Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: abhainnjees    04/05/2014    4 recensioni
Ecco a voi una raccolta di storie indipendenti che raccontano il J2 con occhi diversi. Il titolo del capitolo rappresenta il Pov.
-Quando mi diedero il copione e lessi le mie scene, mi chiesi se Jared mi avrebbe mai abraccio come abbracciava Jensen.
-Secondo te chi ha storto tanto le gambe a Jensen?
-Mister Padalecki può anche denigrare il mio lavoro e ossannare quella capra di Pedowtz; ma se c'è qualcosa di sicuro a questo mondo è che Jensen Ackles è troppo bello, troppo affascinante, troppo in gamba per perdere il suo tempo con gli uomini.
-Andò da Jensen e gli chiese il permesso di corteggiarlo. Una cosa tipo "Hey, ti sogno tutte le notti, facciamo così : io ti corteggio e tu ti lasci corteggiare e poi se ti innamori e bene, sennò no".
-Vedere che avevo ragione dall'alto della mia nuvoletta mi rende fiero di me stesso.
-Ma io sono solo uno scrittore.
e molto, molto di più.
:)
Genere: Comico, Erotico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Senta noi siamo venuti quei perché confidiamo nella sua segretezza.
-Fate bene.
ci fu un silenzio imbarazzante, che i ragazzi volevano si riempisse con altre rassicurazioni, non necessarie secondo la psicoterapeuta.
-Allora di cosa siete venuti a parlami questa settimana?
ancora silenzio, solo il suono delle suole delle scarpe che raschiano il pavimento di marmo e un qualche motivetto accennato da un leggero fischiettare.
Quei due erano strazianti

-Bene, Jensen com'è andata la settimana?
-A me? A me da solo? Benissimo, sa a lavoro mi sono impegnato tantissimo per riuscire in delle parti davvero difficili.
Jensen stava parlando con trasporto, ma l'altro roteò gli occhi e la psicoterapeuta lo interruppe e chiese:
- Jared, anche tu pensi che Jensen abbia fatto un ottimo lavoro?
-O si, ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerto
-Jensen non noti un leggero sarcasmo nella sua voce?
Nessuna risposta.
-Jensen se vuoi che la vostra situazione si sbocchi, dovresti iniziare a condividere quello che provi..
Ci volle qualche minuto prima che iniziasse.
-Jared lo sappiamo entrambi che tu sei un attore più bravo di me, e sai che io lo so. Però ogni giorno mi chiedo se ti accorgi e apprezzi gli sforzi che faccio per essere alla tua altezza. Ma tu sembri così ostile. Non ti piaccio come attore ? Okey, ma non portare quella roba a casa, perché ultimamente sembra che non ti piaccio come uomo.

Jenens Ackles non è un gran chiacchierone, ma quando si decide ad aprir bocca, ucciderebbe un Dalek.
-Vuoi una caramella Jensen?
-Si grazie.
-Jared??
-Ho avuto una settimana davvero bella. Sono uscito con i miei amici tre sere su sette, due le ho passate agli studios a registrare e le altre due a casa.
-Avete fatto sesso?
-Si, è bello, lui mi appaga e io sono quello più sessualmente dipendente tra i due, ma non lo sopporto più. E' così fossilizzato sulle sue paure da essere persino banale. Finito. Posso andarmene?
-Non vuoi la caramella?
-No grazie.
Allora per oggi abbiamo finito, ma Jared sei troppo sintetico, questo atteggiamento non farà altro che prolungare le nostre sedute. Jensen sei stato bravissimo, ma la prossima settimana voglio che tu ti concentri ancora di più sulle tue emozioni.
To be continued...
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: abhainnjees