Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: keli    24/07/2008    2 recensioni
"Il destino di una dea si collegherà a quello di una ragazza giapponese del nostro tempo,che porta il suo stesso nome e il suo stesso potere se pur nascosto,sopito nel suo animo.Scoprirà il suo passato e dovrà far in modo che quello che accade nel suo presente,minacciato da forze sconosciute e ostili,non stravolga il passato cambiando tutte le carte in tavola,e sconvolgendo il destino del mondo.Ma non sarà sola,accanto a lei i suoi amici più fidati che scoprirà custodire il suo stesso segreto,e che a differenza sua,sanno da sempre quello che gli antenderà."[Paring Variabili]
Genere: Romantico, Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Sakura Haruno
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Ottomila anni prima-Palazzo dei Ciliegi-Antica Osaka)

“Naruto..”fece rabbuiandosi la ragazza e scendendo agilmente dalle sue braccia,voltandogli di nuovo le spalle.Il ragazzo sospirò tendendo una mano verso di lei,per poi riabbassarla sconfitto.Già,non poteva nemmeno provare ad amarla,lei era divina,intoccabile per uno come lui.Lui era solo un suo Protettore,un Amico,un Fratello,niente di più e niente sarebbe potuto diventare.”Sakura..”tentò a voce bassa,gli occhi azzurri nascosti dai fili dorati.La giovane sospirò brevemente,abbracciandosi e prendendo a camminare allontanandosi da lui,per poi bloccarsi e voltare il capo con un sorriso rassegnato”Mia madre ci aspetta..”quello annui seguendola fedelmente,riprendendo il suo solito sorriso allegro e sfacciato,anche se dentro si sentiva tutt’altro.Preso da questo sentimento la cosa che dormiva placida dentro di lui ,dopo anni e anni,riaprì un occhio rosso,con la pupilla allungata contornata di dorato,ghignando.Nella pietra sulla fronte del biondo,per solo un’istante,si rispecchiò l’immagine di una volpe che rideva famelica e crudele.”Sakura,Naruto..credevo non arrivaste più..”li rimproverò ironicamente una bella donna seduta su un trono di coralli e oro.Aveva lunghi capelli dorati legati in due code basse che le ricadevano sul petto prosperoso,occhi nocciola dolci e severi al tempo stesso,espressione austera,fasciata da un kimono dorato e bianco,come la figlia aveva un rombo viola sulla fronte,ma era solo un tatuaggio,a differenza della ragazza in cui era una vera e propria pietra.Il biondo e la rosa fecero come di consueto un breve inchino”Scusaci madre..ma..”tentò la ragazza”..ho chiesto a Sakura-hime aiuto per quanto riguarda il mio allenamento,lei è una combattente eccezionale..”le venne in aiuto il biondo,guardando la donna con fermezza,sotto lo sguardo ammirato e grato della ragazza.La bionda annui brevemente,facendo cadere quell’inutile,a parer suo,discussione.”Ho parlato con Gaara,qualche minuto fa..ci sono delle novità..ma preferirei che fosse lui stesso a parlarvene..””Certo Rukundaime-sama..”fece atono un ragazzo accanto al trono,nascosto in parte dall’ombra delle tende.Capelli di fiamma tessuti da trame di fuoco,occhi verdi contornati di nero,un tatuaggio sulla pelle lattea,vestito con uno yukata color sangue e nero.Rivolse ai due un breve sorriso di saluto per poi iniziare”Bene ragazzi..ho saputo da Haki e Shora che le porte del cancello degli Inferi si stanno riaprendo.Ciò è preoccupante in minima parte a quello che hanno scoperto Haruka e Ryo.Qualcosa si sta risvegliando.Ma non sono in grado ne di coglierlo ne di fermarlo,perché sembra essere in parte divino.Il chè è strano..”finì pensoso,portando una mano al mento per riflettere.La rosa non sembrò turbata dalla notizia più di tanto”Haki e Shora sono i Guardiani degli Inferi giusto?Non possono far nulla per risigillare o quanto meno bloccare l’apertura delle Porte?Hanno tutti e due dei Bijui,dovrebbero essere in grado..insomma!Haki Kuragi possiede il Demone Tartaruga mentre Shora Ishimi il Demone Gatto.Haruka e Ryo invece dovrebbero poter intercettare la fonte Oscura,per diamine!Sono la Vista di Konohagure!Haruka Hyuuga ha il Demone Tigre mentre Ryo Ashirizu ha il Demone Serpente..”il rosso chiuse per qualche istante gli occhi,sospirando brevemente”Non c’è bisogno che ci elenchi tutto,Sakura..lo sappiamo..ma i Bijui da se non bastano!I loro poteri sono minimi da quando sono intrappolati..e se vengono risvegliati e il loro contenitore non sa domarli..beh sai da te cosa potrebbe accadere..”


