Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: DanyMery96    04/05/2014    0 recensioni
Questa è la storia di due ragazzi totalmente opposti. Lei, Kathy Morrison una ragazza dell'alta società, con un passato che pesa sulle sue spalle. Lui, Jack Foard un criminale spietato, ma che solo grazie all'aiuto di qualcuno riesce a scappare dal suo destino. Tanti sono gli ostacoli da superare e come tutti ben sanno il passato bussa spesso alla propria porta ed è solo questione di tempo e tutti i nodi verranno al pettine. Riusciranno i due piccioncini a superare tutto quello che cercherà di dividerli? Per scoprirlo vi basta solo restare con noi, sempre vi và! :D
Genere: Romantico, Sentimentale, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono in un parco, quando ricevo una chiamata, sul cellulare la scritta -papà- rispondo:" Ehy papy, ti aspettavo per quel giro in parco, ma dove sei?"
non odo nessuna risposta, poi dei rumori ed infine delle urla. 
-"lei non centra niente, lasciatela fuori, è appena una ragazzina"- 
Kathy:" papà che succede, arrivo subito, papàà." 
X:" Morrison allora esaudiremo il tuo desiderio, peccato però che lei non sarà contenta quanto te"
Jim Morrison:" Tranquilla picc...." La libea è stata interrotta.
Mi sveglio improvvisamente, tutta sudata e con la pelle d'oca, sono vittima di un incubo, già vissuto. Guardo la sveglia, sono le 3.50, meglio dormire un altro pò, e cosi mi riaddormento.
Mi sveglio alle 9.00, oggi giornata di riposo, ci voleva proprio, scendo le scale faccio colazione e poi vado a mettere la tuta. Un pò di futing non guasta mica. E così esco, accompagnata da una buona musica, vado al parco, il luogo del mio incubo, il luogo degli incontri tra me e mio padre. Ed è qui che incontro Beatrice, mia migliore amica. Ci siamo date appuntamento per correre insieme, ma io ho bisogno di raccontarle quello che mi è successo ieri.
Kathy:"ehy Bea, avevo un assoluto bisogno di vederti"
Bea:" amore stai tranquilla, mi sei mancata un sacco, comunque racconta".
E tra un passo e l'altro io inizio il mio racconto del giorno precedente.
Bea:" questa cosa mette i brividi, ce è inquietante!". Poi mentre facevamo il sesto giro, ecco che risento quella strana sensazione, volto il viso ed eccolo li, seduto sul prato, ancora una volta intento ad osservarmi. Ma questa volta mi sente!!
Kathy:" oddio rieccolo, ma questo appare sempre dove sto io? Non sarà mica uno stolker? Bea è lui!"
Bea:" Ma chi, quel figo da paura??"
Kathy:" Si, ma adesso gli chiedo qualcosina, aspettami qui."
Kathy:"Senti tu adesso mi dici chi cazzo sei, perchè continui a fissarmi e come mi conosci!"
X:" Calmati piccola, o vuoi che ti chiami con il tuo nome? Comunque mi chiamo Jack."
Kathy:"ah ecco qual'è il tuo nome, pensavo non ce l'avessi. Perchè mi fissi, perchè sai il mio nome e perchè ti incontro per due giorni di seguito"
Jack:" quante domande ragazzina, ogni risposta a tempo lecito, poi non si chiedono tutte queste cose ad uno sconosciuto. A meno che..."
Kathy:" A meno che un bel niente, vaffanculo, e non seguirmi". Non ci credo ancora ma ce l'ho fatta. Chi è lui per fare così tanto il capo, Kathy Morrison ha una testa, e qualcosa mi dice che lui non riserva niente di buono. Mi avvicino a Beatrice e le faccio segno di andare, è proprio vero quando dicono di male in peggio.


POV JACK

Che dire quella ragazzina mi ha lasciata senza parole, ha una bella lingua, non la credevo così forte.
Ma mi incuriosisce troppo, è così maledettamente sexy che non so grazie a cosa riesco a non saltarle addosso.
Perdo il controllo di me, i miei ormoni, be meglio non parlarne.
Alle sue domande risponderò , ma non c'è fretta.


