Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: metaldolphin    01/05/2014    4 recensioni
Chi aiuta un pericoloso pirata, inimicandosi alleati ed autorità, rischia grosso.
Ma può contare su di lui, sempre e comunque, con la certezza che la sua fiducia non verrà tradita.
Genere: Azione, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Boa, Hancock, Boa, Hancock/Rufy | Coppie: Franky/Nico Robin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le aveva detto che non l’avrebbe sposata, ma non aveva voluto nemmeno dirle addio.
Era considerata la donna più bella del mondo, la Principessa Serpente, e solo adesso lui si rendeva conto di quanto fosse vero.

E, forse, ormai era troppo tardi per dirle quanto fosse stato stupido allora, ad averla respinta senza capire nulla, o quasi, della vita.
Lei aveva rischiato tutto per Rufy, da Impel Down in poi, e lui, nella sua immensa ingenuità, aveva scambiato quelle premure per semplice amicizia.
A quel tempo, d’altronde, non aveva idea che potesse esserci altro, e solo adesso, dopo anni e solo dopo essere riuscito nella sua impresa, cresciuto abbastanza per poter essere definito uomo, aveva compreso.

Per lui si era inimicata anche gli alleati della Flotta dei Sette, la Marina e il Governo Mondiale.

E solo quel giorno Rufy aveva scoperto che la tenevano prigioniera da mesi, colpevole per aver aiutato l’erede di Gold D. Roger, il figlio del rivoluzionario D.Dragon, a raggiungere il suo sogno.

La sua Ciurma l’aveva visto adombrarsi e spaccare il tavolo da pranzo con un pugno, dopo che Nami aveva letto a voce alta la notizia relativa alla sua esecuzione capitale, prevista per il mese successivo alla data del giornale… ormai meno di venti giorni.
Lo guardarono, ammutoliti e con gli occhi sgranati, poi Nami piegò i fogli stampati che aveva tra le mani e si mise in piedi.
-Ho capito. Preparo la rotta per Shark Island.

Nessuno protestò.
Nessuno mise in discussione il volere del Capitano.
Ognuno andò al posto che gli competeva per occuparsi delle operazioni necessarie alla partenza e all’alba la Sunny era pronta a prendere il mare, alla volta dell’isola in cui Boa Hancock languiva in prigione. Rufy, seduto sulla polena, guardava dritto davanti a sé, torvo: non voleva rischiare di perdere altri affetti.

Sarebbe andato fino all’inferno, per riprendersela.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: metaldolphin