piena attenzione di Temari.

 

- Scusate, ma dov’è Ino? – chiese Kiba serio.

 

Dopo un attimo di silenzio tutti scoppiarono a ridere.

 

- Bah, per una volta che facevo una domanda seria – disse ridendo anche lui.

- Ma te ne sei davvero accorto ora che Ino non c’è? Ha avuto un impegno – gli rispose Sakura.

- Uhm, un impegno di che genere? – continuò lui.

- Non so di preciso, comunque nulla che ti riguardi – gli disse scherzando.

- Uffa, ok –

 

Fece finta di essere offeso per qualche secondo, poi tornò ad essere quello di sempre.

 

- Scusate ragazzi, io vado un attimo in bagno – disse Temari alzandosi.

- Vengo con te – disse immediatamente Sakura.

- Donne, sempre in bagno in coppia. Ah, non le capirò mai – disse Shikamaru atono.

- Non sforzarti neanche di capirle, Nara. Siamo troppo complicate per te – gli rispose prontamente Temari con un ghigno furbo stampato sulle labbra.

- E scommetto che tu sei una delle più complicate, giusto? -

- Mh, esattamente – disse Temari decisa.

- Non mi interessa capirti, Sabaku. Le donne sono seccature, e tu poi, devi essere una delle più seccanti – disse Shikamaru mostrando lo stesso ghigno sarcastico della ragazza.

- E a me non interessa essere capita da te, Nara – gli rispose lei scaldandosi.

- Ehi, state buoni. Se partite così già prima di iniziare a lavorare insieme, andiamo bene! – disse Kiba per calmare più che altro Temari, che guardava con espressione di sfida quei profondi occhi neri.

- Stronzo – gli disse a denti stretti, poi si girò e si diresse verso il bagno, accompagnata da Sakura.

 

 

- Eccomi, ci sono – gridò Temari uscendo dal bagno.

 

Sakura la vide dallo specchio, mentre era intenta a ritoccare il rossetto andato via a causa del cibo.

 

- Ci sono, solo un attimo. Fottuto rossetto, dovrebbe durare 24 ore, e invece. Ah! – disse Sakura spazientita.

- Bah, trucchi, che inutilità. Non credo che ne userò mai nella mia vita – sbottò Temari decisa – Eh, beata te – le rispose Sakura – Dai, torniamo di la -

 

Uscirono dal bagno ma invece di tornare direttamente al loro tavolo Temari si arrestò di botto.

 

- Andiamo a fare un tiro qui fuori, che ne dici? – disse la ragazza.

 

Sakura ebbe appena il tempo di annuire che un ragazzo sopraggiunto alle sue spalle la fece voltare verso di lui.

 

- Che modi, Uchiha – disse Temari acida.

 

Sasuke non ci fece neppure caso, ma a Temari non interessava più di tanto, voleva sentire cosa voleva quello li da Sakura.

 

- Vieni un attimo con me, dobbiamo parlare – disse Sasuke rivolto alla ragazza di fronte a lui.

- Cosa vuoi ancora da me eh? – gli disse Sakura guardandolo negli occhi.

- Per favore, vieni –

 

Sasuke pronunciò le prime due parole a denti stretti, non era il tipo che le usava troppo frequentemente, forse per questo Sakura ne rimase tanto colpita.

 

- Senti Temari, io vado. Scusa, torno tra poco, ci vediamo dopo – farfugliò la ragazza.

 

Temari si limitò a scuotere la testa in segno di disapprovazione, e uscì fuori dal locale. Si poggiò al muretto a mattoni davanti all’entrata, e prese il cellulare. Non le andava di fumare da sola, e non le andava di tornare dentro per chiamare Ten Ten, così le mandò un messaggio.

 

“Vieni fuori a fare un tiro? Non mi va di fumare da sola”

 

E aspettò che la sua amica si facesse viva.

 

 

 

- Non puoi trattarmi così, Sasuke – Sakura si ribellò alla stretta del ragazzo, che la stava trascinando in qualche punto imprecisato.

 

Il ragazzo si fermò e la guardò in viso. Guardava quei grandi occhi verdi che lo guardavano con aria triste, i suoi soffici capelli rosa, quel suo viso da bambina posto su quel fisico snello, quasi perfetto. Sakura iniziò a parlare, cercando di mantenere un tono sicuro, mentre lui la ascoltava in silenzio.

 

- Tu, mi hai baciata… -

 

Quel bacio nato quasi per gioco, quell’unione di labbra leggera, quel brivido fino ad allora sconosciuto, la voglia di stringerti di nuovo tra le mie braccia…

 

- E dopo qualche giorno ti ho di fronte con una puttanella sulle gambe, mentre io aspettavo come una stupida che ti facessi vivo… -

 

Ho provato ad allontanarmi da te, e mi sei mancata. Ho cercato di capire perché con te fosse tutto diverso, e forse ci sono riuscito…

 

- Forse non fai per me, Sasuke –

 

E mi succede per la prima volta, e ho paura…

 

- Addio –

 

Ho paura di essermi innamorato di te…

 

- Ho paura di essermi innamorato di te, Sakura –

 

Sakura rimase senza parole, tentò di dire qualcosa ma dalla sua bocca non uscì alcun suono. Sorrise e poi si avvicinò lentamente al viso di lui. Voleva credere alle sue parole, voleva fidarsi e lasciarsi andare. Si baciarono dolcemente, poi lui la prese per mano e uscirono dal retro del locale, dove era parcheggiata la macchina di lui. Salirono a bordo e Sasuke mise in moto.

