Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Esha    23/07/2008    3 recensioni
(INSERITO 10 CHAPPY)io e il mio neurone bakato siamo tornati con una nuova demenzialissima storia: ora che l'akatsuki ha dei nuovi membri cosa succedera? ce la faranno a rimanere vivi e senza ferite mortali per tutta la durata della storia?? oppure l'autrice farà casini come al solito? tra un sasuke piu instabile del solito, una karin versione cozza e gli attacchi di TOBISMO di Madara Uchiha ecco la prima storia a capitoli della sterminat...ehm volevo dire di Esha.ATTENZIONE: QUANTITA' INDUSTRIALE DI SPOILER!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL PISOLINO
finita la tortur.... ehm il pranzo, per gli Aka è arrivato il momento del pisolino pomeridiano!!! niente di meglio per digerire!!
Suigetsu: sempre se ci riusciamo a digerire!
...quindi per gli aka comincia una dura missione...
Tutti: scusa ma se hai appena detto che devono andare a dormire!!
Me: appunto!! la dura missione è proprio quella: devono riuscire a farsi una sana dormita!!!
Tutti: -____-... continuamo a non capire cosa ci sia di difficile!!!
Me: ma ragionate un attimo!!!
1. a Juugo vengono gli istinti omicidi
2. Karin cerca in tutti i modi di entrare nella camera di Sasuke
3. a Madara vengono gli attacchi di TOBISMO
4. Zetsu litiga da solo
5. I 6 Pain fanno a pugni perche ognuno di loro vuole dormire con Konan
6. l'autrice rompe le palle
7. se poi capita che a Kisame viene un attacco di nostalgia della vecchia Aka e gli scappa il nome di Itachi...... beh immagino che gia sappiate cosa succede!
insomma credete che con tutti questi problemi gli Aka riescano a dormire in pace??
ah gia e poi non vi ho detto una cosa....
Sasuke: ODDIO STO PER VOMIT....*BUBURP*- *ha vomitato sopra Konan*
....ogni tanto gli Aka non ce la fanno a reggere i pasti(?) di Karin....
Konan: MA COME HAI OSATO!!!!ERO APPENA ANDATA DAL PARRUCCHIERE!!!! ORA TI AMMAZZOOOOOO!!!
Karin: BRUTTA STREGA LASCIALOOOOOOOO
*sasuke comincia a scappare in direzione di Konoha con le due gentili signore al seguito*
Suigetsu: oh finalmente un po di pace...
Juugo:.....uccidere.....
Suigetsu: hai un vocabolario un po limitato amico mio!!
Juugo: uccidere...UCCIDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Suigetsu: oh cazzo!! altro che pace! questo ci fa a fettine!! DOV'E' QUEL MENTECATTO DI SASUKE QUANDO SERVEE!!
Kisame: troppo tardi è andato!!! dobbiamo andare a cercare l'autrice!!! lei è l'unica che ha i poteri per fermarlo!!
*i restanti Akatsukini cominciano a correre come forsennati per tutto il covo inseguiti da Juugo*
Pain: ma dove cavolo si è cacciata quella malata schiavista dell'autrice??proprio quando abbiamo bisogno di lei non c'è??
ZetsuNero: se non si fa vedere subito giuro che l'ammazzo!!
ZetsuBianco: e come fai ad ammazzarla se non la troviamo??
ZetsuNero: dettagli!!
Me: mi avete chiamata tesorucci miei?? stavo prendendo il sole su in piscina!!
Pain: e da quando abbiamo una piscina??
Me: da quando ho trovato il tesoro segreto di Kakuzu!
Kisame: scusate non vorrei interrompervi ma...STIAMO PER MORIREEE!!
Me: ops sorry...*me attiva Sharingan*
Juugo si calma....e si addormenta in mezzo al corridoio
Suigetsu: forse ha funzionato un po troppo!! beh almeno siamo salvi!
Kisame: ma scusa io non ho ancora capito come fai ad avere lo Sharingan??
Me: beh sai com'è.... sono la figlia della moglie dello zio del cugino della sorella della cognata della madre di Itachi e Sasuke
Kisame: *non ha capito un cazzo*...ah ok
Tobi: ehi ragazzi facciamo un gioco??? Tobi vuole giocareeeeeeee!!
Pain: ma non hai letto il titolo del capitolo?? è l'ora del PISOLINO!!
Tobi: ma tobi vuole giocareeeeeeeee!!
Aka: PISOLINO!!
Tobi: cattivi... quando c'era il mio sempai giocavamo sempre!
Suigetsu: e a che giocavate??