POV KATHY
Sono rientrata a casa, tutto ciò che volevo era scaricare la tensione, cosa che non è successa, visto che me lo sono ritrovato lì. Vado a fare una doccia, scendo e preparo da mangiare, questa sera esco un pò con Bea e tutto il gruppo, lei la conosco da 3 anni il resto da 1 anno. E' una bella compagnia, quando sto con loro per lo meno non penso.
Vado a letto metto la sveglia per le 19.30, così poi posso prepararmi, i pensieri mi invadono la mente poi crollo.
Il suono del mio iPhone mi sveglia, è Bea, dice che mi raggiunge a casa, così andiamo con la sua macchina. Serata in pab dice. E vada per il pab.
Mi alzo vado nella doccia dove un getto di acqua bollente mi aspetta. Relax totale. Esco e passo a tutte le creme, poi mi dirigo all'armadio. Decido di indossare un vestito corallo, a tre quarti, stretto fin sotto il seno e sotto largo, un tacco cammello con il cinturino. Suona la porta, vado è Bea. Mi fa i complimenti e mi dice che a trucco e parrucco ci pensa lei, mi fido.
Bea:" 1-2-3 tadaaaaa"
waoooo non credo ai miei occhi, in viso ho uno smokey leggero ma che fa risaltare i miei occhi. Sulle guance un pò di blach e sulle labbra carnose un rossetto nude.
Kathy:" Amore non sò come ringraziarti, non sempro più nemmeno io"
Bea:"grazie grazie, però non esagerare, tu sei bella sempre. Amore comunque andiamo o faremo tardi".
Ed eccoci fuori al pab, ci riuniamo tutti ed entriamo. Un sacco di complimenti. Siamo in sette. Io, Bea, Lucy, Matt; Carlos, Steve e David.
Matt è il fidanzato di Bea da ben due anni, lucy è con Carlos, ed io Steve e David siamo i single del gruppo. Con David sono stata insieme ma non è andata, quindi abbiamo deciso di restare amici. Iniziamo facendo un brindisi con della tequila ed io dico: alla svolta tanto attesaaaaaaaa, e buttiamo giù tutto il liquido poi un pò tutti si sparpagliano. Mi ritrovo seduta su una poltroncina bianca persa nei miei pensieri.

POV JACK
Solita serata, solito pab, solite fighe. Aaah ho proprio bisogno di sfogarmi un pò, e questo perchè quella ragazzina mi mette gli ormoni sotto sopra.
Entro e vedo alcune facce nuove che brindano tra loro, saranno un ammasso di fighettini dell'alta società, vado al barrista e gli chiedo il solito. Lui me lo porge. Mi guardo intorno ma qualcosa cattura il mio sguardo, o meglio dire qualcuno. E' lei, Kathy, seduta su una poltroncina, Dio quanto è bella, indossa un vestitino che mostra troppo per i miei gusti, infatti qualcuno dei piani bassi se ne già reso conto. Cerco di guardare altrove, ma il mio sguardo ricade su di lei e cosi mi avvicino.
Jack:" ehy ragazzina" il suo sguardo è perso nel vuoto, non si è nemmeno accorta che le siedo accanto, le poso una mano sulla spalla e lei si irrigidisce.
Kathy:"ma che...sei tu, ma cosa vuoi? Allora mi segui davvero?" Sembra spaventata, eppure non le ho fatto niente.
Jack:" Ei ei non sbraitare come un cavallo, io sono solito del posto, tu sei nuova, e non dovresti essere qui, vestita così. Sembri una preda facile, e tu non lo sei.
Kathy:" non serve che tu lo dica, so quel che sono, tu non mi conosci e mi stai importunando. Questa è gia la terza volta."
Jack:" piccola giuro che questa voltanon ti ho seguita ne cercata."
Kathy:"ah perchè le altre volte è questo che fai? Le mie sensazioni su di te allora sono giuste! Cosa sei un delinquente? Lasciami in pace!!
Jack:"Lo decido io cosa fare. E poi forse è il destino che vuole farci incontrare" - e così dicendo le lascio un bacio a fior di labbra e vado via.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DanyMery96