Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Zeranzo    23/07/2008    1 recensioni
Ash Williams, l'Eletto, in perenne viaggio fra le dimensioni per sconfiggere il Necronomicon, il libro che evoca i morti. Peccato che non viaggerà più solo... [da completarsi]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Fumetti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mentre si incamminano a alta velocità
L: Fammi capire bene… Yu e Linalee sono in pericolo perché un Akuma si è impossessato di un libro sumero chiamato Necronomicon, in grado di evocare i deaditi, demoni che si impossessano sia delle persone che dei cadaveri. Per far terminare tutto bisogna distruggere il libro… E questo ti è stato detto da un uomo con una motosega al posto della mano e una doppietta che si fa chiamare “L’Eletto” e che va di dimensione in dimensione a distruggere questo libro, accompagnato da due gemelli con i capelli a riccio. Giusto?
A: esatto…
L: Ok…
A: Cioè, tu ci credi?
L: Certo… come futuro Bookman, ho avuto accesso all’archivio dei Bookman. Il Necronomicon è apparso altre volte nella storia… Era anche un alleato del Conte. Mi chiedo come mai i Noah hanno affidato un alleato così prezioso…


Nell’Arca di Noé
Conte del Millennio: Fammi capire. Dovrei abbandonare un mio alleato?
???: sì… l’Autore vuole così…
CdM: e cosa avrei io in cambio?
???: A parte il non essere disintegrato in pezzi, nel distruggere il libro, due esorcisti, Allen Walker e Lavi, il Bookman, verranno temporaneamente trasportati in altre dimensioni… inoltre, “Bloccheremo” il generale Cross Marian dal distruggere la fabbrica… uno scambio equo…
CdM: non mi hai convinto…
???: Ah, il Necronomicon aveva intenzione di tradirti alla prima occasione…
CdM: questo mi pare un buon motivo…
???: ci vediamo…
Il messo dell’Autore, soddisfatto, uscì dall’Arca di Noé, prendendo un cellulare. Iniziò a digitare un numero di telefono, aspettando che l’Autore risponda.
Autore: Hey, Come è andata?
???: Ok… il Bel Sorriso ha accettato di non intervenire…
Au: ci sei riuscito? Tu?
???: perché ti stupisci????
Au: Perché non è da te la diplomazia…
???: Voglio un aumento per questa mancanza di fiducia…
Au: non fare così…
???: Anche perché mi hai affidato questo qui… è inutile!
Au: Le mie scelte non sono mai inutili!
???: Mah…


