Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: DanyMery96    04/05/2014    0 recensioni
Lei: Tris Whilde.
Lui: David Culliem
Essere dei nemici, per loro, è una cosa naturale.
Perdere persone che amano? Per loro è naturale.
Fare i bambini?
Per loro è naturale.
Ma il loro saper odiarsi, riuscirà ad essere naturale come le altre cose, o cambierà qualcosa.? Leggete :D Ciao, siamo due nuove ragazze che da qualche settimana, leggiamo le vostre storie, e questo sito è davvero fatto per sognare. Abbiamo voluto pubblicare qualcosa e quindi, se la nostra prima storia non vi piacerà, la cancelleremo in un batter d'occhio, e se al contrario vi piacerà ci impegneremo. Grazie ragazze :D
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A








 Primo giorno di colleg? Resterá sempre una schifezza, nuovi e vecchi professori sono già abbastanza nervosi.

La preside ? È l'oscurità per ogni studente.

I via vai dei nuovi ragazzi, che non sanno ancora qual é la prima lezione, chi ride, chi parla o chi addiruttura è con i cellulari tra le meni, chi con i propri genitori. E poi ci sono io che ancora non so che fare, eppure è il penultimo anno .

Amo stare a scuola, ma odio le paroline magiche del nostro professore di Ietteratura Stefan Culliem. Improvvisa paroline e ti da un voto, ok è un buon segno per noi, ma dopo quelle sue paroline viene il peggio l'interrogazione vera e propria.

Dicono in giro,che sono la più brava della classe bene sono intelligente, ma perché mi é sempre piaciuto studiare, ma non perchè voglio essere la 'cocca' del professore ma perchè per me è fondamentale studiare

.Passiamo alla mia vita, ho due migliore amiche al college Penelope e Dalia sono opposte, ma per me é la cosa più importante di questo College.

Sono state le uniche ragazze ad aprirmi una grande porta per far uscire il meglio di me, o avvolte anche il peggio, visto che, sono sempre stata chiusa in una scatola con varie porticine che io descrivo come la prima 'Solitudine', la seconsa 'Depressione',e la terza 'Divertimento' e con loro ci sono riuscita.

Quando stiamo insieme, tutti dicono che lo abbiamo fatto di proposito ad essere amiche, per via dei capelli, e sapete perché? Perchè Penny é Bruna ,alta capelli lunghi e lisci con dei grandi occhi celesti, bellissima.
Delia invece è bionda, capelli lunghi che le ricadono sin sotto al sedere,lo stesso lisci,occhi marroni e bassa e moolto magra. Io invece, Tris Whilde, capelli rossi, lunghi e mossi,occhi grandi e azzurri-grigi alta 1.72 e magra, diciamo che sono 'snella'. Bé,il trio perfetto almeno noi ci descriviamo cosi.

E poi ci sono loro, i ''fighi della scuola'' Charlie, Tom, Dylan. Ed in fine lo stronzo e più egoista al mondo, David Culliem, si, il figlo del mio professore, niente a che fare con lui purtroppo ha una bellezza ''Innata'' alto,muscoloso, capelli neri che gli ricadono sul viso occhi blu-celesti un peccato avere tutta quella bellezza, e poca educazione, visto che è anche maleducato con il suo papà.

Mi odia dal profondo del cuore, ne sono consapevole, purtroppo.
Ha 19 anni, é un anno più grande di me é stato bocciato l'anno scorso e adesso me lo ritrovo quasi a tutte le mie lezioni. A farmi distrarre ora, è Dalia che guarda un punto con la bocca aperta. -Dalia-
-Mh,si dimmi- mi risponde, e con un gesto quasi meccanico, si gira verso di me.
-Che succede?- gli domando, perchè ancora non capisco il suo stato di trance.
-Niente Tris,g..guarda lí- e mi indica il punto dove dovrei guardare .

David e Susanne si stanno dando dentro .Oddio ok, io ti starei a guardare per ore se non fosse che ci sono ragazzini più piccoli, non dico siano innocenti peró, se proprio avete sete di sesso, guardatevi attorno e poi ci sono i bagni e le stanze per fare ció.
-E che cazzo!- grido e quasi tutta la mensa, é rivolta con lo sguardo verso il nostro tavolo.

