Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: danza99    04/05/2014    2 recensioni
-Ehi principessa- Mi salutò il ragazzo
-Ciao Et-
-Come va?-
-Tutto bene, te?-
-Bene grazie.. Finalmente sono libero- ....
-Ci incontreremo presto. Te lo prometto principessa-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai grazie al dolce profumo del caffè e ad una mano che mi accarezzava dolcemente.
-Buongiorno- Mi sorrise il mio ragazzo.
-Buongiorno- Si chinò a lasciarmi un dolce bacio sulla fronte.
-Oh grazie-
-Bene, io allora vado di la- Disse alzandosi.
-No, resta qui con me- Lo tirai per una mano e lo costrinsi a sedersi accanto a me.
-Ma così mi fai soffrire, ho fame anche io- Protestò
-Così impari a prendermi in giro- Risposi sorseggiando il caffè.
-E quando mai ti avrei presa in giro?-
-Stanotte, quando ti ho detto che avevo paura del sangue.- Dissi facendo il broncio.
-Oh dai, stavo scherzando io.- Cercò di baciarmi ma girai il viso dall'altra parte.
-Eh no tesoro. Se vuoi baciare queste...- Dissi passando la lingua sulle labbra -dovrai trovare il modo di farti perdonare- Sorrisi.
-Oh allora è semplice.-
-Non ci sperare bello mio.- Appoggiai la tazza sul comodino e mi alzai, ma subito mi sentii afferrare e mi ritrovai sdraiata su di lui.
-So già come fare.- Mi sussurrò ad un orecchio cominciando ad accarezzarmi la pancia e a baciare il mio collo.
-Però così non vale, sai che crollo se fai così- Protestai lievemente.
-E secondo te perché lo sto facendo?- Ridacchiò mordendo leggermente la mia pelle. -Allora, mi hai perdonato?-
-Non ancora, puoi fare molto di più.- Lo provocai sorridendo. Lui immediatamente alleggerì il tocco della mano, percorrendo con le dita tutta la lunghezza della schiena che rabbrividì sotto le dita leggere.
Ma perché non imparo a starmene zitta? Adesso chissà quanto va avanti.
Che c'è? Ti dispiace? 
No, anzi. E' solo che è così..Così..
Bello?
Di più. 
-Va meglio?- 
-Et, ti prego. Ti perdono, adesso levati.- Dissi nemmeno tanto convinta. 
-Che c'è principessa? Sta diventando troppo?- Chiese beffardamente.
-Ethan, dio santo. Per favore.- Milioni di brividi si impossessarono del mio corpo mentre lui mi rendeva schiava del suo tocco leggero.
Era incredibile, bastava uno sfioro ed andavo fuori di testa.
-Mmm.. Che ne dici di un gioco principessa?- 
-Che tipo di gioco?- Domandai curiosamente. 
-Se riesci a baciarmi la smetto- Propose sfiorandomi le labbra con le sue. Approfittando della vicinanza cercai di baciarlo, ma lui si scansò di scatto.
-Non credevi veramente che fosse così semplice vero?- Capovolse le posizioni e mi ritrovai sotto di lui che mi teneva ferme le braccia con le ginocchia.
Ora nemmeno muovermi posso?
Credo che voglia renderti la cosa più difficile.
Ma grazie Bee, non ci sarei mai arrivata. 
Stai zitta va, e cerca un modo per liberarti.
Cercai per 3 volte di dargli anche solo un bacio a stampo, ma per 3 volte sfuggì alle mie labbra. Abbandonai la testa sul cuscino.
-Che c'è? Ti arrendi di già?- Mi provocò continuando la sua dolce tortura.
-Et, per favore.- Lo pregai cercando di tenere quel poco di lucidità che mi rimaneva.
-Avanti principessa, ce la puoi fare.- Cercai per l'ennesima volta di baciarlo ma si tirò indietro. Sbuffando riportai la testa sul cuscino.
-Per caso hai bisogno di un'aiuto?-
-Si- Risposi a fatica. Lui parve pensarci per un attimo.
-Ok, ti lascerò libera una mano. Quale scegli?-
-Destra.-
-Nah, non mi piace, facciamo la sinistra.- Bastardo. Lo aveva fatto apposta. 
-Sei uno stronzo Ethan.- 
-Oh principessa, comincia ad apprezzare il fatto che ti abbia lasciato libero un braccio.- Disse lasciando un leggerissimo bacio appena sotto l'orecchio. Ormai il mio corpo non rispondeva più a nessun comando. Ero completamente rapita da lui. 
-Et, per favore.- 
-Stai dicendo che non vuoi più giocare?- Domandò appoggiando la suo fronte sulla mia. 
Prima che se ne accorgesse lo baciai velocemente, lui rimase sorpreso per un'attimo ma fermò il movimento delle mani. Io sorrisi soddisfatta.
