Serie TV > Squadra Speciale Cobra 11
Segui la storia  |       
Autore: ChiaraBJ    05/05/2014    2 recensioni
Una nuova collega per Ben e Semir,una donna misteriosa ,un passato che torna a tormentare Ben e che lo porterà a dover affrontare antichi fantasmi e pericoli mortali.
Genere: Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ben Jager, Semir Gerkan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DOV’E’ ALEXIA?
 
Il giorno dopo Semir si presentò al distretto, ma entrando in ufficio non trovò Ben.
Un senso di angoscia lo pervase , aveva lasciato alcuni messaggi sulla segreteria del cellulare di Ben, ma non aveva avuto nessuna risposta né tantomeno  era stato richiamato.
Fu allora che andò verso l’ufficio del commissario e bussò.
”Avanti” rispose la Kruger
“Salve commissario posso parlarle?” chiese quasi con reverenza il piccolo ispettore.
”Entri Gerkhan “ disse una preoccupata Kruger e il viso tirato della donna fece  ancor di più impensierire Semir.
 
Intanto in un luogo isolato Ben si stava svegliando; aveva un mal di testa terribile e gli facevano male le braccia e aveva anche freddo, ma questo era dovuto anche al fatto che, come si accorse subito, lo avevano lasciato a torso nudo.
Aveva le mani legate ad una trave del soffitto della stanza e i piedi toccavano il pavimento  solo con le punte. 
Dopo qualche minuto la vista cominciò un po’ ad abituarsi alla semioscurità del locale.
Al primo impatto pensò di essere in una specie di scantinato, niente finestre, nessun tipo di arredo ,il pavimento in cemento e nessuna illuminazione, se non quella proveniente dalla piccola finestrella situata sulla porta in legno.
“Dove sono?” disse a voce alta e cercando di girarsi attorno, tuttavia senza riuscirci perché le braccia legate gli impedivano qualsiasi movimento.
“In un posto dove non la troverà nessuno , ispettore Jager” disse una voce maschile.
Ben trasalì e un brivido gli corse lungo la schiena; dove aveva già sentito quella voce?
Intravedeva anche se a stento i lineamenti del suo rapitore e questo non era un buon segno: quasi certamente non sarebbe uscito vivo da quella stanza.
Appena focalizzò chi aveva davanti il sangue gli si gelò nelle vene.
“Fox? Maledetto bastardo ci sei tu dietro a tutto questo?” la  voce di Ben era carica di rabbia, se avesse avuto le mani libere gli sarebbe saltato al collo …
“Vedo che si ricorda di me, ispettore, molto bene, quindi niente convenevoli e mi dica subito quello che voglio sapere: dove posso trovare Alexia Thomas?”
Ben rimase interdetto , non capiva dove voleva arrivare Fox , né tantomeno capiva la domanda, ma gli venne subito in mente una delle frasi che gli aveva urlato contro Alexia durante l’interrogatorio “Ispettore Jager, sta prendendo un colossale granchio”.
E se lo avesse preso sul serio quel granchio? Un turbinio di pensieri affollarono la sua mente.
“Dov’è Alexia , Jager ? Avanti non ho tempo da perdere … “ Fox cominciava a spazientirsi.
”Cosa ….? ” ribatte l’ispettore; era inconcepibile per lui quella domanda e sinceramente non ne capiva il significato.
“Ha capito benissimo ispettore  e non faccia  il finto tonto … “ 
Un forte pugno lo colpi allo stomaco.
Ben cominciò a tossire e con un filo di voce rispose “Alexia è morta … in carcere … sette anni fa …”
“Lo sa benissimo che non è vero!” e un altro pugno lo colpì allo stomaco, poi uno al volto ed un altro ancora allo stomaco.
Ben ansimava e cominciò a tossire, avrebbe voluto svenire , mettere fine a quel tormento.
“Sei un duro , Jager, ma vedrai che parlerai ” detto questo colpì nuovamente e violentemente Ben, tanto da fargli perdere i sensi.
 
