Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Esha    24/07/2008    3 recensioni
(INSERITO 10 CHAPPY)io e il mio neurone bakato siamo tornati con una nuova demenzialissima storia: ora che l'akatsuki ha dei nuovi membri cosa succedera? ce la faranno a rimanere vivi e senza ferite mortali per tutta la durata della storia?? oppure l'autrice farà casini come al solito? tra un sasuke piu instabile del solito, una karin versione cozza e gli attacchi di TOBISMO di Madara Uchiha ecco la prima storia a capitoli della sterminat...ehm volevo dire di Esha.ATTENZIONE: QUANTITA' INDUSTRIALE DI SPOILER!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
recensioniiiiii!!!!
mespritshiny: ma sciaoooooooooooooooo!!!!! come sono contenta di rivederti!! piaciuto il chappy ? cmq sarà anke vero che tobi è una specie protetta ma a volte se le va proprio a cercare!!! non so se te ne sei accorta ma io ADORO (in grassetto corsivo e sottolineato) Suigetsu e non posso permettere che lui abbia guai col WWF..... il "gioco" l'ho giustificato con il fatto che anche Suigetsu è 1 po animale (con quei fashionissimi denti di squalo)e quindi non si tratta di reato!! ihih sono un genio!! (ecco ora si fa anche i complimenti da sola!!

Rioko_Chan:oleeeeeee anche Sasori-puccio ci hai messo nella tua recensione!! (MA LA VOLETE PIANTARLA DI DARE NOMI IDIOTI A TUTTI???NdTutti). sei grandeee stavolta l'idea per il capitolo me l'hai fatta venire tu!!! ti adorooooooo!!! salutami tobuccio-pucciolo!!!
P.S dei-dei non mi maltrattare sasori altrimenti ti denuncio al WWF!!

Promise: ma grascieeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! mi disp ma Karin a me non sta proprio simpatica quindi devo farle sempre fare queste parti da "cattiva" (e menomale che gli aka dovrebbero essere tutti cattivi....mah) cmq spero che la storia ti piaccia lo stesso!