 

- Dove vuoi andare? – le chiese.

- Voglio stare con te, Sasuke – le disse lei seria guardandolo negli occhi.

 

Si guardarono per qualche istante, non c’era bisogno di altre parole, capì.

Fece retromarcia per uscire dal parcheggio e partì velocemente, una volta tanto impaziente di arrivare a casa.

 

 

 

Temari sentì la porta a vetri del locale aprirsi e si girò di scatto verso quella direzione, ma la persona appena uscita non era la sua amica, ma un'altra sagoma altrettanto familiare. Shikamaru si avvicinò con il suo passo lento e la sua camminata strascicata, fin quando non si trovò faccia a faccia con lei.

 

- Uff, e tu che ci fai qui? – sbottò Temari.

- A Ten Ten non andava di venire a fumare, ma le dispiaceva lasciarti sola, così mi ha chiesto se potevo venire a farti compagnia – disse Shikamaru atono sedendosi sul muretto a cui Temari era poggiata.

- Io quella ragazza prima o poi la uccido – disse lei furiosa.

- Pfh, perché non ti fa piacere la mia compagnia? – ribatté Shikamaru sarcastico.

- Già, proprio così – gli rispose lei sicura.

- Dovremo cercare di andare d’accordo però, da domani lavoreremo insieme – gli disse prendendo dalla tasca il pacchetto delle sigarette e offrendogliene una.

- Proverò a sopportarti – rispose lei non riuscendo a fare a meno di sorridere.

 

Continuava a guardarlo con la coda nell’occhio, con la maledetta voglia di accorciare le distanze tra loro, quel ragazzo la attraeva inesorabilmente. Quella sera indossava un jeans stretto e una maglia nera aderente, che metteva in risalto il fisico scolpito. Shikamaru si accorse dei suoi sguardi e la attirò a se, portandosela davanti e abbracciandola da dietro.

 

- Che stai facendo, Nara? – chiese Temari spiazzata voltando la testa verso di lui.

- Cerco di facilitarti il lavoro di sopportazione – rispose semplicemente lui.

- E ti limiti a questo? Di solito ti diletti in baci irruenti, docce gelate e quant’altro – gli disse Temari cercando di provocarlo.

- Se è per questo ti ho chiesto anche di uscire insieme, ma tu non hai accettato. E anche tutto il resto non ha funzionato, quindi per ora mi limito a questo. E comunque, l’invito è ancora valido –

 

Shikamaru era più che mai deciso, voleva conquistarla, e ci sarebbe riuscito prima o poi.

 

- Tranquillo Nara, per ora basta e avanza questo – gli rispose Temari.

- Quindi stanotte niente nottata pazza insieme? –

 

Temari scoppiò a ridere, in fondo se si metteva d’impegno, quel ragazzo apatico non era poi male.

 

- Non stavo scherzando – rispose lui con un sorriso.

- Stronzo – gli rispose lei continuando a ridere. Era la prima volta che lo vedeva sorridere.

 

- Mi piace la tua maglia, seccatura – le disse guardando il leggero top bianco allacciato al collo.

- Grazie. E’ la mia preferita – gli rispose lei sorridendo.

 

Era tra le sue braccia, ed era contenta.

Shikamaru stava giocherellando con uno dei quattro codini di Temari, stirando con le mani qualche ciocca di biondi capelli ricci.

 

- Mi fa piacere che lavoreremo insieme – le disse lui a voce bassa.

- Fa piacere anche a me. Chissà, magari mi ricrederò sul tuo conto e smetterò di chiamarti ragazzo apatico – disse Temari digrignando i denti in una buffa espressione sorridente.

- Mph, non puoi chiamarmi semplicemente Shikamaru? –

- Tu non puoi chiamarmi semplicemente Temari? – ribatté prontamente lei.

Restarono entrambi in silenzio a guardarsi negli occhi.

 

- Dai torniamo dentro, si staranno chiedendo dove siamo finiti – disse Shikamaru scendendo dal muretto.

- Hai paura che pensino male di noi due? – chiese Temari in tono provocatorio.

- No, ho paura che ci lascino da pagare il conto – rispose sarcastico Shikamaru – E poi dovranno abituarsi a vederci tutti i giorni a stretto contatto, no? –

- Giusto, ne avranno di tempo per pensare male – disse Temari sorridendo – Dai, andiamo –

 

Tornarono nel locale chiudendosi la porta alle spalle e ripresero i loro posti al tavolo. Temari notò che la sedia accanto alla sua, quella di Sakura, era vuota.