-Complimenti, sei stata brava- 
-E tu uno stronzo approfittatore.- Lui si finse arrabbiato, ma riuscii a vedere lo sguardo divertito.
-Cosa? Vedo che non hai ancora imparato la lezione.- Replicò portando le mani sui miei fianchi e cominciando a farmi il solletico.
-No Et, dai basta ahahaha il solletico no.- 
-Come mi hai chiamato?-
-Stronzo approfittatore.- 
-Hai anche il coraggio di ripeterlo?- 
-Ethan piantala ahahahaha- Si fermò un'attimo ed io ne approfittai per scappare via da lui. Cominciai a correre verso la porta ma lui fu più veloce, mi riprese e mi ributtò sul letto.
-Giuro sulla mia migliore amica che se non mi lasci ti stacco la testa a morsi- Lo minacciai tra le risate.
-Si certo..- 
-Se la pianti ti bacio.- Si fermò, gli presi il viso tra le mani e lo baciai.
-Finalmente pace- Sbottai. Ethan scoppiò a ridere. Mi alzai e mi vestii.
-Divertita almeno?- Gli lanciai un'occhiataccia.
-Tantissimo guarda. Tu invece ti sei divertito abbastanza?-
-Si dai...-
-Stronzo.- Sussurrai
-Guarda che ti ho sentita.- Disse venendo verso di me, ma riuscii a sfuggirgli e ad aprire la porta precipitandomi giù in cucina dove incontrai tutti. Et arrivò 3 secondi dopo.
No ma hai contato anche i secondi?
Per vedere quante probabilità ho di sfuggirgli la prossima volta.
E quante sono?
Meno di 0. E' troppo veloce cavolo.
Dan:- Buongiorno eh- 
Io:- Ciao a tutti.-
Agnese:- Ragazzi, vi devo dare una notizia. Me ne vado, ho incontrato una mia amica e vado a stare da lei.-
Tom:- Oh no. Ci mancherai da morire guarda.- Rispose sarcasticamente. Mi morsi il labbro per non scoppiarle a ridere in faccia.
Agnese:- Sono sicura che vi mancherò. Voglio proprio vedere Matt senza di me.-
Matt:- Vuoi la verità? Se ti levi dalle palle sarei più che felice.-
Agnese:-Però non dicevi così quando venivo a letto con te. Matt in astinenza. Ahaha scena da non perdere proprio.-
Nore:- Se vuoi ti facciamo il video. Matt in astinenza, parte 1-
Agnese:- Tornerai da me strisciando quando quella puttanella della tua ragazza non si sarà ancora sentita pronta-
Sophie:- Come mi hai chiamata?- Chiese con la rabbia negli occhi. 
Picchiala, picchiala, picchiala.
Per una volta ti devo dare ragione Bee, insieme dai.
Picchiala, picchiala, picchiala.
Matt:- Non rivolgerti mai più a lei in questo modo. Chiaro?-
Agnese:- Ed Ethan. E' stato un vero piacere conoscerti e anche.. Beh, baciarti. Quando ti sarai stancato di aspettare quella, chiamami. Sempre a tuo servizio.-
Dan:- Io lo dicevo che era peggio di una di strada.-
Et:- Grazie ma non ne avrò bisogno. L'aspetterò anche tutta la vita.- Rispose prendendomi per mano.
Agnese:- Ma che ci trovi in lei?-
Et:- Mi basta solo un'aggettivo. Perfetta. Ora porta il tuo "bel" corpo fuori da qui e non farti più vedere.-
Agnese:- Paris, Paris, Paris...-
Io:- Sì, lo so come mi chiamo. Grazie.-
Agnese:- Faresti meglio a tenertelo stretto.-
Bitch please. Lui è mio, nessuno me lo porterà via.
Io:- Ah davvero? Non ti preoccupare e grazie del consiglio.- Dissi sarcasticamente.
Appena la ragazza mise piede fuori di casa, tutti scoppiammo a ridere.
Chloe:- Non posso dire di averla conosciuta bene ma a quanto pare non mi sono persa chissà chi-
Jay:- Oh non ti sei persa assolutamente niente tranquilla.-
Quel pomeriggio faceva decisamente troppo caldo, così decidemmo di trascorrere il tempo in piscina. Fu una giornata assolutamente fantastica.


*MY SPACE*
Ebbene sì, sono ancora qui. Lo so sono in ritardo, eheh ma volevo scriverlo bene questo capitolo e così ci ho messo più del previsto... Scusate ahahaha.
Passando al capitolo... Paris ed Ethan si "divertono" (Ma solo io ad ogni capitolo mi innamoro sempre di più di Et? Ma la dolcezza è quel ragazzo **), Agnese se ne va finalmente fuori dai.. Ehm.. Da casa (Per la gioia di molte), ma non festeggiate troppo. I guai sono appena iniziati (mi sento malvagia ahaha)
A martedì bellezze mie :D
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: danza99