Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lovelycrazymofos    05/05/2014    2 recensioni
mi sedetti al primo banco libero che trovai .
Tenevo la testa bassa sul cellulare ,quando sentii dei passi venire verso di me . continuai a concentrarmi sul telefono,peccato che qualcuno con quella maledettissima voce mi distrasse
- QUESTO POSTO è OCCUPATO BABINA - disse il ragazzo con un tono ironico provocando la risata della classe . appena sentii quella voce per poco non urlai ,era lui solo lui aveva quella voce così dannatamente perfetta e profonda.
- ZAYN - sussurrai senza farmi sentire , chiusi gli occhi e pensai per un istante , dovevo essere forte , me l’ero promesso .
Mi girai di scatto verso di lui , e appena mi vide spalancò gli occhi e si bloccò.
................................................
- MI STAI DICENDO CHE HAI FATTO TUTTO QUESTO PERCHè TI PIACE DAVVERO DANIEL? -
- IL MONDO GIRA ZAYN , MA NON INTORNO A TE - fu l’unica cosa che riuscii a dire . sbattei l’armadietto forte e me ne andai .
.....................................
questa storia penso vi piacerà davvero molto ... leggete e fatemi sapere .... e se siete curiose almeno un po' lasciate una piccolissima recensione
Genere: Drammatico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 9 :I Won’t Be There


Mi ero addormentata fra le braccia di Liam e mi ero risvegliata esattamente nello stesso modo in cui avevo chiuso gli occhi. Liam era un vero amico, era rimasto li con me per tutta la notte. Riusciva a capirmi. Ancora non posso credere che Zayn mi abbia tradita.
 
È successo tutto così in fretta e inaspettatamente .
Io lo odio, si lo odio per avermi fatto innamorare di nuovo e per avermi fatta soffrire di nuovo. Non potevo crederci o forse non volevo? , fatto sta che era vero e si la realtà fa male . Le favole non esistono , tanto meno quelle che finiscono sempre con il vissero tutti felici e contenti … nessuno vive per sempre felice e contento perché quando sei felice c’è qualcosa che fa precipitare il contento . 

Mi alzai dal letto e iniziai a vestirmi, e proprio quando tolsi la maglietta Liam aprì gli occhi .

<< buongiorno dolcezza ! >> disse con voce ancora rauca.
<< oh mio dio Liam girati >> dissi cercando di coprire il più possibile la mia 3° abbondante. Lo vidi sorridere malizioso.
<< oh avanti siamo amici , non è un problema >> continuò alzandosi e venendomi in contro.
<< beh allora visto che ci siamo scopami e facciamo prima >> dissi alzando il tono di voce in modo divertito. << pensi che per me possa essere un problema scoparti adesso ? >> proseguì con il solito sorrisetto malizioso.
<< farò finta di non aver sentito >> si allontanò sorridendo. 

Si anche io stavo sorridendo e non capivo il perché o forse si ? era un amico speciale , l’unico che riuscisse a farmi ridere nonostante quel brutto momento. Già quella storia mi stava distruggendo. Appena si allontanò tornò la mia malinconia,quel leggero sorriso che si era formato pochi istanti prima svanito , dissolto , così come la mia voglia di andare a scuola , rivedere quello stronzo .

Avevo appena infilato la maglietta nera con una croce sul davanti quando sentii le braccia di Liam avvolgermi da dietro.

<< hei che hai? >> disse poggiando il suo mento nell’incavo del mio collo 
<< Liam sai benissimo cos’ho . Io non ce la faccio , lo amo troppo >> ed era proprio così lo amavo troppo , era quello il problema. Nessun ragazzo avrebbe mai potuto sostituirlo perché era lui quello che volevo, era lui l’uomo che vedevo al mio fianco.
 
Lo stesso che mi ha tradita per la seconda volta.

<< Nay non puoi continuare a deprimerti per uno come lui , adesso basta , alzati e andiamo >> mi prese per mano e tirandomi giù per le scale uscimmo di casa dirigendoci verso la scuola.

