Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Lovatic_HarmonizerGleek12    04/05/2014    1 recensioni
La vita di Dani e Santana si svilupperà a causa..del destino?
DANTANAA
Dalla storia:
"Io sono in ospedale,da praticamente una vita:
A quattro anni mi portarono qui i miei genitori,dicevano che sarebbero tornati..dicevano ma non li ho più visti,mi hanno lasciata qui perché ho una lieve dislessia e dei problemi alle gambe:tendo ad anagrammare le parole spesso e,beh,per la gambe fatico a camminare perché soffro d'un tipo di anemia veramente forte che implica cure lunghe anni.
I miei genitori,per quanto ricordo,erano giovani ed inesperti:per loro sono stata un problema e non hanno voluto avermi,sono un errore."
Spero vi piaccia :)
Genere: Drammatico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Dani, Maribel Lopez, Quinn Fabray, Santana Lopez | Coppie: Mercedes/Sam, Sue/Will
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SCUSATEMI per il ritardo,cercherò di velocizzarmi da ora in poi :)

(Santana)
Holly corre incontro a Dani e la stringe al suo petto,lo sguardo di Dani non si stacca dal mio ma io scuoto la testa ed esco.
Quinn:"ehi che c'è?"
Indico la porta della stanza di Dani e,vedendoci dentro Holly,Quinn mi abbraccia.
Quinn:"non..bho io se fossi in lei starei con te..senza offesa per Holly ma lei non c'era quando Dani aveva bisogno.."
Annuisco silenziosa,poco dopo vedo Holly che esce e da un biglietto a Quinn che subito sospira.
Sant:"che succede?"
Quinn:"la porta a casa,mi ha dato l'indirizzo per i controlli settimanali...Santana io.."
La interrompo ed esco velocemente dall'ospedale.La mia vista si fa sempre più appannata ma no,io non devo anzi non posso piangere..non io,non Santana Lopez.
Dani:"Santana!"
Sento la voce di Dani che mi chiama,mi giro e la vedo che esce seguita da sua mamma;subito si butta fra le mie braccia scusandosi.
Dani:"senti io..io non ci posso far nulla..ma ti darò il mio indirizzò..usciremo e staremo ancora insieme..vero?"
Annuisco un po' risentita e sfioro le mie labbra con le sue,Holly arriva e ci separa bruscamente.
Sant:"ehi ma che diav..?"
Holly:"stai lontana da mia figlia Santana,non voglio che Dani abbia fidanzate varie.Ora torna a casa con me e non vi frequenterete più,chiaro?"
Alle parole della Holiday la mia mascella cade a terra e sento i lamenti di Dani.
Holly:"danielle niente scuse,ora fila in macchina"
Dani mi rivolge uno sguardo dispiaciuto e sale in macchina a testa bassa.
Sant:"lei non impedirà il nostro amore.."
Holly:"ma fammi il piacere,sei una diciassettenne cosa ne vuoi sapere dell'amore?l'amore non esiste."
Detto questo sgomma via lasciando un lieve turbine di polvere danzare davanti al mio viso.

La Luna è sfocata nel cielo,o sono le nuvole o sono i miei occhi pieni di lacrime che non voglio far uscire..opto per la seconda.Son seduta in giardino,il mio sguardo è perso nel vuoto mentre la luce sottile del mio display del telefono s'illumina.
Sant:"pronto?"
Dani:"amore.."
È Dani..Oddio.
Sant:"che c'è?tua mamma non ti ha fatto eliminare il mio numero magari?!"
Un singhiozzo profondo,è qui che capisco che l'ho fatta piangere.
Sant:"scusami amore,non volevo..non piangere scusa"
Dani:"non..non fa nulla..ti prego vienimi a prendere..portami via"
Sant:"Oddio tesoro che succede?"
Holly:"ehi è pronta la cena tesoro"
Dani:"Oddio devo andare,ti chiamo a notte fonda ok?ti prego portami via.."
Detto questo mette giù e subito mi sale l'ansia.
Che le sta facendo la Holiday?!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Lovatic_HarmonizerGleek12