Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Daninaruto    23/07/2008    0 recensioni
La nuova generazione dei ninja è molto motivata... però troppo presto la loro vita sarà sconvolta dal ritorno dell'organizzazione Alba; però Minato si darà da fare pur essendo soltanto un dodicenne!
Genere: Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nella famosa accademia ninja di Konoha, famosa per aver addestrato ninja famosi come il terzo ed il quarto hokage, gli studenti si allenavano nelle tecniche, nella arti marziali e nell’uso di armi come i kunai e gli shuriken. L’obiettivo degli studenti era di superare l’esame finale e diventare genin (ninja novizi, principianti). Finalmente era giunto per gli studenti più vecchi il momento di affrontare l’esame; l’annuncio era arrivato dal quinto hokage, Tsunade, ed era stato comunicato dal maestro di accademia, l’ormai esperto Iruka Umino. La notizia suscitò negli studenti, anche in quelli più abili, molta paura ed il dodicenne Minato, appena arrivò la sera a casa, disse : “Papà, mamma, il maestro Iruka ci Ha detto che domani ci sarà l’esame… e se non riuscissi a superarlo?”. Il padre, un esperto jonin, lo tranquillizzò: “Stai tranquillo, sei più bravi di me alla tua età: pensavo soltanto alle birichinate e così ero stato bocciato per ben tre volte!”. La madre, una chunin, aggiunse: “Me lo ricordo bene, caro! Io ero sempre preoccupata per te, soprattutto appena Iruka ci comunicò che la tecnica da eseguire per superare l’esame era la moltiplicazione del corpo, la tecnica in cui riuscivi peggio; adesso, però, è una delle tue migliori!”. Così il giorno dopo venne sostenuto l’esame e Minato ad un certo punto sentì Iruka dire: “Ora tocca a Minato Uzumaki!”.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Daninaruto