Appena arrivai vidi Zayn , mano nella mano con una ragazza. Era bellissima non sembrava affatto una troia, anzi aveva i capelli biondo scuro, ricci con gli occhi verdi. Era meravigliosa , proprio il contrario di me . perché faceva tutto questo? Già mi stava facendo soffrire per avermi lasciato , perché cercava di farmi soffrire di più di quanto già facevo?

Liam mi strinse di più la mano alla visione di quella scena sussurrandomi poco dopo un “andiamo dentro”
ZAYN’S POV

(pochi minuti prima) 

Stavo camminando verso scuola, mi sentivo uno schifo , o forse peggio. Avevo mentito alla ragazza che ho amato di più in tutta la mia vita, tutto perché un cazzo di coglione mi ha minacciato di farle del male.
 
Ma me la riprenderò ,lo giuro. Arrivato davanti la scuola mi scontrai contro una ragazza , era molto bella alta bionda riccia con gli occhi veri, niente in confronto a Nasha . Lei riesce a farmi girare la testa con uno sguardo mentre questa , è … normale … nessun effetto .
<< oh perdonami , ero distratto >> lei mi sorrise , ma il suo sorriso non era niente in confronto a quello di nasha.

<> disse con degli occhi da.. aspetta ci stava provando spudoratamente …conoscevo fin troppo bene quegli occhi. 

<< se intendi la strada per il cortile ok >> lei sorrise ,ma la verità era che io ero più serio che mai . Lei non sapeva cosa stavo provando, quanto amassi quella ragazza che adesso si trovava poco distante da me … MANO NELLA MANO CON LIAM?
La guardai e lei fece lo stesso , beh a quanto pare ci aveva messo poco a rimpiazzarmi.

Lasciai pam lì con sguardo confuso e mi avvicinai a Nasha.

<< beh vedo che ci hai messo poco a rimpiazzarmi!  >> urlai, non riuscivo a contenermi, avevo perso le staffe. 

<< e a te cosa dovrebbe importare? Se non ricordo male mi hai tradita , o no? >>
 
perché doveva essere così difficile? Io non volevo mentirle , tanto meno su una cosa che non avevo fatto . io l’amavo più della mia vita … se solo avesse saputo la verità.

<< io .. tu non capisci , non puoi capire >> mi guardò confusa e la stessa cosa fece Liam. Era ovvio che non potevano capire .

<< che cosa non posso capire? Che mi hai tradita per la seconda volta Zayn? Questo non posso capire? >>vidi delle lacrime farsi strada lungo la sua guancia.

<< Zayn vattene via >> intervenne Liam più infastidito che mai .
<< piccola giurami che non ti innamorerai di nessun altro ragazzo >> lo so era una richiesta troppo difficile da mantenere , ma io sarei tornato , da lei .

<< fino a quando ? alla mia morte ? >> disse facendo un sorrisino nervoso 
<< tu giuramelo >> ci guardammo negli occhi , e fu la fine per me quando capii che la sua risposta non sarebbe stata un “ lo giuro”. Le presi la mano .

<< tornerò , te lo prometto >> non potevo dire cosa più sbagliata in quel momento , ma era ciò che sentivo .

<< e io non sarò lì Zayn >> tirò la mano a se . Quelle parole mi distrussero il cuore.
 
Lei si sarebbe innamorata di un altro ragazzo , e io l’avrei persa per sempre.
Strinse la mano di Liam , e appena mi voltò le spalle non potei far altro se non piangere. Mi accasciai sulle ginocchia e quando alzai gli occhi vidi rima il volto preoccupato di Pam e subito dopo quello di Dan con un sorrisetto sghembo in viso . In quel momento sarei voluto scattare in piedi e ammazzarlo di botte fino a farlo entrare in coma. Ma sapevo che non era la cosa giusta da fare. Fortunatamente mi venne un lampo di genio.

