Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: chemicalju    24/07/2008    1 recensioni
I know where you hide.
Alone in your car, know all of the things that make you who you are.
I know that goodbye means nothing at all, comes back and begs me to catch her every time he falls.
Song Seven: Thank You For The Venom
Gli occhi di Bert si spostarono dal tavolo al corpo di Gerard. Perché era così fottutamente bello e lontano?
Possibile che lo stesse usando solo per sentirsi bene? Si avvicinò a lui, posandogli delicatamente una mano sulla gamba sinistra. Di tutta risposta lui rise, dandogli un bacio a fior di labbra.
Genere: Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Gerard.W/Bert.McC
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Song Seven: Thank You For The Venom (part 3)

Frank’s P.O.V.

 

“Frankie…ecco, d-dopo il concerto, ti…ti va di venire a fare u-un giro per Los Angeles?”

 

Preach all you want but who's gonna save me?

Allora esiste veramente qualcuno sopra di noi, quanto ho aspettato questo momento?

I keep a gun on the book you gave me, hallelujah, lock and load

 

Gli sorrisi, prima di rispondergli. “Perché no? Ho proprio voglia di mangiare qualcosa di decente!” Abbozzò un sorriso, che subito si spense facendo tornare il suo viso inespressivo come sempre. Prese una sigaretta dal pacchetto che aveva in tasca e l’accese, aspirandone subito l’odore acre.

“Beh, come va con Jamia?” La mia attenzione si spostò su Gerard, che aspettava una risposta. “Mhh, non la sento da un paio di giorni…” Lui sorrise, evidentemente era quello che voleva sentirsi dire. “…E con Eliza?” Mi guardò, come se avessi detto la cazzata più grande del mondo. Aprì la bocca e poi la richiuse, non sapendo che dire.

“Io vado, ciao Frankie…ci si vede sul palco.” Lo guardai allontanarsi, fino a che la sua figura non si confuse con la solita folla.

“Ti piace, eh?”

 

 

Black is the kiss, the touch of the serpeant sun.  

Cazzo, non posso andare dietro al mio amico come una ragazzina in calore. E’ inammissibile. Lui non farebbe mai lo stesso. 

It ain't the mark or the scar that makes you one, and run, and run, and run.

 

Ray mi si parò davanti, con un sorriso malizioso sul viso. “Ammettilo, Frank! Si vede lontano un miglio che sei cotto di lui!” Feci finta di non sentirlo, sorseggiando il caffè che si era raffreddato. Mi posò una mano sulla spalla, costringendomi a guardarlo in faccia. “E’ perso di te, credimi.” Mi sorrise, prima di fregarmi quel poco di caffè che era rimasto ed andare via.  Anche io mi allontanai dal bar e mi confusi tra la folla, cercando di schiarirmi le idee.

 

Nine Hours Later

 

“Bel concerto, anche se potevi risparmiartelo quell’urlo durante I’m not okay..” Gerard si avvicinò a me, fregandosi la sigaretta che stavo fumando  portandosela lentamente alle labbra. “E cazzo! Prima Ray con il caffè e poi tu! Ma che avete oggi?” Protestai, alzando di poco la voce riprendendomi la sigaretta dalle sue labbra. Lui emise una risatina adorabile, facendomi andare completamente in tilt. “Andiamo a mangiare, allora? Sto morendo di fame!”  Spensi la sigaretta sotto il piede e annuii con la testa. “Dove si va?”

 

Ci pensò un attimo su, poi mi prese la mano ed incominciò a correre. Ci fermammo dopo circa cinque minuti, davanti ad un pub. Lui era appoggiato ad un palo, con le mani sulle ginocchia leggermente piegate che prendeva fiato e borbottava qualcosa sulle sigarette. “Ehi, tutto okay?” Alzò un po’ il viso, giusto quel poco per puntare i suoi occhi nei miei. Mi avvicinai un po’ di più, per vederlo meglio.

 

“Mh, tutto okay, tu?” “Mai stato meglio…” Mi sorrise e fece un respiro profondo, prima di allontanarsi dal palo e spingere la porta per entrare nel locale.

Era un pub come tanti, con la musica a tutto volume e pieno di gente. Ci sedemmo al bancone e ordinammo due birre e un panino con qualcosa di sconosciuto dentro.  Consumammo la nostra “cena” tra qualche bicchiere di troppo e risate.

 Uscimmo fuori per fumarci una sigaretta e ci sedemmo su un muretto lì vicino. “Frankie, hai visto? C’è la luna piena stasera…-sorrise, avvicinandosi di più a me.-

 “E scommetto 50 dollari che i tuoi occhi splendono più di lei e tutte le stelle messe insieme.”

 

 

You'll never make me leave 

Ti prego, fa che non stia scherzando. Fa che sia vero.

I wear this on my sleeve

 

 

 

Mi girai verso di lui, sorridendogli leggermente. Non so come ci ritrovammo stesi su quel muretto e lui sopra di me, che mi baciava dolcemente. “Gee, ti prego, non…non scherzare.” Lui mi guardò, sorpreso. “Credi che stia scherzando, Frank?” La sua voce era fredda, ferita. “No, non credo. Ma se tu lo stessi facendo…” La freddezza si sciolse in un attimo, facendo spazio ad uno sguardo dolce e sincero. Si avvicinò alle mie labbra, soffiandomi poche parole prima di baciarmi, stavolta con più foga.

 

“Cause you're  my true love…”

 

Give me a reason to believe!

 

 

 

______

Oddio, scusatemi, ero completamente convinta di aver postato l’ultima parte! >.<° Infatti oggi mi è venuto un colpo, scusatemi ancora ç_ç Questa è finalmente l’ultima parte di Thank You For The Venom, spero vi piaccia e…niente, l’estate sta finendo e io parto per Londra! (fra un mese, ma sempre parto!) Che dire…ieri ho incominciato a vedere “The Black Parade Is Dead!” ed è qualcosa da lasciarti a bocca aperta, ma non dico oltre, per rispetto di chi non l’ha ancora visto >-< Tornando a noi…che ve ne pare? A me piace, anche perché, diciamocelo, son troppo dooolci ( L )

 

Purple Bullet: Madonna, poveretto °-° Vabbè si, Bert diciamo che da l’impressione di un pazzo serial killer, diciamocelo x°D Per il capitolo, mi fa piacere che ti piaccia, e sì, Frank supereroe è troppo..troppo! Comunque, spero che questo ti piaccia di più >.<

Jessromance: Ma figurati, mi fa sempre piacere avere una lettrice in più! Però, davvero ho fatto passare Bert per il cattivo della situazione? ç_ç Io non volevo, più che altro volevo dar l’immagine di un poveretto sfigato in amore >.< Anyway, spero ti piaccia anche questo ^^

 Chemical Lady: Siamo tutte con Frank, a quanto pare xD Ecco il continuo, a presto ^_-

 

Mh…che dire…credo che prenderò una pausa, visto che partirò mercoledì e tornerò il 31 Agosto, e mi aspetta una meritata pausa (Loooondra *çç*) se poi qualcuno mi farà la grazie di regalarmi un pc portatile in questi ultimi giorni, mi dovrete sopportare per tutto agosto u.u°

 

Leggete e recensite, eh! è-è

 

Ju

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: chemicalju