Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Katniss Weasley Prior    05/05/2014    5 recensioni
Vi siete mai chiesti come sarebbe stata la vita per Hermione se un certo Weasley si fosse innamorato di lei? E no, non parlo di Ron, ne di Charlie, ne di Percy, Bill o George ma di Fred, Fred Weasley. Direte " ma è impossibile!" E invece io lo renderó possibile, qui in Fred ed Hermione due persone mille emozioni.
Allora è la mia prima fanfiction siate buoni, inoltre (come ripeto spesso per giustificarmi xD) ho solo 11 anni, quindi abbassate le bacchette, calmatevi e evitate di distruggermi mentalmente.
Grif :D
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger, Harry/Ginny
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Ginny

E' appena l'alba,me ne accorgo dal colorito ancora un pò scuro del cielo. Mi alzo perchè ho appena avuto una delle idee tipiche Ginny Weasley. Mi infilo la vestaglia ed un paio di pantofole,sono subito fuori dalla stanza e con fare silenzioso,richudo la porta in modo da non svegliare Hermione. Inizio a camminare diretta al dormitorio dei ragazzi,i miei passi rimbombano così decido di camminare in punta di piedi. Arrivo di fronte alla camera di Fred e George,sussurro "Alohomora" e,con un leggero scatto la porta si apre. Voglio svegliare solo George,mi avvicino di soppiatto al suo letto e,per poco non inciampo in una delle sue cianfrusaglie sparse a caso per la stanza. Impreco sotto voce avendo sbattuto il piede al suo letto,poi mi riprendo e lo scuoto dolcemente.
-Pss George,alzati- sussurro io scocciata. Ha un sonno pesantissimo. Lo scuoto più velocemente ma non vedo segni di vita. Le cose sono due o è morto (non gli conviene visto che mi serve per il mio piano) oppure ha preso una bella dose di sonnifero. Afferro un piccolo recipiente rotondo posato sul disordinato comodino e dico "aguamenti". Ci rifletto un pò ma poi mi decido,glielo rovescio addosso. Sono sicura che non è morto perchè lo vedo scattare a sedere
-Che diamine..- non lo faccio finire che gli ficco in bocca il piccolo contenitore.
-Tappati la bocca ed esci - lo guido fuori e,lo libero dall'ingombrante oggetto incastrato nella sua bocca. Prima che possa ribattere accenno verso la stanza di Harry,facendogli capire che lo dobbiamo far uscire.
Entriamo e vediamo tre letti con Neville,Harry e Ron che russa pesanetemente,troppo pesantemente.Sembra che non dorma da settimane. (NDA si,mi piace mettere in ridicolo Ron,scusate per i suoi fan ma è così ,riprendete ad odiarmi xD) Alzo gli occhi al cielo e,mi avvicino al letto di Harry.Lo smuovo e,lui al contrario di George,si sveglia immediatamente. Gli faccio cenno di uscire e lui obbedisce. Credo che tutti conoscano le mie fatture...

Pov Harry

Quella pazza di Ginny mi ha appena costretto ad uscire dalla camera. Avrei voluto impedirglielo,però conosco le sue fatture.
Non so cosa aspettarmi,probabilmente se ne uscirà con un "Dai andiamo a rischiare la vita nella foresta facendoci una bella scampagnata così Hermione e Fred ci cercheranno e capiranno il loro amore!". Questa ragazza è tutta matta ma è anche per questo che la amo. Sorrido come un demente,ma poi mi riprendo pensando alle ore di sonno che questa ragazza mi fa perdere.
Sarò un pò masochista ma,dopo un profondo respiro dico
-Ginny,sono le 5 del mattino si può sapere perchè diavolo ci devi svegliare?!- è già,sono un masochista.Vedo il suo sguardo di fuoco che si posa nei miei occhi e,dopo aver chiuso gli occhi per trattenere la rabbia mi risponde.
- Ho un'idea per Hermione e Fred - ghigna lei. Ci sarebbe mancata la classica risata malvagia e avrei chiamato un'esorcista. Vedo George che sgrana gli occhi,credo stia pensando la mia stessa cosa. Infatti ci scambiamo uno sguardo d'intesa,seguito da un balbettare incontrollabile.
- Tacete. Farete quello che dico io,ok? - ci minaccia,accennando alla bacchetta. Tiro un sospiro,più simile ad uno sbuffo e,gli faccio cenno di parlare.
-Allora,il piano è questo. Fred farebbe di tutto per Hermione quindi metteremo lei in pericolo ed ecco una coppia ben formata,non ho ragione? - dice lei tutta d'un fiato saltellando. Inizialmente avrei voluto dire di no ma sarebbe stato come un suicidio poi se questo la rende felice...

