Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: ChocolaMiraUlea97    04/05/2014    1 recensioni
Questa storia e la mia primissima fanfiction quindi siate clementi.Spero che vi piaccia.
Questa storia narra le avventure di Amu una ragazza che ha perso la memoria in un incidente ma delle cose strane le capitano a torno, e quando incontrerà il bellissimo (e modestissimo), vampiro Ikuto la sua vita verràcompletamente messa sotto sopra
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amu

Dal giorno, in qui incontrai l'affascinante (e rompiscatole) Ikuto,era passata una settimana,ed erano successe un sacco di cose strane a cui all'inizio non diedi retta fino a quando successe.......

Flashback

Amu era sola in casa,visto che Tadase era partito per questioni condominiali,Najiko e Nadesciko avevano lo avevano seguito (prima che faceva chiudere il rifugio per i motivi più stupidi)..... e Ikuto,già Ikuto erano 3 giorni che erano  soli a casa, e lui puntualmente tutte le sere usciva per chi sa dove,e Amu una sera avendo paura di rimanere da sola, lo seguì.                                                                                                                                                                 Arrivarono davanti a un edificio bianco e molto vecchio .La ragzza aveva paura, ma raccolse tutte le sue forze e lo seguì ma...... "Ma che ci fa qui,un bellissimo fiore come te, in questo posto?" era una voce gelida,senza emozione.La rosa era terrorizzata.Il proprietario della voce era una ragazzo con si e no, ventun' anni,vestito in maniera casual.Una cosa attirò l'attenzione della ragazza,la maglia,era completamente inzuppata di sangue e non più lontano da lui,si poteva notare la figura di una ragazza in una pozza di sangue.Solo una parola per descriverla: Morta.                                                 Amu cominciava a sudare freddo,e il ragazzo accortosi di questo,cominciò ad avvicinarsi a lei ,che a sua volta cercava di indietreggiare                                         "Non devi avere paura.Attenta,sei in trappola" ed era vero erano arrivati al muro. Il ragazzo cominciò a leccarle il collo, fino a che una seconda voce non si sparse per la stanza                                                        "Lasciala Akahito" ecco era arrivata la sua condanna,mischiata alla salvezza.Infatti un ragazzo con capelli color della notte, e occhi ametista,era spuntato solo lui sa da dove (forse).           "A,Ikuto,vecchia volpe,questo angelo era la tua preda?"Chiese un ragazzo, molto diverso dal primo, sembrava essere il solito tipo freddo e so-tutto-io. "Esatto" rispose al ragazzo con gli occhiali (così l'aveva soprannominato lei),"ora lasciala,se non vuoi morire!", quando lo disse la rosa cominciò ad avere molta più paura, ormai Ikuto era al limite della pazienza (se mai ne aveva).                 "Certo,certo.Ma non credere che mi arrenda" disse quest'ultima frase rivolta ad alla ragazza,intanto che lei si era accasciata a terra,appena Akahito le aveva lasciato i polsi.Ikuto notando la paura negli occhi le si avvicinò,ma Amu era talmente sconvolta,che quando il ragazzo le stava porgendo la mano,girò la testa e chiuse gli occhi e cadendo stremata.

Fine Flashback

Amu si era appena svegliata, e correndo era andata da Ikuto.Dove lo trovò alla scrivania.                                         "Ikuto,possiamo parlare"chiese Amu,come se fosse impaurita dalla risposta.                                           "Certo" le rispose il ragazzo sorpreso, ma anche con una nota di paura                                             "Ikuto,cosa e successo ieri,non mentirmi per favore,ti prego"disse queste parole cominciando a far uscire dagli occhi piccole lacrime salate.                 "Amu,io....."il ragazzo stava decidendo se dirle la verità o no   "Per favore"  Amu aveva cominciato a singhiozzare,ed era caduta terra.                                                     "Sei sicura,di voler sapere la verità?"chiese Ikuto mentre le si era avvicinato e l'aveva appoggiata sul letto (non pensate male).                                            

IN UN LUOGO SCONOSSCUTO

"Signora,abbiamo trovato quello che cercavamo.E la profezia si sta compiendo"era stato un uomo di trent'anni che si era inginocchiato davanti a un trono.Vuoto.                         "Molto bene,mi caro Gidayu.Lasciamo che la profezia segua il suo corso" era stato il trono a parlare, ma con voce di donna. "Come volete mia amata regina"Detto questo scomparve.

 

 

ANGOLO DELLA STREGA

E un piacere scrivere questa storia.Spero che vi piaccia e che continuerete a leggerla e a commentare.                                     La storia,verrà pubblicata appena potrò,quindi non ci sarà un lasso di tempo preciso da un capitolo all'altro, ma tranquilli visto che voglio scrivere altre 4 storie continuerò a postare i capitoli,a meno chè non abbia più l'isirazione (non frega a nessuno ndlettori).       Volevo dare 3 avvertimenti quindi.....

1 Il capitolo e corto perchè volevo lasciare la suspens e non sapevo che scrive infatti e diviso tra questo e il prossimo

2 Per chi ha letto il primo capitolo,prima che io postassi questo,gli conviene rileggere il 1 capitolo,perchè e stato modificato

3 Spero che continuate a seguirmi.Onestamente mi sono dimenticata il 3 punto quindi scrivo questo :)

                                             Baci ChocolaMiraUlea97

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: ChocolaMiraUlea97