Lui e anche Susanne mi guardano divertiti perchè sanno come l'avrei presa una scenata del genere..
Se ci fosse stato Luis il mio ragazzo, no il mio Ex ragazzo, lo avrebbe messo a sedere.

Lui la solleva dalle sue muscolese cosce, non gentilmente, e la mette sul tavolo e gli sussurra qualcosa che io purtroppo non riesco a sentire, e penso che forse sia meglio cosí.

Si allontanano dal loro tavolo, e incominciaano a camminare lui gli da un leggero schiaffetto al sedere e lei gli sorride.

Passa Susanne vicino al mio tavolo e ovviamente anche lui, ma c'è un piccolo problema la ferma proprio vicino il mio tavolo, la stende con molta grazia e gli morde il labbro e il collo e lei incomincia spudoratamente ad ansimare io con tanto di disprezzo, mi alzo e sbotto infastidita! -oh cristo pietà!-
E vado via.

Se ne è accorto che mi sono leggermente, infastidità, ma per lui non è una cosa da disprezzare anzi è una cosa da vantarsi perchè la si sta facendo proprio con lui
Le ore passano infretta povera me mi aspetta il Prof Culliem con tanto di libri nuovi da leggere.

È un professore piuttosto pesante, glielo dice anche il figlio ma non nego che ha una capacità di far capire le lezioni benissimo. La sua voce emette un suono roco.
-Oggi parliamo di due parole moolto significative, dignitá e pudore.- e cosí incomincia a guardare la sfilza di nomi sul reggistro ed alza gli occhi verso la mia fila merda, tutto sommato posso parlare benissimo senza alcun problema di queste due parole.
Ok Tris, interrogata fatti forza.
-Tris Whilde mi dica qualcosa,anzi,cosa pensa della palora dignitá e della parola pudore -
Mi alzo dalla sedia, e vado verso la cattedra dove devo esporre, i miei pensieri.
-Allora professore,io le parlo della societá delle ragazze,e delle donne, ma mi soffermo sulle ragazze.- lui mi segue attento.