Pov Hermione

Sento una strana sensazione,come se stessi cadendo nel vuoto,mi alzo di scatto e mi accorgo che era stata tutta un'illusione. Mi stiracchio e do un'occhiata all'ora,ho ancora 20 minuti. Faccio per chiamare Ginny,ma trovo il suo letto vuoto,ancora disfatto. Mi domando dove sia,sarà in bagno? No,è troppo presto,lei dorme molto di più. Mi sto per alzare,ma lo sbattere della porta mi trattiene nel letto. Parli del diavolo e spuntano le corna,è appena rientrata,ha un sorriso che va da un lato all'altro della testa.
- Ginny,dove sei stata? - chiedo,guardandola saltellare fino al letto.
-Segreti Hermione,segreti! - dice convinta,prima di sprofondare in un lungo e pesante sonno. La smetto dire domande e,decido si rimettermi a dormire.
-Hermione,svegliaaaa - una voce da oca rieccheggia nelle mie orecchie rischiando di lasciarmi sorda. Vedo Lavanda che mi scuote peggio di una maracas.
- Io ti odio,però non hai mai saltato una lezione e non voglio essere io ad impedirtelo,quindi alzati -
Mi alzo dandogli una lunga occhiataccia per aver violato la mia privacy e,mi vesto  rapidamente. Vedo che Ginny è ancora nel letto che ronfa,decido di non svegliarla.
Corro in sala grande e,con grande fretta mi siedo.
-Giorno - esclamo facendomi una treccia veloce e sorridendo a tutti.
-Giorno - rispondono gli altri ,ammirando i miei capelli come al solito molto ordinati .
-Granger,acnora non mi hai detto se...-inizia Fred,lo zittisco con uno sguardo indicando con il capo Ron,lui fa le spallucce e poi mi fa l'occhiolino.Gli sorrido ed inizio a mangiare.
Dopo circa 10 minuti di incessante silenzio afferro la borsa e corro via con Ron ed Harry.Usciamo da Hogwarts per dirigerci verso la casa di Hagrid,dove si preannuncia una lunga lezione di cura delle creature magiche.
Terminiamo la lezione e,tra graffi ed abiti strappati,ci avviamo verso trasfigurazione. Cammino sola per il corridoio,quei due deficienti dei miei amici si sono fatti ricoverare in infermeria per fare gli idioti. Tengo un paio di libri stretti in braccio e una borsa a tracolla.  Abbasso la testa riordinando i libri e mi scontro con un rosso.
-Weasley - dico raccattando i libri da per terra.
-Granger -risponde lui porgendomi i libri tranne uno
-Dai non scherzare - esclamo io il più seria possibile anche se non riesco a fermare il sorriso che si allarga sul mio volto
-Voglio qualcosa in cambio - si avvicina e mi sfiora le labbra con le sua,mi prende la mano ed un brivido mi percorre gelido sulla schiena. Deglutisco a forza, il respiro si affanna e lo fisso intensamente nei suoi profondi occhi blu. Chiuso gli occhi e riordino le idee.
- Cioè?- dico io dopo un'attenta riflessione su cosa fare
- Mmm...lascio la scelta a te Granger, baciarmi o confessare che ormai sei cotta di me? - un sorriso da malandrino si allarga sul suo viso, crede di poter leggermi nel pensiero . Reprimo una risata pensando quanto cavolo siano stupidi questi ragazzi.
Mentre aspettava la mia risposta, si è allontanato di qualche centimetro. Di mia spontanea volontà mi riavvicino e gli do un buffetto sulle guance. Sorrido notando la sua espressione esterrefatta . Ha la faccia da pesce lesso. Sono io che mi sto svegliando o è lui che dorme?