CAPITOLOOOOOO!!
per la gioia di Rioko_Chan e spero anche di voialtri, in questa puntata risolveremo il grande quesito: COSA GUARDANO GLI AKATSUKINI ALLA TV?
Beh per ora è difficile saperlo...stanno litigando (tanto per cambiare)
Karin: io voglio guardare la prova del cuoco!!!
Sasuke: non se ne parla neanche!!! io devo vedere CHI VUOL ESSERE IL PIU EMO!
Konan: che schifo!! voglio Art Attak!!
Kisame: ma c'è un documentario sui pesci...
ZetsuNero: io voglio vedere un film vietato...
Juugo:.... l'esorcista magari!!
ZetsuB: ma se è vietato come facciamo a vederlo?
ZetsuN:vietato ai minori IDIOTA!!!
ZetsuB: appunto IDIOTA!! sasuke, suigetsu,juugo e karin SONO minori!!
*i quattro sopra citati lanciano una ciabatta di piombo (???) sulla testa di Zetsu*
Pain: nuoooo!! voglio vedere la signora in giallo!!!
Tobi: TOBI VUOLE VEDERE I TELETUBBIES....urgh ma che dico! ora sono di nuovo Madara Uchiha mwahahahahahahah
Me: e che vuoi vedere mady-mady??
Mady: IO sono il capo e IO decido quindi.... TELETUBBIES!!
Tutti: NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Suigetsu (l'unico che non si era ancora espresso): fatela finita cretini!!! sembrate dei poppanti...
Aka_con_sguardo_assassino: e sentiamo Mister-denti-di-squalo tu che proponi??
Sui: una cosa che va bene a tutti!!! guardiamo....NARUTO!!
Aka: O.o??
Me:ziiiiiiiiiiiiiiii nalutoooooooooo!!!
Aka: ma sono le repliche della prima serie!!
Me: oh non fa niente tanto voi non le avete viste a causa di kakuzu che non voleva sprecare elettricità no??
Aka: giusto!!
*me accende il televisore...*
Me: oh guarda "il ritorno nella nebbia"!! non l'ho visto questo episodio
Kisame: eppure mi ricorda qualcosa.... anche se non saprei dire cosa....
....Poi accadde la prima catastrofe... nel cartone apparve Orochimaru che nomino' colui che non deve essere nominato.... no non Voldemort...
Sas'ke:ITACHIIIIIIIIIIIIIIIIIIII BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAAAAAAAAAAAAAA SOOB SNIFFF
Aka: OH CAZZO!!! AUTRICE FAI QUALCOSAAA!!
Me:* me fa i sigilli* MORTO DI SONNO - NO - JUTSU!!
Tutti: ecco era strano che non si era ancora inventata qualche tecnica assurda!!
Sasuke: ITACH....zzzzzzz
Me: però ha funzionato!! ora possiamo continuare a vedere l'episodio in pace!
Insomma dopo un po abbiamo scoperto che stavamo vedendo l'episodio di quando Itachi e Kisame arrivano al villaggio della foglia per catturare Naruto
Kisame: lo avevo detto io che mi ricordava qualcosa!!
Per fortuna che Sasuke è addormentat.... oh cazzo si è svegliato!!
Me: ops la mia tecnica non ha retto...
Gli Aka e Esha guardano inorriditi prima la TV e poi sasuke.... siamo arrivati alla scena in cui Itachi e Kisame parlano con Asuma e Kurenai....Itachi si è appena tolto quella specie di cappello e si è sbottonato la tunica dell' Aka (sbaaaaaaaaaaaaaaav NdMe) per farsi riconoscere.... tutti guardiamo di nuovo verso sasuke che a sua volta sta fissando la TV... cazzo, sas'ke gia piange quando nominiamo solo il nome di suo fratello, figuratevi ora che lo ha visto...
Suigetsu: TUTTI AL RIPARO PRESTOOOOOOOOOOOO!!!
Suigetsu, Juugo, Madara e io ci catapultiamo fuori dalla stanza a velocità supersonica, Karin si rifugia in cucina, Zetsu corre a sotterrarsi in giardino e Kisame si butta in piscina
...un secondo di silenzio poi......
Sasuke:.... UUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
... *riprende fiato*...AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ITACHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!
CRASH... si sono rotti i vetri!! e Sasuke continua ancora a urlare!!...
CRASH.... si rompono i vasi....
CRASH.....i quadri
Aka: AUTRICE FAI QUALCOSAAAAAAAAAA!!!!
Me: ok ci penZo io.... scusa Potter ti frego un momento la bacchetta.... tanto Voldy ha tirato le cuoia, non ti serve!
Potter: ma non è giusto!!! non puoi farlo questa Fanfiction non è una cross-over!!
Me: OSI CONTRADDIRMI??
Potter: ehm... ma anche no!!
Me: bene....MUFFIATO!!
Suigetsu: ma che hai fatto??
Me: incantesimo che insonorizza una stanza... tieni Potter *me gli lancia la bacchetta*
Potter: AHIA MI HAI CENTRATO L'OCCHIO!!!
Me: hihihi che mira.... vediamo se ho una buona mira anche per questo: *Esha spedisce Potter dritto dritto in una Yaoi con Ron Weasley*
Esha: hehe... sono infallibile!!
ma vediamo Sasuke... sembra che si sia calmato.... ma per sicurezza gli diamo una botta con la spada di Kisame prima di annullare l'incantesimo
Aka: e che cavolo ci siamo persi la fine dell'episodio!!
Me: oh andiamo tanto lo sapete che Itachi e Kisame non hanno preso naruto alla fine!!
Aka: ...giusto -__________________________-''

nuooooo non tirate pomodoriii prometto che il prossimo capitolo provo a farlo piu interessante!!!
e cosi... altro capitolo cortino e totalmente privo di fantasia.... xo almeno abbiamo avuto una comparsa speciale, Harry Potter.... purtroppo non puo venire a salutarvi perche impegnato nella sopracitata Yaoi.
P.S: CI TENGO A PRECISARE CHE IO ODIO LE YAOI! QUINDI SE OGNI TANTO CI SPEDISCO I PERSONAGGI E' SOLO X SKERZARE!! ovviamente la mia è solo un' opinione e non ho niente contro chi scrive yaoi! si tratta di gusti quindi non è mia intenzione offendere o criticare!! grazie ai preferiti:
1 - BlueHinata
2 - Liby_chan
3 - mespritshiny
4 - Promise
5 - Rioko_Chan
6 - Targul
7 - White Angel
8 - YUMIKO
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Esha