Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: chicchina 89    04/05/2014    2 recensioni
una ragazza di nome Jessy che ha tutto dalla vita,macchine,amici,soldi,ragazzi che le fanno la corte a volontà,gnitori buoni e permissivi,alle volte anche troppo.ma in un preciso istante della sua vita,Jessy si accorse che a 19,non aveva mai incontrato l'amore,l'amore quello vero,quello che ti prende tutta te stessa,l'amore che fino a questo momento, provava solo per il suo caro e tenero nonno.
Mirko 20 anni,il ragazzo più bello di questo mondo,forte e macio fuori ma dolce e sensibile dentro...cos'hanno in rcomune Jessy e Mirko?sarà amore?sarà odio?
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

6:30 del mattino e mi suona la sveglia,soli(assieme) di emis killa eccheggia nella mia stanza dandomi il buongiorno.Un buongiorno che mi serve,visto che oggi molto probabilmente sarà la giornata più stressante della mia vita:devo andare a scuola alle 7:30,sperando di consegnare in tempo il bozzetto del vestito alla mia prof. (si, frequento il liceo di moda),dopo devo sostenere una runione con il rappresentante dell'altro istituto,quello difronte a nostro,se ho capito bene dobbiamo discutere sull'uso del cortile,siccome che è in comune non ci mettiamo mai d'accordo su chi deve stare fuori all'intervallo,poi dovrei incontrare la mia migliore amica per andare a sceglierle un abito da indossare al matrimonio di suo fratello,sarò invitata anch'io e quindi dovò scegliere un vestito anche per me e infine,andare a mangiare a casa degli amici dei miei,se non ho capito male sono molto ricchi anche loro e quindi significa niente scarpe da ginnastica...che scocciatura!

Ora sono in ritardo,in un ritardo assurdo!mi alza dal letto,filo in bagno,una doccia veloce,mi asciugo,mi vesto,mi truccco,mi pettino e corro in garage a prendere la mia mini gialla.

7:43

-sei in ritardo Harrison-disse la Cipollari,la mia prof.

-si lo so mi scusi,e che ho lavorato fino a tardi per il mio vestito,che stamani ho fatto difficoltà ad alzarmi-dissi sporgendole il sacchettino contenente il vestito

-è perdonata solo per questa volta,faccia in modo che non accada mai più!ora puoi andare pure in classe a prepararti per la lezione in laboratorio-

-si prof.-dissi andandomene,ma non andai a prepararmi era troppo presto le lezioni iniziavano tra un oretta minimo,così andai in cortile,sotto il sole,sdraiata sul prato ben curato a prendere un po'di colore.dopo circa dieci minuti di benedettissima pace sentì chiasso e decisi di andare a vedere

-hahahaha dai Mirko,così mi fai il solletico-

bham beccati,la troiettina della mia scuola con il 'so figo so bello' dell'altra.quei due erano veramente insopportabili Alice De Carlos e Mirko Werrison,odiavo Alice perchè cercava disperatamente di rendere il mio posto da' regina della scuola',e per questo motivo andava a letto con tutti,non si era accorta che era diventata la troia di turno,quindi tutti la facevamo sognare bellamente.Invece ho un odio profondo per Werrison perchè litighiamo praticamente sempre,si crede chissà chi,non sapendo che è solo un patetico stronzo.

quei due non potevano proprio ntrare nelle mie grazie,erano troppo sfigati e insopportabili!

-la 'bella' e la 'bestia' insieme,che bello-lo dissi con un finto sorriso e con un tono molto ironico

-oh guarda,la riccona spezza cuori-osò rispondermi Mirko

-lo sappiamo tutti che sono ricca,e sappiamo tutti che ho spezzato anche il tuo cuoricino-dissi mettendomi le mani al cuore e facendo la voce di una che piange,dovrebbero darmi l'oscar per miglior attrice

-talmente spezzato che ho mille ragazze-

-ricordati,avrai bisogno di tante anzi ma che dico?!dovrai avere milioni e milioni e di 'belle' come lei,per aver solo un piccolo pezzo di imitazione di me!- dissi sorridendo a bastarda

-lo sappiamo tutti,di te c'è ne é una sola,e ringrazio il cielo-mi rispose a tono,no lo doveva fare!

-già,sono d'accordo,non è bello avere un mondo pieno di gente perfetta-e dopo questa l'ho zittito per bene!me ne andai soddisfatta!

le ore di scuola passarono veloci e era arrivato l momento della runione,sia chiaro,sono rappresentante della mia scuola perchè si ottengono tanti favoritismi,è sbagliato,lo so,ma mi piace da matti essere un gradino più su rispetto gl'altri.

-allora facciamo che voi uscite al primo intervallo,e noi usciamo al secondo-dissi io con perfetta astuzia

-non so...-disse Oliver

-oh ma dai Olly,voi al primo noi al secundo-bastò un tono ammiccante e due o tre bottonislacciati della mia camicia,lasciando intravedere il mio prosperoso seno

-o-okkey,va bene-disse lui guardandomi,cioè guardando il mio seno

-perfetto,arrivederci-dissi io recandomi alla mia machina dove dentro c'era gia Marty,pronta per fare shopping

5 bellissime e brevissime ore in negozi super chic,per persone super chic!alla fine Marty ha preso un lungo vestito blu notte con diamanti sotto il seno con scarpe tacco 12 anche esse blu notte,io ho preso le stesse identiche cose ma di un rosa tenue.

tornai a casa alle 19.00 e dovevamo andare da quelli alle 20:00 quindi è ora che muovo il culo,mi misi un semplice vestito aderente e corto con un tacco 10 perfettamente comodo!bene sono pronta,e con un minuto di anticipo,a no,c'era la strada da fare...va bhe,stanno arrivando gli Harrison non barboni,he aspettassero!

di fretta e furia io e la mia famiglia entrammo nella nostra limusin con il nostro Pat,il nostro guidatore prferito!

arrivati,abbiamo solo ritadato di 30 minuti,che sarà mai!

-Edward,che piacere,signora,signorina-disse l'amico di papà salutandoci

-scusa il ritardo Tom,ma le donne non volevano uscire dalla cabina armadio-disse mio padre,ma che simpatico che è!

-figurati,nessun problema!prego entrate,vi presento la mia splendida moglie e il mio disastro di figlio hahaha-

noi entrammo,e chi mi ritrovo davanti!? MIRKO!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: chicchina 89