Mi diressi verso i bagni e inviai un messaggio a Liam 
“ Liam devo parlarti al più presto … nei bagni fra 5 min – Zayn XX ”

LIAM’S POV

Ero seduto al terzo banco con Nasha, quel bacio di quella mattina ….mi piaceva, mi piaceva davvero. Era bella e dolce e amavo i suoi occhi, ogni cosa su di lei mi faceva impazzire.
Fino ad ora mi ha sempre visto come un amico , ma io voglio essere più di questo , voglio essere quella persona in cui lei si rifugia quando è insicura, quella persona con cui parla quando è triste. Vorrei essere il suo respiro , l’aria che respira. Vorrei essere semplicemente suo.

Mi arrivò un messaggio. Lo aprii :

““ Liam devo parlarti al più presto … nei bagni fra 5 min – Appena lessi alzai di scatto la mano , Nasha si girò guardandomi confusa.
<< dopo ti spiego >> le sussurrai all’orecchio .
<< mi dica signor. Payne ! >> disse la strega con fare al quanto svogliato
<< dovrei andare in bagno >> mi fece segno di andare , accennando anche uno sbuffo . 

Mi alzai dirigendomi verso la porta, appena la aprii mi girai verso Nasha che aveva uno sguardo ancora più confuso. Le mimai un “ti voglio bene” , dopo di chè uscii.

Arrivai davanti la porta del bagno e appena l’aprii vidi Zayn con la testa fra le mani.

<< sei qui finalmente >> disse mostrando meno agitazione di prima.

Era il mio migliore amico , e riuscivo sempre a capire quando qualcosa non andava. era più strano del solito, era nervoso.

<< sono qui, dimmi quello che devi dirmi così posso tornare in classe >>
<< devo parlarti di Nasha >> sorrisi nervosamente, chissà perché me lo immaginavo.
<< liam, lo dico a te perché sei il mio migliore amico… >> fece una breve pausa che riuscì a mettermi disagio e anche paura. 
<< l’altro giorno mentre venivo a scuola , ho incontrato Dan, mi ha detto che se avessi toccato una sola volta Nasha l’avrebbe uccisa. Io non voglio che qualcuno me la porti via, perché la amo più di me stesso credimi. Le ho detto di averla tradita per farla allontanare da me , ma la verità vederla con te mi fa stare male. Io non ho fatto niente e la sto perdendo un ‘altra volta. Ti ho chiamato per dirti anche che .. sei come un fratello per me ,quindi voglio che tu la protegga visto che io non posso farlo >> scoppiò in un pianto isterico.

Era davvero quella la verità? Se fosse stata quella dovrei sentirmi uno schifo.
Io l’amavo, forse quanto lui , anzi sicuramente quanto lui , ma ne valeva la pena.
<< Zayn non te l’ho mai detto ma credo che sia il momento giusto. Io … io sono innamorato di Nasha dal momento in cui vi siete messi insieme tre anni fa >>
 
 vidi i suoi occhi riempirsi ancora di più
 
<> ok stavo per dire la frase più stronza di questo mondo a una persona che non aveva fatto niente. Ero una merda questo era sicuro 

<< io ci voglio provare con lei >> vidi Zayn serrare la mascella e contrarre le mani in pugni 
<< Liam ti prego dimmi che ho sentito male >> di nuovo silenzio 
<< mi dispiace Zayn >> lo vidi sferrare un pugno alla porta di un bagno.
<< tu non sei più niente per me e se provi a sfiorarla anche solo con un dito >> il suo volto si avvicinò al mio
<< sappi che la passerai brutta Liam >>

Uscii dal bagno. Mi sentivo uno schifo se non di più , avevo appena perso il mio migliore amico. Era ufficiale, ero la persona più merdosa di questo mondo. 
Rientrai in classe e vidi la prof fare un gesto di alleluia con le mani. Mi tornai a sedere vicino Nasha che mi guardava confusa per la terza volta. Scossi la testa per rassicurarla, ma sapevo che niente si stava tranquillizzando.. anzi forse era proprio il contrario