Chiesa sconsacrata
Non capivano ancora come erano finiti in quella situazione. Insomma, doveva essere un lavoro facile. Avevano avvistato un Akuma di secondo livello in questa chiesa sconsacrata… La loro missione era distruggere quell’Akuma. Era un lavoro come un altro… Ne avevano distrutti tanti di quel tipo. Soltanto che, andati lì, si erano ritrovati una marea di zombies… e con l’Akuma che li comandava. Avevano tentato di distruggere il creatore… il problema era che gli zombie non davano un attimo di tregua. Ogni volta che ne distruggevano uno, altri prendevano il suo posto. Inoltre, L’Akuma era molto più forte di quanto detto. Erano lì entrambi, stremati, con tanti zombies (o con sembranti tale) attorno. Fu il libro a parlare, in alto, tenuto da uno zombie.
Necronomicon: Ahahahahahah! Esorcisti, non riuscirete a sconfiggere il deadita Akuma! La mia creazione migliore… con la quale distruggerò anche il Conte del Millennio… Ma per adesso… distruggeteli!
all’ordine, i deaditi si avvicinarono ai due… sembrava davvero finita… tuttavia, dalle spalle dei due, andò avanti una canna (di fucile… mica fattoni, noi). Dietro di loro, videro un uomo con una motosega al posto del braccio, due fratelli strani e… due facce conosciute.
Linalee: Lavi! Allen!
Kanda: Ce ne hai messo di tempo, mammoletta!
A: Scusa, Komui ci ha detto solo poco tempo fa che cosa vi succedeva
K: E questi chi sono?
A: Lunga storia…
Nne: L’Eletto! Non ti aspettavo qui!
A.W.: ‘Nomicon, è arrivata la resa dei conti anche in questo mondo… disse iniziando a far ruotare la sua motosega, con i deaditi che avanzavano.
L: Ma non è….
Fu fermata al volo da Yugi Muto (quello basso). Un alquanto incazzato Williams si girò verso la ragazza, con istinti più o meno simili a quelli di Jack Lo Squartatore.
Y(sussurrando): Shhhh… non ditelo, per favore…
L: Ma dico qualcosa di ovvio…
Y: Non a lui…
A.W.: Perché nessuno prende sul serio Ash Williams???
Y.Y.: Hai qualche ora di tempo?
A.W.: Ah ah… Spiritoso
L’Eletto si giro di scatto, scatto, tranciando alcuni deaditi che stavano tentando di attaccarlo. Quindi la battaglia iniziò. Ash stava tranquillamente facendo fuori l’orda di deaditi (sotto lo sguardo allibito di certe persone presenti; l’unico che non si stupiva era il Necronomicon), aiutato dagli esorcisti. Dopo averli fatti fuori, rimaneva soltanto il dedita Akuma.
A.W.: Ok, coso, tocca a te!
Nne: Akuma, all’attacco!
Iniziò la battaglia fra l’Akuma e gli esorcisti, con insieme i mostri evocati dal duo parrucchiere (Yugi e Yami). Ash voleva partecipare allo scontro, ma un pugno ben assestato lo scaraventò fuori dalla chiesa (più precisamente, facendolo schiantare contro una vetrata). Il deadita Akuma si rivelò un osso durissimo. Nonostante ci fossero 4 esorcisti e 10 mostri (5 per duellante) l’arma continuava a reagire agli assalti dei nostri eroi (senza Ash) nonostante sia noto che i quattro esorcisti principali sono delle belve a combattere… lo scontro durò un’oretta buona (di cui mezz’ora di parlata, ma sono dettagli non importante). Intanto Ash si stava riprendendo (perché l’erba cattiva non muore mai) alquanto incazzato.
A: Ma quanto è forte questo?
K: Se non fosse forte, non ti avrei chiamato, mammoletta!
A: Sempre simpatico eh, Kanda?
L: Non essere scorbutico, Yu.
K: Ti ho già detto di non chiamarmi così!
Lin: Basta! Preoccupiamoci dell’Akuma!
Nne: Non lo batterete mai!
A.W.: Lui non so… ma tu sei morto…
Il Necronomicon non si era accorto che Ash Williams si era arrampicato fino al piano superiore e aveva in mano il suo fucile a pompa. Tutto questo molto velocemente (l’Autore ha usato un antico mezzo di velocizzazione; a calci). E adesso l’Eletto stava ghignando dietro di lui (si era legato al dito il pugno). Quindi sparò. Lo zombie fu svelto; riuscì a difendere il libro, che cadde giù, mentre lo zombie era in pezzi.
A: Lavi, adesso!
L: Timbro di fuoco, marchio diretto!
Il Bookman colpì il libro con il suo martello, imprimendogli il temibile “Timbro di Fuoco”. Infatti il libro, cadendo, prese fuoco (Mah va’? pensavo si congelasse… NdA.W.) (… NdAutore) urlando come un dannato che sta bruciando all’inferno (… NaA.W.). L’urlo ruppe quasi tutte le vetrate (tranne quella sfondata da Ash Williams). Intanto l’Akuma tornò al suo stato originale, cadendo dalle nuvole.
Akuma: Eh?
A: Evocazione Innocence!
K: Prima illusione, insetti dell’altro mondo!
Lin: Vento di nebbia che danza in circolo!
L’Akuma, senza neanche capire il perché, si ritrovò addosso un tornado contenente una serie di esseri simili a insetti e proiettili di luce. Ed è l’ultima cosa che vide, perché successivamente venne distrutto da quell’attacco…
L: Lo abbiamo distrutto!
A: Quindi adesso la vostra missione è compiuta, no?
A.W.: non proprio… visto che la combatto in ogni dimensione… ci vediamo…
A: Aspetta!
una grossa luce illuminò Ash, Yugi e il Faraone, che sparirono.
K: Dove sono andati? Anche Mammoletta e Lavi sono spariti…
Lin: Non lo so… si stavano aggrappando ai due fratelli strani…
K: Non saranno andati con loro??????? Ma non li hai fermati?
Lin: qualcosa mi ha trattenuto la mano…



intanto, dietro una colonna, due figuri stanno parlando…
???: Allora sei utile!
???2: …
???: allora? Niente da commentare?
???2: … ???: … Emoboy?
???2: no.
???: Ma non possiamo togliere questi punti di domanda????? Mi danno fastidio!
Au: Dobbiamo mantenere segrete le vostre identità… forza, andate al prossimo mondo!
???: E quale sarebbe?
il secondo uomo gli fece vedere il prossimo posto…
???: Ah. Bello…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Zeranzo