 

- Ragazzi, ultimo brindisi della serata. A Temari e al suo nuovo lavoro – disse Kiba a voce alta.

 

Tutti i bicchieri si alzarono sul tavolo per brindare a lei, al suo lavoro.

Shikamaru e Temari si guardavano negli occhi, si erano capiti.

Stavano brindando in quell’augurio silenzioso al vero inizio del loro rapporto.

 

 

Ino se ne stava con i gomiti poggiati sulla ringhiera metallica di un piccolo balcone, guardando un punto impreciso lontano. Era totalmente immersa nei suoi pensieri, di tanto in tanto soffiava via dal viso un ciuffo di capelli color platino. L'aria della notte che le sfiorava delicatamente la pelle, coperta solo da una leggera camicia da notte azzurra semitrasparente, le faceva venire i brividi.

 

- Cosa ci faccio qui? - pensò la ragazza sospirando.

 

Si girò a guardare verso il letto. Il ragazzo che vi era disteso a pancia in giù, che lei credeva addormentato, la stava osservando. Si guardarono per qualche attimo, poi lei distolse lo sguardo e tornò ad ammirare il cielo immenso,quella notte coperto di stelle.

Poco dopo, due braccia forti le cinsero le spalle da dietro. Ino sussultò. 

L'unico rumore nell'aria notturna silenziosa erano i battiti irregolari dei loro cuori, poi lui ruppe il silenzio sussurrandole alcune parole.

 

- Se stai bene, non continuare a chiederti perché sei qui –

 

Un soffio di vento più forte, ma lei non sentiva più freddo, tra le sue braccia. 

Si sentiva al sicuro, e stava bene, e smise di pensare se tutto quello fosse giusto o no.

E forse la speranza di tornare a credere nell'amore non era più così irraggiungibile.

 

 

 

 

E voilà eccomi tornata! *sbuca dalla tuba magica dei maghi* Scusate se non ho aggiornato per così tanto tempo, ma ho avuto tanti impegni, è Estate!! Siate comprensivi!*_* Ecco finalmente questo benedetto capitolo! Che ne pensate? Io ne sono abbastanza soddisfatta!^o^ Novità sulla coppia Sasuke e Sakura, ho cercato di renderli il meglio possibile,e nonostante mi piacciano poco spero ci sia riuscita! Il misterioso ragazzo di Ino, chi sarà? Largo all’immaginazione ragazzi!! Al prossimo capitolo, e grazie a tutti i lettori e a coloro che recensiscono, grazie davvero! Smack!!

 

 

lou92: hai capito chi è il ragazzo misterioso di Ino? ^x^  In effetti, Tem vs Sai era un esito scontato!! A me sta antipatico, mai quanto Sasuke però eheh! Che ne pensi di questo capitolo? Al prossimo chappy, un bacio!!

 

ju007: Si, ora che quei due sono anche colleghi ne vedremo delle belle! Shika e Tem non si smentiscono mai! ^^

 

Baby_San: Eh, lo so che Tem vuole di più di un bacio sulla guancia ( e secondo me anche lui, su questo non ci sono dubbi!! XD) In questo capitolo però Shika ha preferito ricominciare daccapo con lei, perché vuole innanzitutto conquistare la sua fiducia! Quindi per il “di più” devi aspettare ancora un po’! *chiede perdono* Di Sakura e Sasuke cosa ne pensi? alla prossima e grazie dei complimenti!! ^o^

 

gloria7: Grazie grazie grazie mille dei complimenti!!! *.* Mi hai fatto davvero piacere! E poi i nuovi fans sono sempre ben graditi! Spero di non deluderti con il proseguimento della storia allora! Che ne pensi di questo capitolo? Ciao, un bacio!

 

Snow White: Mi dispiace di aver aggiornato così tardi, e spero che ti stai divertendo in vacanza, che quando torni poi ti tocca recensire! Hihi..^.^ Adoro anche io quando Shika e Tem si stuzzicano, sono troppo carini! Che ne dici del “nuovo inizio del loro rapporto”? *brindo anche io con loro sisi* Ciao a presto!!!

 

nataly_ice: Ancora per finire ci vuole un po’, ma spero che continuerai a seguire la storia con piacere!^^

 

Cyberman93: Io cerco sempre di scrivere il più chiaramente possibile, quindi mi fa piacere che si capisce il pensiero dei personaggi! ^^ Il pezzo su Sakura e Sasuke ti è piaciuto? Ci ho messo tutta la buona volontà, giuro! *.*

 

sasukina90: Ecco a te la svolta nel rapporto Sasu-Saku! Mi dispiace aver tardato tanto a farlo, ma visto che è una coppia che a me personalmente non piace ci ho dovuto lavorare parecchio. Comunque, avevo già intenzione di scriverla in questo capitolo, basta un po’ di pazienza! ^^ E comunque, Sasuke e Karin non stavano insieme, lei era solo un diversivo per provare a dimenticare Sakura, che a quanto pare non ha funzionato! Spero il capitolo ti sia piaciuto, ciaoo!!

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: AlessiA_hanachan