Pov Fred
Mi ha dato un buffetto e io che speravo in un bacio, alzo gli occhi al cielo senza farmi notare e, quando se ne sta per andare l'attiro a me. Mi perdo per qualche istante nei suoi occhi ambra, ma poi mi riprendo. Decido sul da farsi, lei vuole far impazzire me e io farò impazzire lei. Mia cara Granger caschi male! Non si scherza con un malandrino! Le poso un bacio sull'angolo della bocca, trattenendomi. Sorrido, questa volta ho vinto io. La lascio e mi giro con un sorriso stampato in faccia, ci invertiamo i ruoli ogni volta, un turno alla volta ma a vincere sarò io.
Ho un'allenamento di quidditch e mlto presto ci sarà una partita contro i serpeverde. Digrigno i denti pensando a Malfoy, quel lurido... non faccio in tempo ad insultarlo che una voce mi interrompe
- Freddie! Dove ti eri cacciato? Con chi stavi eh? - mi domanda il mio gemello posandomi un braccio sulla spalla sorridendo. Continuo a pensare di essere più bello di lui!
- A far impazzire la Granger - George sussulta sentendo pronunciare quel nome e, lo guardo accigliato.
- Gemello, meno bello di me, sono passati parecchi mesi ma i fatti ancora non si vedono! Muoviti prima che qualcuno te la porti via! - sbotta allargando le braccia a mo di "capitan ovvio". Nessuno me la porterà via, lei è cotta di me. Credo, non ne ho la certezza. Mi mordo il labbro che probabilmente mi starà odiando. La mia copia si accorge immediatamente che è il caso di cambiare argomento.
- Sai che è arrivato da poco il nuovo portiere? -
- E Baston? - domando io continuando a camminare verso gli spogliatoi.
- E' una storia lunga, si dice che questo nuovo portiere abbia tante ragazze che gli sbavano dietro - lo guardo e, pensiamo la stessa cosa.
- Mai quante ne abbiamo noi! - concludiamo in coro.
 Ancora non ho visto il nuovo portiere, probabilmente sarà già fuori,mi cambio ed esco. Punto lo sguardo in alto e, come avevo detto, lo trovo che vola.
Devo dire che se la cava molto bene. Angelina lancia pluffe rapidamente e lui le para come se niente fosse. E' più o menoai livelli di Baston, forse anche più forte. Salgo sulla mia scopalinda e mi alzo in volo, il tempo  è stabile e c'è un leggero venticello che mi scompiglia i capelli rossi. Ora che sono più vicino sento il fruscio del vento che provoca il nuovo arrivato spostandosi dagli anelli.
- Ehy Smith, bella paraata! - esclama Angelina sorridendogli. Lui sorride di rimando e, gli fa cenno di continuare. La ragazza lancia pluffe quasi imparabili ma lui le blocca tutte, non ne manca neanche una.
- Aaa - un gruppetto di ragazze appostate sugli spalti, emette un sospiro ogni volta che lui para una palla. Se non la smettono giuro che prendo un bolide e glielo lancio dritto dritto in faccia.
Saliamo tutti all'altezza di Angelina che, per parlarci smette di tirare.
- Ragazzi lui è il nuovo portiere che sostituirà Baston, si chiama Nicholas Smith - 
Tutti si presentano a turno e, io lo saluto con un breve cenno del capo. Iniziamo con un pò di prove per i riflesse, Smith continua a parare pluffe lanciate da Angelina. Harry deve trovare il boccino prima dello scadere del tempo e ci siamo io e George che ci lanciamo un bolide proseguendo su una linea retta.
- Freddie lancialo piano questo bolide, mi hai quasi preso in faccia! Dillo che vuoi farmi imbuttire perchè sei geloso! - ride mentre mi rilancia la palla e, per poco non cade dalla scopa.
- Tanto lo sai che sono sempre io il più bello! - rispondo lanciando nuovamente la palla con un'enorme forza, esso sfiora i capelli del mio gemello  ed inizia a volare per tutto il campo. george inizia ad inseguirlo ed io mi concedo un momento di riposo.
Inizio ad osservare il portiere, cavolo e se la Granger ci casca come tutte le altre? Non è brutto (NDA Non pensate male di Fred xD) ha dei capelli castani buttati da un lato in un ciuffo, degli occhi azzurro scuro, la mia stessa altezza e di fisico è un pò più tozzo. Se mi desse un pugno ora starei per terra.
Il mio sguardo si sposta sugli spalti  notevolmente riempiti, osservo tutta la miriade di ragazze che fissa me, il mio gemello ed il nuovo portiere. Alzo gli occhi al cielo sperando che tutta quella massa di " poco di buono" sparisca. Riprendo a osservare e trovo la Granger seduta vicina a Lavanda che chiacchiera più con se stessa che con hermione.Guarda il campo con sguardo assente mentre tiene i gomiti sulle ginocchia.
Dopo un pò un bolide vola verso la mia direzione e, ricomincio a passarmelo con il mio gemello.
Passiamo gli allenamenti tra i girdolini delle ragazze e gli scleri di Angelina contro di loro. Gli allenamenti finiscono e, scendiamo dalla scope. Aiuto a rimettere le palle apposto. Mi fermo un momento cercando di riprendere fiato, quando noto che il nuovo portiere sta parlando con la Granger.
-Oh cavolo..- dico prima di risalire sulla mia scopa ed avvicinarmi agli spalti senza farmi notare.
- Setni, stasera ti andrebbe di andare a fare un giro in riva al lago nero? - domanda Nicholas a cavalcioni sulla sua scopa.
Vedo la riccia un pò esitante e spero in un rifiuto, ma a quanto pare la fortuna non è dalla mia e lei accetta.
Mi allontanto ed entro negli spogliatoi.
-Come mia tutto questo tempo?- mi chiede Georgie inarcando un sopracciglio. Non rispondo, mi cambio velocmente ed esco per avviarmi al dormitorio. Tutta la gente che mi saluta la fulmino mentre mi mordo la guancia per evitare di rispondergli male.
Spalanco la porta e, la richiudocon un tonfo che probabilmente avrà sentito tutta Hogwarts.
Mi chiudo in bagno, mi spoglio e mi butto sotto la doccia. Levo tutto quel fango appiccicato sul mio corpo. Smetto per un momento di pensare e mi abbandono al tepore del getto d'acqua. La mia pare viene interrotta da una voce
- Freddie che è successo?- grida George. Sbuffo, chiudo l'acqua e con un tocco di bacchetta mi rivesto. Lascio i capelli bagnati ed esco.
Perchè? Non è successo nulla - esclamo con un sorriso notevolmente forzato.
- Ti conosco più di quanto tu ti conosca da solo, che è successo? - chiede buttandosi sul letto.
- Il portiere, ha chiesto a..alla Granger di uscire - mi arrendo io sdraiandomi nel letto accanto.
- E tu cos'hai fatto?- mi chiede di rimando mentre contemplo il soffitto
- Nulla, che dovevo fare. lei non mi appartiene - sussurro io con voce spezzata.
- Fred! Basta! - grida, rizzando a sedere
- Basta cosa? - in tono calmo mi siedo anche io.
-Basta girarci attorno! Devi accettare la realtà, tu sei innamorato di lei, basta giocarci su! Basta "farla impazzire" digli semplicemente quello che provi, lei ti risponderà che ricambia. Te la porteranno via se continui a fare il cretino - sbotta lui. E' la prima volta che risponde così, è serio. Non scherza.
-Lei ti ha per caso detto di essere innamorata di me? NO! Lei è libera, libera di stare con chi vuole! - ora mi sto mettendo ad urlare anche io, un nodo mi si forma allo stomaco.
-Andiamo, svegliati! Si vede da un chilometro! Le voci girano, tutti parlano di quanto sia cotta di te! -
-E tu credi a tutto quello che dicono?!-
-No, questo no, però cavolo, non lo vedi? Tutte le volte che l'hai baciata non ti ha mai respinto! -
-Questo non vuol dire che sia innamorata di me! - urlo più forte di quanto abbia mai fatto, uso tutto il fiato che ho in gola. Le lacrime mi pizzicano gli occhi. Mi volto ed esco.

