Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Monkey_D_Alyce    04/05/2014    5 recensioni
Viaggiando sulle note delle canzoni di "Spirit. Cavallo selvaggio", si scopriranno i pensieri e i momenti di vita vissuti da Portgas D. Ace, un giovane e coraggioso pirata, che, come Spirit cercava un posto nel mondo, pieno di ostacoli e avversità...
Genere: Generale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Portuguese D. Ace, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sulle note di una canzone'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non mi avrai

 
 
 
Dimmi chi è che come me
Combatterà con lealtà
io fuggirò e correrò…
da un'altra notte io me ne andrò…

 

 
Sono qui davanti a te Teach! Pagherai per tutto ciò che hai fatto!
Hai ucciso un tuo fratello! Come hai potuto?!?
Perché lo hai fatto?!? Da cosa eri mosso? Vendetta? Rabbia? Invidia?
A me questo non mi deve interessare. So solamente, che in quanto tuo superiore, ho  l’ordine di farti pagare le conseguenze di questo tuo gesto ignobile.
Ti sfido! Voglio che tu combatta con lealtà, come i veri guerrieri!
Se pensi che io voglia scappare…ti sbagli di grosso. Scapperò non appena avrò vendicato Satch.
Scapperò non appena ti avrò ucciso in battaglia.
E’ così che deve andare…

 
 
La forza che dentro di me…
È fuoco e terra e inquietudine.
Combatterò non perderò l'orgoglio di un guerriero che non muore mai!

 

 
Sono mosso dal senso di vendetta, questa è la mia forza che servirà a sconfiggerti.
Non mi piegherò al tuo volere!
Non accetterò mai la tua proposta di entrare nella ciurma!
Io sono il Comandante della Seconda Flotta del Grande e Potente Barbabianca!
Colui che ha deciso di prendermi sotto la sua ala protettrice…che mi ha dato una casa e il vero senso della famiglia! Non lo tradirò mai! Piuttosto, preferisco morire che venire con un verme come te!
E’ vero. Tu sei un mio fratello, ma non lo sei più.
Sarai tu, Teach, a morire, non io!

 
 
Oh! Non giudicar tu non devi insinuare,
Con me non giocare
No che non mi arrendo e non mi arrenderò mai no!

 

 
Tu pensi che io perirò in battaglia, ma ti sbagli! Eccome se ti sbagli!
Ti consiglio di non prendermi per un moccioso e di far finta di combattere, soprattutto ora, che ti rotoli per terra per il dolore che provi ai miei attacchi di fuoco.
Usi il tuo frutto del mare rubato a Satch. Non meriti di vivere…
“Zeahahahahah! Caro il mio Ace! Mi spiace doverti sconfiggere! Ti desideravo così tanto nella mia ciurma!” dici ridendo senza ritegno.
Che intendi? Sconfiggermi? Non credo proprio!
Anche se tu mi farai cadere per terra, io mi rialzerò e continuerò a combattere! Anche a costo di rimetterci la vita!
Non mi arrendo e non mi arrenderò mai!

 
 
Tu lo sai che un fiore può fiorire dal sale
Come un canto che sale
Sono libero e nessuno mi sconfiggerà no…

 
 
Mi rialzerò sempre! Dovesse cadermi il mondo addosso, io mi rialzerò comunque.
Ho fatto una promessa al mio fratellino, dicendogli che non sarei morto, che resterò libero e che non mi piegherò mai davanti a nessuno!
Io ti sconfiggerò, Teach!

 
 
Tu non mi avrai così…
 

 
Non mi batterai…mi rialzerò…
 
 
Dove sono non lo so…
Perché va tutto storto non so
Non è il mio posto questo qui
Là fuori il mondo mi aspetta sì!

 

 
Mi risveglio lentamente, ritrovandomi improvvisamente in un posto buio e freddo.
Gli arti non rispondono ai miei comandi, perché? Perché mi sento così debole?!?
“Dove… sono?” chiedo con il respiro affannato, sperando che qualcuno, non importa chi, possa rispondermi.
“Sei ad Impel Down, pirata”…
Come ha fatto quel bastardo a sconfiggermi? Come ci sono finito in questa prigione temuta da tutti?
Questo non è il mio posto. Non voglio rimanere qui!
Io vivo per il mare, per la mia famiglia, il mio adorato fratellino Rufy…perché alla fine sono ceduto?
 

 
Combatterò e vincerò
E tutta l'anima ci metterò
Nessuno mai mi fermerà
E' l'onda piena è l'onda che va Oh oh oh oh oh
Come on!

 

 
Devo cercare di liberarmi.
Voglio riconquistarmi la libertà e sconfiggere Teach!
Non importa se perderò la vita, almeno, lo avrò fatto in battaglia!
Mi dispiace Rufy…di non dover mantenere la nostra promessa…perdonami…
 

 
Non giudicar tu non devi insinuare con me non giocare
No che non mi arrendo e non mi arrenderò mai, no!
Tu lo sai che un fiore può fiorire dal sale , come un canto che sale
Sono libero e nessuno mi sconfiggerà , no!
Tu non mi avrai così! I'm free!

 

 
Non sono un moccioso. Non sono un piratucolo da strapazzo che non ha imparato cosa voglia dire stare al mondo!
Io…ho passato un’infanzia da inferno, per poi essere aiutato dai miei fratelli più cari, che mi hanno regalato la gioia di vivere e la forza del sorriso!
Non mi arrenderò così facilmente! Mai!







Angolo di Alyce: Buonasera a tutti!
In questo capitolo abbiamo visto che Ace ha combattuto contro quel bastardo, stronzo (e altri termini che è meglio non dire) di Teach.
Ace è stato sconfitto ed i suoi pensieri sono alla sua voglia di ritrovare la libertà, scappando da Impel Down, sperando che qualcuno accorra in suo aiuto, anche se questo piccolo desiderio si trova in una parte remota del suo cuore e della sua mente.
Ci si vede al prossimo capitolo con "Suona il corno"!
Ciao e un strasuperbacione a tutti!
Alyce :))))))))
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Monkey_D_Alyce