Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Hanairoh    24/07/2008    6 recensioni
Questa è una versione alternativa di Twilight scritta da me. E se Bella fosse stata morsa ancora prima di conoscere Edward e la sua famiglia? Chi sarà stato il suo creatore? Leggete per scoprirlo!
Genere: Generale, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I fantasmi del passato



Dolore.
Tanto dolore.
E il fuoco ardente.
Intorno a me non c’era nulla, o forse ero io che non riuscivo a vedere. Mi sentivo bruciare, come se qualcuno mi stesse iniettando dell’ammoniaca nelle vene; il dolore era insopportabile, volevo morire…Non riuscivo a capire dove mi trovassi, o cosa mi stesse succedendo…non sapevo nemmeno il mio nome. A tratti riprendevo lucidità, riuscendo a pensare razionalmente a ciò che avrei potuto fare quando il dolore fosse cessato. Durante questi momenti, sentivo delle voci che parlavano, ma non sapevo quale, o chi, fosse l’oggetto della discussione.
Dopo quella che mi parve un’eternità, il dolore cominciò a diminuire, e il fuoco a spegnersi. La mia agonia stava per terminare.
Lentamente, sentivo che le mie energie stavano ritornando. All’improvviso, avvertii una forza incredibile scorrermi dentro; mi sentivo rinvigorita, invincibile…e affamata.
Che mi era accaduto?
Cercai di aprire gli occhi, ma fui costretta a richiuderli immediatamente, c’era troppa luce. Dopo qualche tentativo, riuscii a tenerli ben aperti, e osservai il luogo in cui mi trovavo. Il divano di pelle nera sul quale ero sdraiata e la stanza che lo ospitava -più simile ad un negozio di dischi, visti gli interi scaffali di cui erano colmi- non mi erano affatto familiari. Ma ancor meno familiari mi erano quegli occhi di topazio che mi osservavano, sconvolti ed apprensivi.

 
 
 
Angolo dell'autrice:
 
'Sera! E così, Hanairoh è tornata con uno sclero di mezzanotte che spera vi piaccia. Vorrebbe leggere tante recensioni, in modo da trovare la forza di postare il primo capitolo...Vabbe', smettiamola con gli scleri, dai...XDXD
Ringrazio tutte quelle che hanno recensito SOMEBODY HELP ME e NUMB e chi le ha inserite tra i preferiti!
Un bacio a tutte,
Oriana-------> si, questo è il mio vero nome, ma se volete chiamatemi Hanairoh oppure Holly ^^
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Hanairoh