Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: DanyMery96    04/05/2014    1 recensioni
Questa è la storia di due ragazzi totalmente opposti. Lei, Kathy Morrison una ragazza dell'alta società, con un passato che pesa sulle sue spalle. Lui, Jack Foard un criminale spietato, ma che solo grazie all'aiuto di qualcuno riesce a scappare dal suo destino. Tanti sono gli ostacoli da superare e come tutti ben sanno il passato bussa spesso alla propria porta ed è solo questione di tempo e tutti i nodi verranno al pettine. Riusciranno i due piccioncini a superare tutto quello che cercherà di dividerli? Per scoprirlo vi basta solo restare con noi, sempre vi và! :D
Genere: Romantico, Sentimentale, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV KATHY
Mi ha baciata, ma che gli é preso, ammetto che ha delle labbra favolose per non parlare di come era vestito. Camicia bianca che mette in risalto i suoi addominali scolpiti, pantalone beige che mostra il suo lato b molto ma molto eccitante. -Oddio sembro un'assatanata di sesso. Ma lui é così dannatamente perfetto. E i suoi occhi, non riesco a finire un ragionamento se mi guarda come lui sa fare, é anche per questo che mi sono lasciata baciare. Ma devo spiegargli qualcosina ed è per questo che mentre si sta allontanando gli blocco il polso e gli dico
Kathy :"tu, non sei nessuno, e queste libertà con me Non te le prendi" - cosi dicendo gli mollo uno schiaffo in pieno viso e scappo via, scappo perche forse non mi era così tanto dispiaciuto, perché riceverlo da uno come lui non è nella routine di tutti i giorni. Chiamo Bea che mi raggiunge subito e senza dargli alcuna spiegazione le chiedo di accompagnarmi a casa, lei da ottima amica acconsente senza chiedere nulla. Breve tragitto in auto e arrivo a casa. Superata la soglia corro a lanciarmi sul mio divano di pelle bianco e subito mi addormento. Mi ritrovo fuori al parco, con il cellulare tra le mani, inizio a tremare, corro corro in una strada buia senza fine, poi l'incubo cessa.
Ancora una volta era un brutto sogno, che si collega a quello precedente, qualcosa mi fa pensare che alla fine di questi incubi verro a capo di qualcosa, ma cosa. Mi sveglio e vado a fare colazione, sul tavolo ce qualcosa che ieri al mio ritorno non c'era. Nessuno ha le chiavi del mio appartamento, mi chiedo chi possa essere stato. É un mazzo di rose, penso a Bea, forse aveva le mie chiavi, poi ripensandoci capisco che non è lei. Ce un biglietto.
Alla ragazzina dalla cinquina facile, un bacio, tuo Jack. -Oddio com'é entrato? E poi perché le rose? E come fa a sapere dove abito? Tutte domande senza risposta. Salgo nella mia camera, prendo dall'armadio cio che mi viene a tiro ed esco. Vado a lavoro, ma con la testa é come se non ci fossi. Penso a lui. Al suo bacio, alle sue parole, al mazzo di fiori e al fatto di non averlo ancora incontrato.
POV JACK
Penso a lei, e non so perché, quella ragazza sembra avermi stregato e senza far nulla. Chissà come ha reagito al mazzo di rose, e chissà che penserà visto che mi sono intrufolato a casa sua. Non l'ho ancora vista e questo mi dispiace. Ma oggi non potevo. Il capo mi ha chiamato per una "commissione " chiamiamola cosi. Sono in un giro da otto anni. Da quando ho perso i miei,avevo solo 17anni . Mike Il mio capo é stata una spalla su cui poter contare, ma so di non poter piu avere una vita come tutti gli altri. Non posso avere una mia donna,ma solo donne di passaggio, che mi soddisfino e ognuno per le loro strade. Ma qualcosa sta cambiando. Forse il fatto di non voler piu questa vita, il fatto che la ragazzina mi piaccia-si perché insomma é inutile negarlo - ma a lei io piaccio?e Poi entrerebbe a far parte della mia vita? E cosi finisco il lavoretto che avevo da compiere e torno a casa.
POV KATHY
É passata un intera giornata, e di Jack nemmeno l'ombra. Sembrerà strano ma un po mi manca, forse mi stavo abituando alla sua presenza, ai piccoli gesti che però lo rendono speciale. Chissà dov'é e soprattutto con chi. E se é fidanzato? Uffyyy quanti pensieri. Ma adesso che ci penso che mi importa e così dicendo mi addormento. Ma i miei sogni sono d'accordo con qualcosa che non é la testa. Sogno i suoi occhi, ghiaccio, profondi come l'oceano. Ma nei quali affonderei volentieri.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DanyMery96