Spazio autrice lalalalala:
Salve gente! Belli brutti buoni e cattivi! Oggi siamo qui con un nuovo capitolo ! Qui incontriamo una Ginny alquanto anormale (merlino chi è che si alza alle 4 del mattino?!) , un'Hermione furba ed un Fred geloso! Mi spiace che il capitolo non sia tanto lungo e coinvolgente ma dal prossimo ne vedrete delle belle u.u . 
Poi,vorrei farvi alcuni annunci! Innanzitutto , ho deciso che scriverò una long sulla coppia Drinny! Ci saranno mooolte sorprese e,ringrazio LilyMP per questa fantasticissimamente fantastica idea (mi sono spiegata no?) e,poi cosa stra-importante scrivero... *rullo di tamburi* un song-fic sulla fremione, basata su una canzone di *rullo di tamburi con qualche lamento del pubblico* EMINEM! Yeah! Non vi dico quale canzone, provate ad indovinare ;) . Poi,vi annuncio che non so quando aggiornerò, questa settimana ho avuto un'ennesima gara , le finali regionali D:, ed ero sotto allenamento, poi il 18 maggio avrò un galà e quindi non sarò molto presente. Pardon! . Inoltre,vedo che vi piace come scrivo quindi vi consiglierei di fare una salto (e magari recensire) le altre mie ff,ovviamente siete liberi e.e . D'accordo,allora spero che questo spazio autrice non vi abbia annoiato e*rullo di tamburi messo a caso con tanto di lancio di pomodori* recensite eeee al prossimo capitolo *scappa via*
Grifona Fremiona

Ps *rientra* allora ve lo dico riassuntivamente. Scusate per errori.Word,non funziona più,non mi ha fatto copiare testo,ho dovuto riscrivere tutto,niente tempo per correggere. 

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Katniss Weasley Prior