Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: metaldolphin    06/05/2014    3 recensioni
Chi aiuta un pericoloso pirata, inimicandosi alleati ed autorità, rischia grosso.
Ma può contare su di lui, sempre e comunque, con la certezza che la sua fiducia non verrà tradita.
Genere: Azione, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Boa, Hancock, Boa, Hancock/Rufy | Coppie: Franky/Nico Robin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E all’inferno somigliava il luogo in cui era rinchiusa la Principessa Serpente.
La cella umida era arredata da un solo, lurido vaso da notte, una manciata di paglia gettata in un angolo e soltanto da una piccola feritoia che dava sull’esterno, riusciva a percepire l’alternanza di buio e luce le raccontava, il lento passare dei giorni, delle settimane, dei mesi.
O era l’eternità?
Le spesse manette di algamatolite erano ogni giorno più pesanti da portare e le avevano escoriato i polsi sottili fino a fargieli sanguinare; la pelle, una volta bianca e serica, era stata sostituita da larghe strisce di carne viva, dolorosamente scorticata e sanguinante.
Una volta al giorno le facevano trangugiare una poltiglia schifosa, aromatizzata di muffa e marcio e le lasciavano un catino d'acqua pieno a metà per evitare che tentasse di affogarci da sola.
Ogni tre giorni, la spogliavano della semplice veste di tela ruvida e le gettavano addosso secchiate d’acqua gelida, pratica a metà tra una tortura ed uno spartano lavaggio, quindi la rivestivano degli stessi abiti lerci e la abbandonavano nuovamente per lunghe ore di vuoto.
Ormai nemmeno piangeva più, quando la trattavano a quel modo o, peggio, la violentavano, anche in due o tre alla volta.
Viveva come distaccata dalla realtà, come se non fosse lei la protagonista di quello strazio, in attesa di una fine che non sembrava arrivare mai.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: metaldolphin