NASHA’S POV 
Le lezioni erano finite da poco e Liam si comportava davvero in modo molto strano , temevo solo che se avessi provato a chiedergli qualcosa sarebbe esploso. Era nervoso, agitato e non parlava minimamente , completamente diverso dal solito , e la cosa mi preoccupava al quanto. 
Camminava verso l’uscita molto velocemente e io lo seguivo non riuscendo a mantenere il passo 

<< Liam ti vuoi … >> mi mancava il fiato e non riuscivo a parlare
<< Liam ti vuoi … >> ero stremata e non riuscivo ad emettere nessun suono vocale, ma quando è troppo è troppo. Mi fermai di scatto e con tutta la voce che avevo urlai 
<< Liam James Payne , se non ti fermi giuro che le poche forze che mi rimangono le utilizzo per farti volare quel coso che hai fra le gambe >> si fermò , ma non l’aveva presa a ridere come pensavo avrebbe fatto, era serio , si serio ….. troppo serio …. C’era senza dubbio qualcosa che non andava.
<< mi spieghi cosa ti sta succedendo ? >> lo vidi sbuffare , era uno sbuffo “silenzioso” non era arrabbiato , forse solo scocciato delle mie continue domande, ma non arrabbiato .

Fui subito pronta a risollevare con la mano la sua testa, che si era lievemente abbassata . 
<< Liam di me puoi fidarti >> lo vidi fare un lieve sorriso , era forzato , anche un cieco sarebbe riuscito a vedere quel suo finto sorriso.

<< lo so ,solo che non mi va di parlare, ti va di …fare un giro appena usciamo ? >> 

Annuii flebilmente , volevo lasciar scorrere , ma mi avrebbe detto quello che mi nascondeva, che gli piaccia o no. Vidi Zayn poco più distante da noi ,ci guardava e si torturava il labbro inferiore. Voleva dire solo una cosa, era geloso. Ma davvero non riuscivo a capire tanta gelosia nei confronti di Liam , lui mi aveva tradita, lui ha voluto che io lo lasciassi , ha fatto tutto lui . 
Vedendo il suo gesto di riluttanza presi Liam per mano e sorridendogli gli feci segno di uscire.
Se mi amava perché faceva tutto questo , che motivo c’era? Sarei voluta correre verso di lui e baciarlo fino a fargli mancare l’ossigeno. Vorrei poter fare l’amore con lui sotto quel suo tocco delicato. Avrei tanto voluto dirgli ti amo , ti amo come i fiori amano la primavera, ti amo come i pesci amano l’acqua. Ti amo come i pianeti amano l’infinito dello spazio. 

ZAYN’S POV

La vedevo , lì nel corridoio con Liam e cosa potevo fare se non torturarmi il labbro fino a farmelo sanguinare. Me la stava portando via , io ,si io me la stavo facendo portar via; e adesso ci si mette anche Liam con il suo “ma io sono innamorato di lei da 3 anni” bello stronzo . migliore amico ? fratello? No , non era più niente di tutto questo , e se avessi potuto gli avrei spaccato la faccia anche subito.
Sentii una mano poggiarsi sulla mia spalla.

<< vedo che hai seguito il mio consiglio Zayn >> Dan , sempre quel grandissimo figlio di puttana.
Mi girai di scatto stringendo il suo polso.
<< io , lo sto facendo solo per lei , ma me la riprenderò , e se pensi che vorrà stare con uno come te , beh sei fuori strada >> sorrisi sghembo.
<< te la riprenderai? Beh mi sembra che ti abbia già sostituito, no ? >> non potevo sopportare un’altra di quelle idiozie .

Gli sferrai un pugno dritto sul naso a mio rischio e pericolo. Nessuno e dico nessuno deve toccare la mia piccola .
……..

Per un momento avevo creduto alle parole di Dan , poi li ho visti andare via mano nella mano e non nego il fatto che mi sia passata in mente l’idea di seguirli , ma no , io so che lei mi ama come lei sa che io la amo, forse.
Fatto sta che vederla insieme ad un ragazzo che non sono io mette inquietudine , perché la amo si la amo … peccato che lei pensi il contrario.

