Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: DarknessGirl_95    06/05/2014    2 recensioni
E se Shinichi avesse una sorellina? Da dove proviene la sorellina? Perché è li? Perché non ricorda la sua vita passata dai 0 ai 6 anni? E che centra la sorella di Gin in tutto questo? Che sviluppo avrà ora la storia? E di chi sarà innamorato veramente il giovane Shinichi?
Piacere è la mia prima storia quindi siate buoni! Cercherò di farla al meglio ma dovrete avere molta pazienza perché scrivo da cellulare ogni capitolo e avrò diversi problemi con l'andarono a capo nel racconto purtroppo! Grazie e divertitevi
Genere: Generale, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Detective Conan - Shinichi X Luce'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ma tu sei...- non finisce la frase che gli salta addosso, finalmente il suo Conan era tornato.
-Luce, piccola mia! Allora non sei più arrabbiata con il sottoscritto!- disse Conan abbracciandola. Era tornato il prima possibile per far pace con lei.
-Conan, mi sei mancato! Scusami se ho dubitato dei tuoi sentimenti!- sussurra dispiaciuta e rimane stretta a lui.
-Non ti preoccupare piccola!- disse Conan stringendola a se. Era felice di poter stare di nuovo insieme a lei. Il problema è che si era innamorato di quella splendida bambina e ora non sapeva più come comportarsi, questo si poteva definire un incesto anche se non erano mai stati veri fratelli. Le accarezza i capelli e le bacia la fronte.
-Hai fatto un brutto sogno?- chiede preoccupato visto che l'aveva osservata mentre dormiva, a quelle parole lei annuisce.
-Si ma non me la sento di parlarne!- sussurra stretta a lui poi si stacca e si mette in piedi.
-Adesso mi è venuta fame! Che ore sono?- chiede toccandosi la pancia.
-Sono le sei del mattino e dovremo anche andare alla scuola elementare tra un po!- la informa il giovane Conan guardando il proprio orologio.
-Sai Conan, ho notato una cosa strana quando sto a scuola!- disse mentre insieme andavano in cucina dal dottor Agasa.
-È strano ma è come se quelle lezioni le avessi già fatte! Ho il massimo dei voti eppure spesso non apro un solo libro!- lo guarda e si siede su una sedia per poi guardare Agasa.
-Cosa vuoi per colazione, piccola?- chiede lui gentilmente.
-Delle fette con la marmellata e latte caldo! Grazie!- risponde lei poi guarda Conan che era impallidito.
-Ehi, Conan! Che hai?- chiede preoccupata mentre Conan scuote la testa e torna a guardarla.
-Nulla!- disse riprendendo un po di colorito ma ora doveva indagare fino in fondo a questa storia. Doveva palerne di più. Poco dopo entrambi andarono a scuola ma una volta li ecco che scatta la gelosia di Luce nei confronti di Ayumi.
-Finalmente Conan! Ma dove sei stato?- gli chiede Ayumi vedendolo e gli salta addosso.
-Mi sei mancato tanto!- disse. Poi guarda Genta e Mitsuiko mentre Luce la spinge via e si attacca al braccio di Conan.
-Ayumi, tieni le distanze! Lui è il mio fidanzate!- ringhia Luce aggrappata completamente a lui. Mentre tutti insieme parlano e scherzano, Genta trova un pezzo di carta.
-Ehi, ma questa cos'è?- chiese mostrando agli altri la carta mentre non lontano due tizi poco raccomandabili li stavano osservando. In poco tempo scoprono insieme che è una mappa del tesoro.
-Ora noi saremmo i Detective Boys!- esclama Genta.
-Che bella idea che hai avuto Genta!- si complimenta Ayumi ma Conan e Luce non sono molto d'accordo e senza nemmeno volerlo parlano nello stesso momento con la stessa frase.
-Siamo proprio a posto!- dissero all'unisono con la stessa espressione poi si guardano.
-Siamo proprio in sintonia perfetta!- sussurra lei ridendo e iniziano a trovare tutti gli indizi per la caccia al tesoro. Ormai era sera e stavano cercando la forma di un pesce senza successo. Conan però ha una piccola idea e guarda il ponte e il suo riflesso nel fiume, sembrava un perfetto pesce.
-Ragazzi! So dove si trova il tesoro!- dice agli altri ma proprio in quel momento si sente uno sparo e Luce cade a terra ferita a una gamba.
-Ma che bravi bambini! Non pensavo che l'avreste davvero risolto! La vostra ingenuità mi fa quasi commuovere!- disse uno dei due malviventi. Poi punta una pistola di nuovo su Luce facendo allontanare gli altri.
-Ora ci porterete al tesoro o la vostra amica si ritroverà piena di piombo!- dice un altro malvivente e prende in braccio Luce. Stava tremando di terrore, le sembrava di averla già vissuta quella scena e non voleva lasciarci la pelle. Ma sapeva che una volta trovato il tesoro tutti i suoi amici e il suo Conan sarebbero stati uccisi.
-Va bene!- dice Conan, doveva prendere tempo e salvarla. Assolutamente, non poteva permettere di farsela portare via, era troppo importante.
-Scusami Conan!- sussurra lei a malapena e morde il braccio del malvivente che la lascia andare. Subito lei urla.
-SCAPPATE O VI UCCIDERANNO TUTTI!- urla poi cade a terra in seguito a uno sparo alla pancia perdendo i sensi. Nessuno dei bambini si muove, non volevano lasciarla sola. Il malvivente tira un calcio a Luce poi la lascia li a terra.
-Ora andiamo mocciosi! E vedete di non fare i furbi o vi uccideremo tutti come lei!- disse l'uomo. Tutti si diressero nel luogo ma una volta li Conan usa l'orologio spara anestetici per addormentare i due, poi chiama la polizia. Preoccupato per Luce, torna da lei e chiama anche un ambulanza senza pensarci due volte.
"Non dovevi Luce! Non dovevi!" pensò tenendola tra le braccia disperato, non voleva perderla. L'ambulanza arriva velocemente e carica su Luce e tutti i suoi amici. Erano tutti preoccupati. Nessuno aveva voglia di parlare e il silenzio era interrotto solo dalla macchina del battito cardiaco e dai singhiozzi di Conan che cercava in tutti i modi di non piangere.




AN GOLO AUTRICE= Che succederà ora? Luce si è sacrificata per i suoi compagni e questo la porta a ricordare? Morirà o vivrà? E cosa succederà dopo?
Scusate il ritardo ma non sapevo proprio come continuare mi dispiace grazie a tutti e alla prossima.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: DarknessGirl_95