E non solo lui anche Penny Dalia e company ma anche Susanne e David.
-Continui pure- lo guardo e abbozzo un sorriso malefico, verso suo figlio.
-Allora parto dal presupposto sesso.!- il prof ormai ha capito dove voglio arrivare.
-Mi interessa continui continui- guardo un punto fisso e incomincio a parlare.
-Ok, abbiamo capito che: fare l'amore, lo si fa con il proprio uomo e sesso con chi ci capita, o semplicemente per piacere proprio, e non per offendere alcune ragazze ma hanno perso la dignità .
- David mi guarda con fare minaccioso, lo so me la farà pagare.
-Addirittura, prof per loro é diventato un hobby, anche a scuola in bagno, nei corridoi addirittura a mensa, sui tavoli! Dov'é finitá la dignitá? E il pudore? Dio professore , qui non esiste nemmeno il rispetto, doveva aggiungere questa parola alla mia interrogazione.-
il professore mi guarda e accenna un piccolo sorriso,ha capito che l'artefice delle mie parole è stato il figlio.
-Oh,ha avuto a che fare con atti osceni allora Signorina Whilde Hahahaha la ringrazio vada a posto.-
lo guardo e rispondo determinata-Beh, si professore Culliem,si venga a fare un giro in mensa o nei corridoi come ho appena detto.-
lui mi guarda ancora una volta ride di gusto .
-7 e mezzo Whilde- annuisco e torno a sedere.
L'ora cosí é passata, mi sono tolta un grande peso.Giro per i corridoi quando sento una forte stretta ai capelli, cavoli quanto fai male Penny, ma mentre mi giro non è lei-ma chè?-
lo guardo ancora una volta ed è Tom -Ahai hey stronzo ma che fai?- mi guarda e comincia parlare
-Ti vuole David,nella sua stanza adesso!-
no mi fa ridere, pensa davvero che io ci andrei?
-uno,togli le mani dai miei capelli subito- e gli strattono la mano.
-Due,se gli servo o se ha da replicare, venisse da me!- e molto arabbiata gli ringhio contro.
- e tre subito!- e cosi gli faccio un occhiolino e vado via,doveva aspettarselo!
Torno nella mia stanza, e trovo le mie due ficchette.
-Oh,e brava la nostra Tris-Dice Penny -Oh,mi ero commossa, hai fatto bene!- e battiamo il cinque.
-Che puttana!- continua Penny -Non ha un minimo di ritegno. E poi continuo io.
- Tu non hai visto niente? Quello stronzo di Tom, mi ha preso per i capelli.- e mi tocco la parte dolorante.
- C_cosa?- domanda stupita Dalia-Si per i capelli-gli dico molto arabbiata.
-E perché?- domanda subito lei.
-Perché il nostro figo da paura David, mi vuole nella sua stanza per parlare.-
e vedo le due ragazze irrigidirsi ma forse per le parole che sto usando,mica dietro di me c'é un mostro? E cosí continuo
- Gli ho detto che dovrebbe venire lui da me, ma forse non lo fa perché ha paura.- ma sento
-Di te? - Oh cazzo c'era davvero un mostro, vorrei capire perché quelle due stupide non mi hanno avvisato prima mi sarei ammutolita, mi giro-Si.- incomincia a ridere, bella presa in giro Tris-Ok. Ho paura di te guarda David piccolo ha incominciato a tremare lo vorresti fermare? Vieni tocca-
mi guarda maliziosamente
- Schifoso! Depravato- gli urlo contro per poi girarmi di scatto.
-Oh,io? Ma no- si avvicina
-Hai esagerato oggi,e non dovevi farlo!-
mi prende la coca cola e me la rovescia sui capelli -e mentre esco dalla mia porta furiosa,lui dice:
-Oppure quando Luis,ti ha tolto la verginitá in aula dei prof di notte dov'era finita la tua dignità?- lo guardo disgustata e corro via piangendo ma non lo faccio vedere a lui, non gli do questo piacere
-Bastardo!- quelli che avevano assistito erano pochissimi fortunatamene, spero che non si diffonda in tutto il colleg o sono Morta.
Il fatto che io sia stata con Luis è vero siamo stati 2 anni e 7 mesi insieme e poi lui,non si è più fatto vedere ci volevamo bene, si abbiamo fatto l'amore, ma non l'ho fatto in sala proffessori ma nella sua stanza,ha inventato tutti per screditarmi.Puó pur essere l'unico ragazzo piu bello dell' istituto ma rimane una merda



POV DAVID

Sentire tutte queste stronzate da una bimbetta da quattro soldo verso la mia ragazza vicino mio padre, e cosí imbarazzante. Ho deciso di ritocergli tutto contro quello che mi ha fatto, anzi detto. Gli ho detto vicino a tutti che lei ha avuto rapporti con Luis si é vero,ma in camera sua ed erano innamorati pazzi come lo sono io ora di Susanne e lei di me.Ho detto una grandissima cazzata ma non me ne pento.
Il più saggio di tutti Dylan,interviene alle nostre risate
-Hai Esagerato!-lo guardo e gli rispondo:-se lo é meritato!- mi guarda e scoppia a ridere
- Ma dai David, contro una Ragazza? E poi aveva pur sempre ragione-sta screditando la mia ragazza? -Cosa hai detto?- interviene Tom
-Dai amici smettetela!-lo guardo ancora una volta ferito
- Sei stato tu a mandare via Luis! - gli dico e non tarda la sua risposta
-si, perchè Tom era pazzamente innamorato Di Tris!- e guardo Tom, un pó confuso
-Ok fa come vuoi -mi guarda ancora una volta
-Infondo lo sappiamo tutti, Susanne é una puttana, fottiti tu e lei arrivederci amico!- e ci lascia li tutti spiazzati.
Ormai si è fatta sera, sono solo per i corridoi e penso e una rabbia dentro, manda in ebolizione il mio corpo -Anche Dylan cazzo per una stupida bambina!-
E sferro un pugno vicino ad un muro e sento subito aprire la porta
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DanyMery96