Tobi: Deidara-sempai mi metteva sempre la testa nel gabinetto e poi scaricava!!
Kisame: poverino! ecco perche è cosi cretino!
Suigetsu: ok Tobi ora facciamo un gioco piu divertente ti va??
Tobi: sisisisisissisisi!!! tobi giocaaa!! tobi è un bravo ragazzo aranciospiraleggiante!!
Suigetsu: allora questo gioco si chiama " prendi-una-mazza-e-colpisci-la-testa-di-Tobi-piu'-forte-che-puoi"
Tobi: wow che nome lungo!! e come si gioca??
Suigetsu: oh te lo faccio vedere subito!
*SDENG*...ora anche tobi è andato nel mondo dei sogni... tranquilla Rioko_Chan, non è morto!
e cosi tutti i restanti Aka poterono andare a fare quel beneamato pisolino in pace ...

ora vi starete chiedendo "che morte ha fatto sas'ke??"
dunque lo avevamo lasciato che stava scappando dalle due arpie...pardon volevo dire dalle due kunoichi... ormai i tre avevano corso cosi tanto che erano arrivati alle porte di Konoha
Naruto&Sakura: SASUKEEEE!!
sasuke salta in braccio a sakura
Sasuke: sakura salvamiiiiiiiiiiiiiiiii
Karin: EHI TU BRUTTA ROSELLA!! TOGLI LE ZAMPACCE DI DOSSO AL MIO SAS'KE!!
Sakura:BRUTTA ROSELLA A CHI, SOTTOSPECIE DI RINOCERONTE CON LE DOPPIE PUNTE??
Konan: uff... basta sono troppo stanca...sasuke ti ammazzo un altra volta!! ora devo andare dal parrucchiere DI NUOVO!
*konan se ne va*
Sasuke: brrrr....paura
Naruto: vade retro satana!!! tu non sei sasuke!! il vero sasuke non scapperebbe mai da una ragazza!!
Sasuke: quella non è una ragazza... è un mostro!!
Sakura: Sasuke..... non mi piaci piu!
Sasuke: COSACOSACOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA????
Sakura: beh...prima mi piacevi perche eri forte, tenebroso e avevi le palle!! ora invece..... quasi quasi mi metto con Sai...
Sasuke rimane senza parole.... e prende la sua fatidica decisione
Sasuke: DISTRUGGERO' KONOHA *MWAHAHAHAHAHAHA....COFF COFF*
Naru&Saku: O.o??
Sasuke, sempre ridendo sadicamente e tossendo di tanto in tanto, torna al covo con una Karin abbastanza shokkata

SALUT A TODOS!! (ma che fa ora unisce pure le lingue?? NdNeuroneBakato) oh ma che teneri gli aka ke dormono!! ihihih e ora recensioni!!
Rioko_Chan: ciaoooooo!!! non potevi mancare!!! che bello adoro le tue recensioni!!! tutta la vecchia e la nuova aka ti mandano i saluti!!!! (comunque io resto dell'idea che voi mi tradite!! siete li tutte sole con tobi..*sniff*..Nd Dei-Dei) ( ma nooooo dai.... lo sai che lo facciamo perche tobi è una specie protetta!! preferisci tenertelo tu Nd Rioko&Esha) (NO!! Nd Dei-Dei)
P.S: grazie per aver recensito La Nuova Sakura!! sono contenta che ti sia piaciuta!! kissetti kissetti!!
mespritshiny: *me salta di gioia* eccoti!!!!! che bello sapessi quanto mi diverto a leggere le tue recensioni!! (ruffiana NdNeuroneBakato) cmq devi sapere che i nostri cari Aka sono un po ritardati!! quindi si ricordano di essere Ninja solo in occasioni particolari!! Come vedi il piccolo Uchiha è il piu ritardato di tutti e non gli è mai passata per l'anticamera del cervello l'idea di poter incenerire Karin... o forse è davvero SCAPACE!!! ihihihihih tua sorella è un vero genio delle parole!! uhm.... i lupi?? beh quelli fanno parte delle mie demenzialita' senza senso ( PERCHE DI SOLITO LE DEMENZIALITA' HANNO SENSO?? Nd NeuroneBakato) come hai gia potuto notare dal bradipo da sbarco, io tendo a scrivere cose che non c'entrano un emerito tubo con la storia!! basci basci!!
e ultima ma non ultima...Promise: ma grasssssieeeeeeeee!!! ti informo che anche il mio neurone bakato ti adora..... ops ho scritto big bubble nella storia nel modo sbagliato! perdonoo ma sono un po ignoranta!! bacini bacini!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Esha