Nel frattempo al distretto Semir era sempre più preoccupato dalla situazione inerte e il fatto che il suo collega non si facesse vivo lo preoccupava ancora di più.
Si alzò dalla scrivania del suo ufficio e andò da Dieter.
“Devi farmi un favore Dieter,  mi devi cercare dove abita Kiara”.
”Ma Semir … non posso … sai che senza …” ribatte l’agente , ma fu bruscamente interrotto da Semir.
”FALLO E BASTA … !” disse quasi rabbioso, poi pentendosi subito
“Scusami Dieter è che sono un po’ preoccupato , Ben non si è visto e non risponde al cellulare … e l’ultima volta che ci siamo visti mi parlava di Kiara … vorrei sapere se lei sa darmi delle spiegazioni, magari trovo Ben da lei , anche se dubito, se fosse così mi avrebbe risposto al cellulare  “
Mentre parlava  Semir sentiva che l’angoscia si stava impadronendo sempre più di lui.
Venti minuti dopo il piccolo ispettore  era davanti al palazzo dove abitava Kiara.
Trovò la Mercedes di Ben parcheggiata li vicino, ma del suo amico nessuna traccia .
Salì la scalinata posta all’ingresso del palazzo e suonò il campanello della ragazza , ma non rispondeva nessuno e quindi come il suo collega si decise a suonare un campanello a caso per farsi aprire.
 “Chi è ?” domandò la solita vecchietta.
“Salve Signora “ rispose gentilmente Semir e esibendo il tesserino di riconoscimento continuò “Semir Gerkhan , polizia autostradale … mi potrebbe aprire per favore?”
“Ma non le serve il mandato giovanotto ? ” chiese imperterrita l’anziana.
Semir sospirò “Signora la prego mi apra , devo assolutamente sincerarmi che la signorina Becker stia bene e non risponde al citofono, magari sta male … “.
“E’ fortunato ispettore che il suo aspetto è quello di una persona per bene … altrimenti non le aprirei …” rispose acida facendo scattare la serratura del portone.
“Ah ispettore … quando entra  …” ma Semir intuendo la richiesta rispose prontamente “Non si preoccupi chiudo il portone …  tante care cose signora …”  quella vecchietta gli ricordava sua suocera, sempre sospettosa e acida.
Semir salì al piano dove abitava Kiara e trasalì quando  trovò la porta dell’abitazione spalancata.
Estrasse la pistola dalla fondina ed entrò.
Tutta la casa era in ordine , ma quando si affacciò all’ingresso della  camera da letto di Kiara sbiancò ”Mapporca questo è sangue …” e si chinò per guardare meglio.
Semir prese il cellulare e stava componendo il numero della Centrale, quando sentì un rumore alle sue spalle.
Si voltò di scatto spianando la pistola e si ritrovò davanti Kiara.
”Che fai qui Semir?”  chiese incredula la ragazza , ma la frase le morì in gola quando vide il sangue sul pavimento della camera.
”E’ tuo?” chiese Kiara.
”No” rispose Semir e nella stanza calò il gelo.
Entrambi capirono subito di chi poteva essere, ma chi ebbe il coraggio di formulare la domanda fu il piccolo ispettore.
”E’ di Ben?....”.
Kiara si voltò dando le spalle a Semir e la sua immagine fu proiettata sullo specchio appeso alla parete della stanza, si guardò negli occhi  , quegl’occhi che volevano essere di ghiaccio, ma che Ben Jager stava lentamente sciogliendo.
”Ben... stupido idiota … in che guaio ti sei cacciato …”pensò tra sé Kiara.
I suoi pensieri furono bruscamente interrotti da un preoccupatissimo Semir.
”Che sta succedendo Kiara? Dov’è Ben?” Semir prese Kiara per le spalle e la girò verso di sé.
“Vieni seguimi “ disse prontamente  la ragazza ”Andiamo nel locale caldaie “
Semir non capì , ma comunque seguì la ragazza giù per le scale.
”Aspetta entro prima io” disse l’ispettore estraendo nuovamente la pistola dalla fondina.
Kiara lo lasciò entrare e appena Semir fu entrato lo chiuse dentro mettendo velocemente per traverso un bastone,  trovato li vicino , all’altezza della maniglia.
”Kiara, ma che fai …. aprimi …..” Semir si sentiva come un leone in gabbia.
”Mi spiace Semir  , ma non posso …” e corse via.
Semir ci mise poco ad uscire dal locale, ma  comunque il tempo necessario a farsi sfuggire Kiara.
 
Intanto Ben era ancora privo di conoscenza quando una gelida secchiata d’acqua lo riportò alla realtà. Aperti gli occhi per un attimo non seppe dove era e perché fosse appeso ad una trave del soffitto, ma quando gli si parò nuovamente davanti la figura di Fox, tutto gli ritornò alla mente.
“Allora Ispettore Jager, vediamo se le si sono schiarite le idee … le rifaccio la domanda, dov’è Alexia?”.
E mentre poneva la domanda a Ben , Fox continuava a giragli attorno finchè non si fermò ad un paio di metri  dietro le sue spalle .
”Tu sei pazzo  Fox, sei matto da legare, lascia che ti dia un consiglio, lasciami perdere e scappa perché se arrivo a prenderti vivo,  ti faccio fuori con le mie stesse mani …” disse sprezzante Ben.
“Ispettore, non mi pare nella condizione di dare ordini … glielo chiedo per l’ultima volta … DOV’E’ ALEXIA!!!”.
“Alexia …. E’ MORTA !!!!. LURIDO POR…...”.
Ben non fece in tempo a finire la frase che la sua schiena fu colpita con una forza inaudita da una frusta.
A Ben sembrò che la schiena prendesse fuoco  e tutti i suoi muscoli si irrigidirono dal dolore , ma nessun suono uscì dalla sua bocca.
“Come vedi non  vado per il sottile” gli disse Fox da dietro le spalle ”Ma non ti preoccupare, non rovinerò il tuo bel faccino, ma se non mi dici dov’è Alexia , ti farò pentire di essere ancora vivo … allora Jager? Dov’è”.
“E’-M-O-R-T-A-!“
Ben scandì ogni singola lettera con tutto il fiato che aveva. Purtroppo un altro colpo squassò il corpo di Ben e ancora gli sembrò che la schiena prendesse fuoco. La reazione del suo corpo a quel nuovo colpo gli provocò un contraccolpo alle corde che lo tenevano legato e appeso alla trave del soffitto, rivoli di sangue cominciavano a scendergli lungo le braccia. Ancora una volta nessun gemito di dolore uscì dalla bocca del giovane ispettore.
”Continuerò finchè non mi avrai detto dov’è, ti ammazzerò maledetto sbirro …” disse un perfido Fox
”Puoi fare di me ciò che vuoi, ma non ti dirò mai che Alexia è viva, perché io l’ho vista morta … “ disse Ben con una calma incredibile.
Questo provocò una furiosa reazione di Fox che cominciò a frustare ripetutamente Ben.
Il poliziotto ormai sfinito cominciò ad urlare per il dolore … l’ultimo pensiero che fece fu quello che si rammaricava di non aver salutato il suo migliore amico Semir, ma lo confortava il pensiero che avrebbe rivisto sua madre.
Un’altra frustata , un altro urlo, poi il nulla.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Squadra Speciale Cobra 11 / Vai alla pagina dell'autore: ChiaraBJ