Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Katherine Buffy Pierce    03/05/2014    1 recensioni
Questa storia segue la storia "Il ritorno di Katherine Pierce dopo l'oblio".
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Katherine Pierce, Stefan Salvatore, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Katherine Pierce 2.0'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ragazze, abbiamo finito. Il castello è di nuovo nostro!- disse Stefan sorridendoci, dietro di noi.
-Oh, ok.- rispose Elena con un sorriso. Stefan mi guardava imbambolato. Quanto era dolce.
-Entriamo?- chiese Stefan dandomi la mano.
-Certo.- gli risposi con un gran sorriso. Elena ci seguiva da dietro. Ogni tanto la guardavo... Ci guardava in modo strano.
-Ehi, tesoro.- disse Damon alla vista di Elena.
-Spostati Damon.- disse Elena scocciata.
Che cosa le prendeva? Un momento prima era innamoratissima di Damon e ora era arrabbiata con lui senza motivo? Forse aveva il ciclo.
-Wow.- disse Damon confuso, dopo che Elena gli passò davanti arrabbiata.
-Che le prende?- chiese Stefan confuso, a Damon.
-Non lo so. Non sono io la persona con cui ha passato tutto il pomeriggio...- disse Damon, guardandomi con un sorrisetto.
-Cosa stai insinuando? Io non le ho detto nulla. Mi ha detto che ti ama ecc, ma non mi ha detto nulla di brutto su di te... Non saprei cosa ha...- risposi io, innocentemente.
-Oh. Allora cosa ha?- chiese Damon confuso.
Oh, che palle. Tutti a preoccuparsi per Elena... Come sempre, d’altronde! Chissà cosa le era preso. Era scocciata solo con Damon. Però lanciava strane occhiate a me e a Stefan...
-Elena, cosa hai?- le chiesi, trovandola in un salone del castello.
-Niente. Non so che mi prende.- disse confusa Elena.
-Saranno gli ormoni.- le risposi con un sorriso.
-Non so. Sento strane sensazioni... Sensazioni che provavo quando ero umana...- disse guardando il pavimento.
Ovvero? Che sensazioni provava quando era umana? Non mi ero mai preoccupata molto di Elena, quando era umana. Mi stava parecchio antipatica.
-Cioè?- le chiesi confusa.
-Beh, sento che non provo più gli stessi sentimenti che provavo quando ero un vampiro... Ma provo gli stessi sentimenti che sentivo quando ero umana... La prima volta...- disse sempre con lo sguardo basso.
-Vorresti dirmi che non ami più Damon?- le chiesi confusa. Ok che era diventata umana... Ma i sentimenti non cambiavano in questo modo!
-No... Beh, non so. Sono sempre stata attratta da Damon anche quando ero umana ma i miei sentimenti verso di lui non erano così intensi come...- disse interrompendosi.
Come?! Come quelli che provava per Stefan quando era umana?!
-Aspetta aspetta. Mi stai dicendo che provi lo stesso amore potentissimo che provavi per Stefan quando eri umana?!- le chiesi confusa e arrabbiata.
-Beh, penso di si. Oh, Katherine non so perché sento queste cose.- disse toccandosi la testa con entrambe le mani.
-Ma è impossibile! Voglio dire... Anche io sono tornata umana, ma i sentimenti che provavo prima, non erano mica cambiati!- risposi io scocciata.
-Lo so... Ma io non so per quale motivo, quando diventai un vampiro, smisi di amare Stefan e mi innamorai di Damon. Penso che stia succedendo il processo inverso.- disse Elena confusa.
-No. No. E’ impossibile.- dissi io. No! Proprio quando Stefan mi aveva dichiarato il suo amore per me, Elena tornava ad amarlo?! E se lui... Avesse scelto lei? Ero, e sono tuttora, molto più carina di Elena, ma lui aveva sempre preferito me a lei, prima di quel momento. Non potevo permetterle di portarmi via Stefan.
-Stai tranquilla, Katherine. Cercherò di reprimere ciò che provo per lui. Ora che voi state insieme e vi amate reciprocamente, non farò nulla per separarvi.- disse lei, rassicurandomi.
-Lo spero, Elena. Lo spero.- le risposi infastidita.
-Pensi che... Lui sceglierebbe me?- chiese incuriosita.
-Non lo so. E non voglio nemmeno scoprirlo!- le dissi prima di prenderla al collo.
-Se proverai a separarci, giuro che la cura non verrà mai più estrapolata dal tuo corpo, dato che ti ucciderò!- le risposi arrabbiata. Elena respirava a fatica e cercava di divincolarsi. Non le avrei fatto male. Se non ce ne fosse stato bisogno. Ma dovevo essere sicura di farle paura per non perdere Stefan. In fondo in fondo, però, speravo che Stefan lo scoprisse e scegliesse me anziché lei. Ma avevo paura. Elena Gilbert non poteva portarmi via la mia felicità, di nuovo. L’avrei impedito... Ad ogni costo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Katherine Buffy Pierce