LIAM’S POV

Eravamo arrivati in un posto meraviglioso ,pieno di verde e fiori,con un lago incantevole. Ci venivo sempre quando ero piccolo con mio padre . Beh si lui mi manca davvero tanto. È morto quando avevo 7 anni , era il mio punto di riferimento e adesso non c’è più. Ma ci ho fatto l’abitudine . ogni tanto vorrei farla finita, ma poi penso a lei , a quanto riesca a farmi stare bene , e adesso che ce l’ho fra le mie mani non me la lascerò sfuggire. sono innamorato di lei da troppo , anzi la amo , si non c’è parola migliore per dire quello che provo per lei . Peccato che sia tutto così complicato , beh c’è Zayn che la ama e purtroppo lei è innamorata persa di lui e io ? beh io faccio come sempre il terzo incomodo. Ma adesso è cambiato qualcosa, lui l’ha dovuta lasciare e in un certo senso vorrei spaccare tutto e buttarmi con lei . ma c’è qualcosa che me lo impedisce. Forse il bene che voglio a Zayn?

<< è bellissimo qui Liam >>
<< quasi quanto te >> ok stavo esagerando … non mi stavo comportando da “ amico ”
Fece uno sguardo confuso ma tornò subito a fissare l’acqua che stava guardando inizialmente, quando qualche goccia di sua appartenenza si confuse con essa. Mi avvicinai di più a lei e le asciugai quella dolcissima lacrima che stava rigando la sua morbida guancia.
<< hei perché piangi? >> la sapevo benissimo la risposta
<< perché non capisco >> come potevo … mentirle. 
<< piccola, non merita neanche una delle tue lacrime ,probabilmente non era quello giusto ,troverai un ragazzo che ti saprà amare come si deve e potrà sembrare strano ma … potrebbe essere più vicino di quanto tu creda >>

Calò la testa sulla mia spalla e giuro che sarei potuto rimanere così per tutta la vita, con lei fra le mie braccia ,col profumo dei suoi capelli che mi attraversano le narici , con le sue mani incastrate alle mie , con lei per sempre.
<< Liam , io non voglio un altro ragazzo >> il mio cuore fece un tonfo. Lei voleva solo lui . Era un segnale più che chiaro . Le lasciai un flebile bacio sulle labbra e rimase piuttosto scossa da quella mossa .
Mi alzai in piedi facendola scostare
<< ok , basta deprimersi stasera ti porto in discoteca, così ti svaghi un po e non pensi a … Zayn >> io e la mia maledetta boccaccia 
<< hai ragione , devo distrarmi , ci sto >>
………………..

Erano le 22.00 e ero sotto casa di Nasha , era la mia grande serata, questa sera le avrei detto tutto, le avrei detto che senza di lei la mia vita è come un carro senza una ruota , non può andare avanti.

Suonai il campanello e appena mi venne ad aprire era radiosa: indossava un jeans attillato una maglietta rosso scuro e uno stivaletto basso senza tacco . Non era elegante, eppure era meravigliosa anche così.

<< sei bellissima >> mi sorrise impacciata e dopo avermi salutato con un bacio sulla guancia si diresse subito in macchina. Arrivammo in fretta al locale che si trovava a qualche isolato da casa di Nay . si chiamava “BBC” , entrammo e subito ci dirigemmo al bancone bar.

<< cosa prendete >> chiese l’uomo gigantesco che si vedeva dietro il banco
<< qualsiasi cosa di super alcolico >> ok se non fossi intervenuto sarebbe tornata a casa ubriaca marcia, meglio cambiare l’ordine

<< meglio una coca cola per lei >> il barista mi sorrise.
Doveva essere lucida ,le stavo per dire quello che provavo e non poteva assolutamente ridermi in faccia o addirittura vomitare.

<< andiamo a ballare dai >> mi prese per mano e mi tirò in pista,in men che non si dica stavamo ballando appiccicati come delle sardine sotto aceto. Iniziò a strusciarsi contro il mio corpo e i “ risultati ” si vedevano . non le resistevo, era troppo . Stava delirando, eppure non aveva bevuto. 

