Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: abhainnjees    04/05/2014    3 recensioni
Che cosa hanno in comune le fiabe dei fratelli Grimm, le leggende scozzesi, le avventure di Alice, Peter Pan, Mary Poppins, e scrittori come Esopo, Mary Shelley, Roald Dahl e altri autori per "ragazzi"?
Facile, con un po` di fantasia possono essere riadattate al mondo di Supernatural!!
__________
Raccolta di fairytale!verse
Genere: Dark, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Castiel, Crowley, Dean Winchester, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un pover'uomo aveva tanti guai, per cominciare era nato nero forse nel secondo o terzo periodo peggiore per farlo, e aveva scoperto troppo presto- si quarantacinque anni sono troppo presto- che i mostri peggiori non bisogna cercarli sotto il letto; e adesso che un altro problema gli si era piazzato davanti, non sapeva proprio più a chi rivolgersi.

Sogno che doveva aprire la sua agenda dei numeri telefonici adeguati a certi problemi e chiamare il primo che gli capitasse sotto gli occhi. Quando si svegliò l’uomo fece quello che aveva visto in sogno e il primo numero telefonico che gli saltò agli occhi fu quello del suo vecchio amico di scorribande Robert Singer.

Una volta i due andarono a Kearney , in Missouri, dopo che qualcuno gli aveva fatto una soffiata su un certo fantasma. Si appostarono in uno spiazzale per campeggiatori e scoprirono che era stato il sindaco della città, un certo Lew, a chiamarli perché la sorella di sua moglie era stata posseduta mesi prima e salvata da loro due e ne aveva sentito parlare molto bene; aveva bisogno del loro aiuto perché suo figlio era stato vampirizzato, e chiedeva un antidoto. Non c’era bisogno della presenza di entrambi per seguire le istruzioni di una pergamena e per mettere degli ingredienti in una ciotola e poi mescolarli, così Rufus lasciò la residenza comunale e tornò a fare delle ricerche sul Dio Azteco Quetzalcoatl che da settimane li stava dando rogne.

In due ore riuscì a trovare ciò che gli interessava, se veniva bruciato dopo essere stato cosparso da delle lacrime di vero rimorso, sarebbe morto per sempre, e neanche gli Xolotl lo avrebbero potuto resuscitare. Sarebbero potuti partire verso Lebanon immediatamente, se Bobby fosse tornato.

Allora Rufus volle recarsi alla casa comunale, per raccontare al suo compare delle sue scoperte, e per informarsi del suo ritardo; ma quando giunse a casa la trovò più silenziosa di come si ricordava. Entrò e si guardò intorno, e vide delle teste mozzate nel salotto, dei corpi deturpati della cucina e nei corridoi e su per le scale altri resti di corpi o teste mozzate in sue verticalmente.

Camminò tra i resti di quello che rimaneva di probabilmente tutta la famiglia e di tutti coloro che lavoravano al comune, finché non trovò Bobby seduto su una poltroncina rivolta verso un balcone a sorseggiare un qualche alcool, col macete accostato su uno dei sui manubri della poltrona.

Rufus si chiese se fosse stato saggio da parte sue richiamare alle armi uno che bruciava al desiderio di vendetta.


NdA: Ispirata da "Il compare" dei fratelli Grimm, che differisce da questa perchè il loro protagonista cerca qualcuno che gli faccia da padrino per uno dei suoi figli, e poi scopre che quest'uomo, il primo che trovava per strada come aveva sognato, è il diavolo. :)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: abhainnjees