Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: antonellaporrelli    04/05/2014    3 recensioni
un personaggio del passato noto ai nostri protagonisti torna alla carica per ri-conquistare il cuore della bella detective..
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kate Beckett, Richard Castle, Tom Demming | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella sera Rick non aveva proprio né la forza né la voglia di uscire, ma non riusciva a togliersi dalla mente a “sua” Kate a cena con quel tipo. Sapeva che in parte era colpa sua se la detective aveva accettato quell’invito dal momento che non aveva mai avuto la forza di dichiararsi; è vero avrebbe potuto ricevere un rifiuto ma almeno avrebbe avuto la consapevolezza di aver fatto di tutto per evita che qualcuno facesse breccia nel cuore della donna, ma la paura lo aveva sempre fermato. Si sentiva inferiore per Kate, non si sentiva abbastanza, e il fatto che molto spesso i suoi amici lo paragonassero ad un eterno Peter Pan non ha di certo aiutato. Parecchie volte è stato spronato da sua madre e sua figlia ,e anche dai “bros” di farsi avanti con la bella detective, ma quella paura lo aveva sempre bloccato..

Così ,pur di non restare sul divano con una bottiglia di vino ad immaginare come sarebbe potuta essere la sua vita se solo fosse stato più coraggioso,  decise di portare fuori la sua attuale fidanzata nella speranza di ubriacarsi e dimenticare almeno per una notte al dolore che lo perseguita ogni volta che Kate esce con qualcuno.
Decise così di andare in un nuovo ristorante italiano in una delle zone più lussuose di New York, era pur sempre Richard Castle ,no?!

Arrivati al ristorante , grazie alla sua fama, furono scortati verso uno dei tavoli migliori. Dopo essersi accomodati, Rick osservo attentamente la donna seduta di fronte a lui. Jessica in fondo non era niente male : bella, intelligente, simpatica. Ma aveva un difetto su cui Castle non poteva sorvolare : non era Kate! Quando pensava al suo futuro non vedeva Jessica o qualcun’altra vedeva solo ed esclusivamente Kate.

Per un attimo pensò di odiare la detective. Si è vero la odiava. Odiava il mondo in cui sorrideva ogni volta che li portava il caffè, odiava il mondo in cui si mordeva il labbro quando era in imbarazzo, odiava il modo in aggrottava la fronte quando pensava facendo formare quell’adorabile rughetta tra gli occhi.. ma soprattutto odiava il modo in cui superava le porte del ristorante accompagnata come previsto  da quell’idiota di Demming.

Non appena li vide a Rick andò di traverso l’acqua ma si riprese non appena vide come era vestita la detective. Kate indossava un bellissimo abito lungo color verde acqua che le fasciava in modo splendido le sue favolose curve , senza spalline con uno spacco che li arrivava fino all’apice della coscia , con una cintura nera e dorata posta poco sotto il seno . Una Dea !

Ma la sfortuna di Rick non si fermò solo alla visione della donna della sua vita con un altro uomo ma la situazione peggiorò  quando si accorse che il loro tavolo era molto vicino al loro..

Non appena arrivati al tavolo, Kate alzò lo sguardo e li si mozzò il fiato quando vide che Rick era a pochi metri da lei con la sua fidanzata e la stava guardando. Un moto di gelosia le prese all’altezza dello stomaco quando Jessica perse il volto di Castle tra le mani e si allungo per baciarlo avidamente. Le lacrime iniziarono a pizzicarle gli occhi , ma non voleva mostrarsi debole agli occhi di Tom ma soprattutto agli occhi di Rick..

La serata tutto sommato passo tranquillamente.. entrambi cercavano di non far incrociare i loro occhi , perché entrambi sapevano che non avrebbero retto alla vista dell’altro/a divertirsi con qualcuno che non erano loro.
Ma la calma di Rick si tramutò in rabbia non appena che Tom si stava avvicinando lentamente al viso di Kate e che lei non si stava minimamente allontanando.
A quel punto non ci vide più e si alzò di scatto facendo cadere la sedia attirando l’attenzione di molta gente e andò via senza degnare di una parola o di uno sguardo Jessica.

Kate attirata da quel rumore si voltò appena in tempo per vedere il suo scrittore scappare letteralmente dal ristornate, e senza pensarci due volte si alzò e lo seguì fuori dal locale sotto gli occhi straniti e un po’ delusi per il mancato bacio di Demming.
 
Allora gente questo è il secondo capitolo, spero che la storia vi stia piacendo! Fatemi sapere se devo continuare o non ne vale la pena :P e perdonatemi eventuali errori J
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: antonellaporrelli