Mi staccai dal suo meraviglioso e attraente corpo ,la presi per mano dirigendomi verso l’uscita.

Iniziammo a scansare le persone che ballavano come dei dannati.
<< Liam mi spieghi dove stiamo andando ? >> urlava per farsi sentire , ma non ottenne nessuna risposta ,e così ripeté nuovamente facendomi fermare di scatto.
<< la … la discoteca mi fa venire il mal di testa, andiamo a casa >> lei acconsentì un po’ disorientata e confusa, e continuando a stringere la mia mano arrivammo fuori dal locale.

Mi sentivo una … ma si diciamolo , una vera e propria merda. Ho tradito il mio migliore amico , sto uscendo con la sua ragazza e per di più sto mentendo anche a lei . Beh penso che non esista una persona peggiore di me.
<< Liam sicuro di stare bene ? >> chiese lei guardandomi con quei suoi occhi color ambra.
<< benissimo , andiamo a casa però >> 

Prendemmo la macchina e in pochissimo ci ritrovammo davanti casa sua. Scendemmo e quando fu sul punto di aprire la porta di casa la salutai .

<< allora, io … beh si io andrei … ciao Nay >> feci per scendere il gradino quando la sua mano mi fermò.
<< liam, so che potrà sembrarti da pazzi , o ancora di più da pervertiti >> disse facendomi comparire un lievissimo sorriso.

<< rimarresti con me questa notte ? >> non rispondere di si, complicherebbe tutto , non dire quella sillaba, non farlo .
<< certo ! >> coglione , coglione, coglione.

Entrammo in casa, e senza aspettare ci mettemmo sul divano a guardare un film. 
Io ero seduto con le gambe rannicchiate e lei , volete sapere come? Rannicchiata sul mio petto. È solo triste, le serve consolazione “ diceva la mia coscienza ” eppure tutti quei gesti mi facevano pensare sempre di più a noi due come coppia. 

Guardavo insistente la tv senza accorgermi che Nasha mi stava guardando, incominciai a guardarla anche io senza distogliere i miei occhi dai suoi . Non resistetti e poggiai le mie labbra sulle sue, inizialmente non ricambiò , ma poi si lasciò andare allo sfiorarsi delle nostre bocche rosee. La presi in braccio e iniziai a salire le scale. Tutto quello che stavo facendo, ogni cosa era sbagliata.

Entrai in camera sua e con molta delicatezza la distesi sul suo letto sotto di me.
<< voglio solo dimenticare Liam, solo per una notte voglio dimenticarmi di Zayn >> soffiò sulle mie labbra.

<< tu lo ami ? >> chiesi . Lei iniziò a sfilarmi la maglietta lasciandomi a petto nudo sopra il suo gracile corpo. Le lasciavo baci sul suo collo .
<< da morire , ma voglio dimenticarlo, almeno per oggi >> … mi fermai a quella affermazione. Lo sapevo lei lo amava , e io ero solo “ un ripiego ” ma del resto cosa pretendevo , lo sapevo più che bene. 

<< mi dispiace , ma non posso farlo >> ottenni un suo sguardo confuso 
<< per te non vorrebbe dire niente tutto questo, ma per me tutto >> continuai
<< che intendi dire liam? >> 
<< devo andare , ci vediamo domani >>


CIAO BELLEEEEE.....SCUSATE SE AGGIORNO SOLO ORA.... MA DAVVERO HO DOVUTO STUDIARE PER UN'INTERROGAZIONE MOLTO IMPORTANTE!!!!

anyway...... cosa ne pensate del capitolo??? fatemi sapere i vostri pareri e anche qualche critica se c'è GRAZIE.


p.s sono un po triste perchè il capitolo scorso non ha ricevuto tante recensioni, ne aggiunte a qualche categoria ....riuscite a farmi riprendere con qualche recensione?? ve ne sarei grata <3 - lovelycrazymofos
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lovelycrazymofos