(Ottomila anni Dopo-Scuola Superiore K.O.N.O.H.A-Osaka)

“Comunque mia madre ci ha convocati nel suo ufficio.Chi sa che vuole?”domandò fra se e se la ragazza voltandosi lo sguardo perso nel cielo.Il ragazzo ridacchiò poco convinto,rialzando e rabbuiandosi,seguendola con lo sguardo basso.Se la signorina Tsunade li aveva convocati TUTTI,voleva dire solo una cosa:il tempo era giunto.Sospirò scuotendo il capo biondo.No così non andava.Era ancora troppo presto,eppure anche lui aveva fiutato nell’aria qualcosa di diverso,ma non era preoccupante nemmeno in minima parte di quello che sarebbe successo dopo che la Direttrice della K.O.N.O.H.A gli avrebbe parlato.”Mamma,si può?”domandò la ragazza bussando piano alla porta,seguita da un’alquanto pensoso Naruto.Una voce di donna li raggiunse,e la ragazza aprì la porta guardando dentro sorpresa.A quanto pare non erano soli.La stanza era piena di ragazzi.Dovevano essere otto in tutto,ed erano ognuno estremamente diverso dall’altro.La donna alla scrivania,dai capelli biondi legati in due giovanili code basse,occhi nocciola contornati da seri occhiali di metallo sottile,vestita con un tailleur grigio li salutò con un sorriso appena accennato invitandoli ad entrare.”Sakura,Naruto..ben arrivati.Naruto tu conoscerai di certo Gaara Sabaku”e indicò un ragazzo dall’aria apatica,i capelli color sangue,la pelle lattea,gli occhi verdi vitrei contornati di nero,e un tatuaggio sulla fronte”..Haki Kuragi..”un ragazzo dai capelli biondi e gli occhi argento liquido sorrise beffardo dal suo angolino”..Shora Ishimi..”una ragazzina dai capelli biondi legati in due codine,gli occhi viola segnati da occhialetti alzò la mano in segno di saluto”..Haruka Hyuuga..”una ragazza dai corti capelli rossi e gli occhi bianchi con sfumature violacee che stava fumando li guardò con un sorriso scettico”..Ryo Ashirizu..”un ragazzo dai capelli verdi legati in un codino e gli occhi nascosti da occhiali da sole sbuffò senza dargli corda”..Itoko Dairiki..”una ragazza dai capelli neri con ciocche bianche,lunghi fino alla vita,dagli occhi dal taglio orientale verde scuro gli sorrise dolcemente,eppure il suo volto era freddo come il ghiaccio..”..Gekko Sai..”un ragazzino dal volto esangue,gli occhi azzurri e i capelli corti neri gli fece l’occhiolino”..Ryakumo Takigawa..”una giovane donna dai capelli rosa e viola legati in un complesso chignon,occhi dorati li degnò di un’occhiata prima di tornare a guardare il ragazzo dai capelli verdi che sembrava conoscere”..Orioto e Xenji Iruzuka..”indicando due gemelli dai capelli bianchi candidi,uno corti e l’altro lunghi,gli occhi dalla forma ferina viola,che sorrisero all’unisono verso i due ragazzi”..oh si Tsunade..e so anche che non siamo qui per convenevoli..giusto?”



Ecco il secondo cappy!Spero vi piaccia!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: keli